PianetaTV
PianetaLeague - Fantacalcio gratis
SCEGLI squadra
Gioca a PianetaBet - pianetafanta.it

Rubriche Top-Flop 11 | SCOPRI I MIGLIORI E PEGGIORI 11 GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

Rubriche TOP-FLOP 11 : SCOPRI I MIGLIORI E PEGGIORI DELLA SETTIMANA
RUBRICA Rubriche TOP-FLOP 11
Rubriche TOP-FLOP 11
TOP FLOP DELUSIONI SETTIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 7.a giornata: certezze offensive, Doria irriconoscibili

TOP 11

Ultima giornata prima della pausa nazionali che ci regala diversi match dall’esito incerto fino alla fine, compresa la gara di cartello di questo settimo turno. Andiamo subito ad analizzare, come di consuetudine, le formazioni dedicate ai migliori e ai peggiori dell’ultima giornata del campionato di Serie A.

In porta troviamo Reina, lo spagnolo è il protagonista assoluto dell’anticipo serale del sabato, prima trova la titolarità a causa di un infortunio di Donnarumma, poi, tramite una papera, causa il vantaggio del Genoa e infine neutralizza un penalty in pieno recupero. In difesa si distinguono a suon di ottime prestazioni Gosens, Kumbulla e Milenkovic.

In mezzo al campo Kessié e Krejci ritrovano il sorriso, molto bene i soliti Miguel Veloso e Papu Gomez. In avanti risulta decisa l’intuizione di Sarri, ovvero lo schieramento di Dybala. Chiudono questa formazione le certezze rappresentate da Zapata e Immobile.

PUNTEGGIO TOTALE= 111,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 116.

FLOP 11

Eh sì, è arrivato anche il momento di parlare di coloro i quali hanno deluso le aspettative di numerosi fantallenatori. Tra i pali figura Radu, di certo non brillantissimo, specie nella prima rete messa a segno dai rossoneri. In difesa sbagliano porta sia Murru che Ceppitelli, espulso, invece, il giovane Calabria.

A centrocampo torna il buon Medel, il quale rimedia l’ennesima espulsione in carriera, stesso destino per Lucas Leiva; male anche Schone e Calhanoglu. In avanti Quagliarella sembra proprio essersi bloccato, non brilla Lozano. Sanguinosissimo rigore sbagliato per Correa.

PUNTEGGIO TOTALE= 40

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

07/10/2019

TOP FLOP DELUSIONI SESTA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 6.a giornata: riscatto Lazio, Milan a picco

TOP 11

Top 11 della sesta giornata di forte stampa nerazzurro e biancoceleste, sono molti, infatti, gli interpreti provenienti da Atalanta e Lazio. Tra i pali troviamo il buon Strakosha, mentre il terzetto difensivo è composto da Faraoni, Gosens e Radu, centrale di difesa certamente non abituato al gol.

A centrocampo Ribery trova il suo secondo gol in Italia, prima gioia, invece, per Kulusevski, superlativi Milinkovic-Savic e il Papu Gomez. In avanti Cristiano Ronaldo trova il terzo gol casalingo su tre gare disputate, non accennano ad arrestare la propria corsa Duvan Zapata e Ciro Immobile.

PUNTEGGIO TOTALE= 118

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122,5.

FLOP 11

Passando alle note dolenti, partiamo dal buon (si fa per dire) Radu, colpevole di aver raccolto la sfera in fondo al sacco in ben quattro occasioni. In difesa non incantano di certo né LucioniMusacchio, male Kolarov, il quale sbaglia un penalty contro il modesto Lecce.

A centrocampo parecchio Milan grazie alle presenze di Bennacer, Calhanoglu e Suso, in formazione anche Chiesa, altro giocatore ad aver sbagliato un penalty in questo sesto turno. In avanti stesso destino per Gervinho, completano la formazione Piatek ed Emiliano Rigoni.

PUNTEGGIO TOTALE= 40

02/10/2019

TOP FLOP DELUSIONI QUINTA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 5.a giornata: turno infrasettimanale da pazzi, errori dal dischetto.

TOP 11

Turno infrasettimanale dagli esiti più che sorprendenti quello che abbiamo appena trascorso. Non perdiamoci in chiacchere e andiamo subito ad analizzare le formazioni dedicate ai migliori e ai peggiori di questa quinta giornata. Tra i pali, nonostante la sconfitta della propria squadra, troviamo il buon Consigli, il quale si conferma un ottimo pararigori. Il terzetto difensivo delle meraviglie è composto da German Pezzella, D’Ambrosio e Calderoni, tutti match winner nei rispettivi match.

A centrocampo il protagonista inatteso è senza ombra di dubbio il leccese Mancosu, infallibile dal dischetto. Anche Pjanic, De Roon e Castro si riescono a distinguere in questa particolare formazione, decisivi i loro gol messi tutti a segno nella ripresa. In avanti Donnarumma ci prende gusto, ma i migliori di giornata sono Zapata e Belotti, quest’ultimo ha messo a segno addirittura una doppietta.

PUNTEGGIO TOTALE= 112,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 118.

FLOP 11

Passando alle note dolenti ritroviamo una vecchia conoscenza di questa rubrica, ovvero l’albanese Berisha, la sconfitta interna contro il Lecce non è di certo passata inosservata in ambito fantacalcio. Il reparto arretrato da incubo è formato da Chancellor, Koulibaly e Murillo, il primo è autore di un’autorete, gli altri due sono andati anzitempo negli spogliatoi causa espulsione.

A centrocampo troviamo parecchia Roma grazie alle presenze di Veretout e Zaniolo, non “sfigurano” (si fa per dire) neanche Allan e Lerager. In avanti Gervinho non ha avuto di certo fortuna con occasioni da gol e VAR, Inglese e Sansone, invece, sbagliano un rigore ciascuno praticamente nello stesso momento.

PUNTEGGIO TOTALE= 40

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

27/09/2019

TOP FLOP DELUSIONI QUARTA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 4.a giornata: The Lion King is back, autoreti decisive

TOP 11

Turno di campionato ricco di conferme e prime volte, come il successo dell’Inter nel derby e le reti messe a segno da Llorente e Ribery; non andiamo avanti oltre, bensì cominciamo ad analizzare i migliori e i peggiori interpreti di questo quarto turno di Serie A appena terminato. Tra i pali, a una settimana di distanza dalla Flop 11, troviamo Joronen, portiere capace di ottenere un clean sheet alla “Dacia Arena”. Il terzetto difensivo è, invece, composto da Kolarov, Marusic e Castagne, tutti andati a segno con le rispettive squadre.

A centrocampo non sono passati inosservati i gol vittoria messi a segno da Romulo e Brozovic, bene anche Duncan. Prima gioia, come già detto, per Franck Ribery in maglia viola. In avanti Llorente bissa la rete siglata in Champions League contro il Liverpool con una superba doppietta, stesso destino per Ciccio Caputo. Una rete in poco più di 60’ per Immobile.

PUNTEGGIO TOTALE= 119

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 123,5.

FLOP 11

Passando alle delusioni di questa quarta giornata, non potevamo non partire con un estremo difensore che rivedremo più spesso in questa particolare formazione, stiamo parlando ovviamente del brasiliano Gabriel, il quale, nella giornata di ieri, ha raccolto la sfera in fondo al sacco in ben 4 occasioni. In difesa l’autogol è di casa grazie alle presenze di Palomino e Cristiàn Zapata; male anche il compagno di squadra Criscito.

In mezzo al campo non riescono a ingranare Tachsidis e Saponara, non riesce a ripetersi Kurtic, ancora in ombra Meité. In avanti Di Carmine non è riuscito a battere il buon Buffon dal dischetto, pessime prestazioni anche per Petagna e Favilli.

PUNTEGGIO TOTALE= 41,5

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

23/09/2019

TOP FLOP DELUSIONI TERZA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 3.a giornata: Roma spettacolo, sagra delle espulsioni

TOP 11

Siamo appena alla terza giornata di campionato ma abbiamo già assistito a diversi match entusiasmanti e ricchi di reti. Andiamo quindi ad analizzare le formazioni dedicate ai top e flop dell’ultimo turno di Serie A. Tra i pali troviamo una certezza del nostro campionato, ovvero il partenopeo Meret, decisivo ai fini del risultato nel match del suo Napoli contro la Sampdoria. In difesa il protagonista assoluto è senza ombra di dubbio Ceppitelli, difensore del Cagliari capace di siglare addirittura una doppietta in quel di Parma. Completano il terzetto difensivo Criscito e Cistana.

A centrocampo dominio giallorosso con Kluivert e Cristante, bene anche Kurtic e il solito Sensi. In avanti abbiamo solo doppiette, ovvero quelle messe a segno da Mertens, Berardi e Donnarumma.

PUNTEGGIO TOTALE= 119

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 124.

FLOP 11

Passando ai peggiori di giornata, apriamo con un portiere che ha espresso al massimo il proprio potenziale nei primi due turni di campionato e che non è riuscito a ripetersi anche nell’ultimo, stiamo parlando ovviamente del finlandese Joronen, colpevole di aver raccolto la sfera in fondo al sacco in ben 4 occasioni. In difesa il terzetto degli incubi è composto da Sabelli, Chiriches e Calabria, quest’ultimo espulso nel match contro il Verona.

A centrocampo non hanno di certo fatto una bella figura i pessimi Obiang e Berenguer accompagnati da De Paul e Dessena, quest’ultimi andati anzitempo negli spogliatoi a causa di un’espulsione. In avanti Lukaku e Caprari non riescono a incantare, male anche Stepinski, espulso addirittura nella prima frazione di gioco.

PUNTEGGIO TOTALE= 42,5

17/09/2019

TOP FLOP DELUSIONI SECONDA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 2.a giornata: Fanta-Berardi, blackout Samp

TOP 11

Scintille e goleade in questa seconda giornata del campionato di Serie A; grandi ritorni per quanto riguarda le formazioni dedicate ai migliori e ai peggiori di questo turno, andiamo a scoprirli insieme! Come di consueto, partiamo dalla top 11, più precisamente dal miglior estremo difensore di giornata. Berisha si è distinto rispetto a tutti gli altri colleghi reparto grazie a una prestazione superba che però non è bastata alla SPAL per evitare la sconfitta. In difesa ritroviamo la certezza Izzo, l’ottimo Gagliolo e la new entry Danilo, quest’ultimo andato a segno dopo meno di un minuto dal suo ingresso in campo.

A centrocampo si rivedono Soriano e Luis Alberto, decisamente più sorprendente la presenza di Pessina, bene anche Traoré. In avanti il protagonista assoluto, incredibile ma vero, è Domenico Berardi, il quale ha siglato una meravigliosa tripletta messa a segno interamente nella prima frazione di gioco. Spettacolari prestazioni anche per Zapata e Gervinho.

PUNTEGGIO TOTALE= 118

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122,5.

 

FLOP 11

Passando alle delusioni della giornata odierna, non potevamo non partire da Audero; il portiere della Samp è colpevole di aver raccolto la sfera in fondo alla rete in ben 4 occasioni. In difesa il nome di rilievo è senza ombra di dubbio quelli di Koulibaly, il quale ha regalato alle Juventus il gol della vittoria nei minuti di recupero. Ancora Sampdoria per completare il reparto, stavolta con Colley e Murru.

Doria protagonisti in negativo in qualsiasi reparto, non fa eccezione il centrocampo grazie alle presenze di Ramirez e Viera, quest’ultimo espulso sul finire della prima frazione di gioco. Trovano spazio anche le new entry di questa stagione Bisoli ed Hernani. In avanti non si è di certo rivelata vincente la scelta di Giampaolo di accantonare Piatek in favore di André Silva, male anche Cerri e Caprari; insomma caporetto Sampdoria.

PUNTEGGIO TOTALE= 42

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

02/09/2019

TOP FLOP DELUSIONI PRIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 1.a giornata: Fanta-Napoli all'esordio, flop Milan

TOP 11

Ci siamo, dopo mesi e mesi di attesa torna anche la rubrica dedicata ai Top & Flop di giornata. Andando subito ad analizzare i migliori di questo primo turno non potevamo non partire dalla sorpresa di giornata, ovvero il finlandese Joronen, capace di mantenere inviolata la propria porta in quel di Cagliari. In difesa, invece, troviamo gli eccellenti Milenkovic, Chiellini e Becao, tutti andati a segno in questo primo turno di Serie A.

A centrocampo spicca il nome di Pulgar, il quale sembra non aver sofferto (almeno fino a questo momento) il cambio di maglia. Spazio anche per i nerazzurri Candreva e Brozovic, bene anche Callejon. Nel pacchetto offensivo si va avanti a suon di doppiette, quelle fatte registrare da Immobile, Muriel e Insigne.

PUNTEGGIO TOTALE= 120,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 125.

 

FLOP 11

Passando alle note dolenti, come da pronostico, è l’ex Milan Gabriel a occupare il posto da titolare tra i pali, sono quattro le reti rimediate nel match di “San Siro” contro l’Inter. Il terzetto difensivo da incubi è composto da Juan Jesus, Lykogiannis e Dawidowicz.

Parecchio Milan a centrocampo grazie alle presenze di Borini e Calhanoglu, prevedibile il flop di Tachtsidis, meno quello di Fabian Ruiz. In avanti i “leccesi” Lapadula e Farias accompagnano la più grande delusione di questo turno, ovvero Krzysztof Piatek.

PUNTEGGIO TOTALE= 42

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

27/08/2019

pianeta news
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati