SCEGLI squadra

Rubriche Top-Flop 11 | SCOPRI I MIGLIORI E PEGGIORI 11 GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

Rubriche TOP-FLOP 11 : SCOPRI I MIGLIORI E PEGGIORI DELLA SETTIMANA
RUBRICA Rubriche TOP-FLOP 11
Rubriche TOP-FLOP 11
TOP FLOP DELUSIONI VENTESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 20.a giornata: I gemelli del gol, blucerchiati a picco

TOP 11

Ulteriore scatto in avanti in classifica della Juventus, complice il passo falso dell’Inter. Il tonfo della squadra di Antonio Conte lo si nota dalle 0 presenze nerazzurre nella Top 11 di giornata, Top 11 che andiamo a scoprire insieme! Tra i pali c’è spazio per l’ottimo Skorupski, capace di limitare i danni contro l’Hellas Verona. In difesa il terzetto difensivo è formato da Bastos, Theo Hernandez e Stryger-Larsen, quest’ultimo autore, oltre che di un gol, anche di un assist.

In mezzo al campo tornano a farsi vedere Chiesa e Mancosu, rinascita calcistica per Borini, che ritrova il gol alla prima presenza con il Verona. Chiude il reparto l’ottimo Pandev. In avanti, oltre alla ormai abituale coppia composta da Immobile e Cristiano Ronaldo, c’è gloria anche per Ante Rebic, doppietta per lui nella vittoria del Milan contro l’Udinese.

PUNTEGGIO TOTALE= 122

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 130,5.

FLOP 11

Parecchia Samp nella Flop 11 di questo turno, a cominciare proprio dall’estremo difensore; in porta troviamo proprio Emil Audero, giocatore che ha raccolto la sfera in fondo al sacco in ben cinque occasioni. In difesa è “Derby della Lanterna” grazie alle presenze di Chabot, Biraschi e Colley, uno peggio dell’altro.

A centrocampo il nome di spicco è quello di Callejon, poco incisivo sottoporta e con parecchie difficoltà sulla fascia. Non brillano Vieira e Jankto, stesso destino per Verdi, il quale non riesce a scrollarsi nonostante sia già iniziato il girone di ritorno. In avanti, oltre a Bonazzoli e Milik, il protagonista assoluto non poteva che essere lui, Super Mario (anche se di super ha veramente poco) Balotelli, l’ex Inter e Milan rimedia la solita espulsione per proteste.

PUNTEGGIO TOTALE= 40,5

Con il malus differenziato il punteggio scende addirittura a 38,5.

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

21/01/2020

TOP FLOP DELUSIONI DICIANNOVESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 19.a giornata: Samp forza 5, sterilità felsinea

TOP 11

Girone di andata terminato col botto, la Juventus, infatti, stacca l’Inter e si assicura la prima posizione in solitaria. Per quanto riguarda i protagonisti in campo andiamo subito a sviscerare le formazioni dedicate ai top e ai flop di giornata. Tra le fila dei migliori non fa notizia la presenza di Samìr Handanovic tra i pali, il portiere nerazzurro in questa diciannovesima giornata ha addirittura neutralizzato un calcio di rigore. Il terzetto difensivo è composto da Demiral, Iacoponi e Gosens, quest’ultimo arrivato addirittura a quota 6 gol in stagione.

In mezzo al campo Jankto e Linetty si rifanno dopo una serie di prestazioni di non ottimo livello; insieme ai blucerchiati troviamo De Paul e Zaccagni, quest’ultimo alla prima rete in Serie A. In avanti presenze importanti, ovvero quelle di Lautaro Martinez, Immobile e Quagliarella, unico giocatore ad aver messo a segno una doppietta in questo turno.

PUNTEGGIO TOTALE= 116,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122.

FLOP 11

Passando al lato oscuro di questa rubrica, non potevamo che cominciare dal finlandese Joronen, ormai diventato una presenza fissa in Flop 11, anche in questo turno ha incassato diversi punti di malus. Insieme al non di certo abituale Kolarov troviamo altri due effettivi del Brescia, ovvero Mateju e Mangraviti.

A centrocampo non incantano Veretout, Cigarini e Pjanic, figuriamoci Bisoli! In attacco Palacio e Sansone pagano la carenza di palle gol create, fantavoto compromettente per Muriel, il quale ha sbagliato un importante penalty nei minuti finali di Inter-Atalanta.

PUNTEGGIO TOTALE= 41

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

14/01/2020

TOP FLOP DELUSIONI DICIOTTESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 18.a giornata: CR3, Parma pigliatutto

TOP 11

Prima giornata del 2020 che regala emozioni e tanti bonus. Partiamo con il sempre affidabile Donnarumma tra i pali, il quale riesce a ottenere un superbo clean sheet neutralizzando tutte le sortite offensive dell’attacco blucerchiato. In difesa trovano spazio sia Gosens che Criscito, unici due difensori andati a segno; completa il terzetto l’albanese Djimsiti.

A centrocampo il protagonista assoluto è il Papu Gomez, autore di gol e assist. Ottime prestazioni anche per Pandev, De Paul e Benassi, quest’ultimo tornato in auge grazie al nuovo tecnico dei viola Beppe Iachini. In avanti c’è da segnalare la prima tripletta italiana (in campionato) di Cristiano Ronaldo, bene anche Ilicic e Belotti.

PUNTEGGIO TOTALE= 124

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 127.

 

FLOP 11

Parecchio Parma nella Flop 11 odierna, complice senza ombra di dubbio lo 0-5 rimediato in quel di Bergamo. In porta figura proprio Sepe, il quale rimedia un magro 0,5 di fantavoto. Tomovic, Cistana e Giuseppe Pezzella, dimostrano di non avere un buon rapporto con i cartellini.

In mezzo al campo, oltre all’ormai sfiduciato Suso, c’è spazio per un trittico di giocatori ducali, stiamo parlando di Kucka, Hernani e Barillà. Nel pacchetto offensivo il duo della Samp Gabbiadini-Quagliarella non riesce a far male al sicuramente non imbattibile Milan, altra presenza del parmigiano Sprocati.

PUNTEGGIO TOTALE= 41

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

07/01/2020

TOP FLOP DELUSIONI DICIASSETTESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 17.a giornata: Tornado Atalanta, profondo rosso(nero)

TOP 11

Archiviata anche l’ultima giornata di campionato del 2019 è tempo di tirare le somme e analizzare i migliori e i peggiori di questo diciassettesimo turno di Serie A. Tra i pali si distingue, come spesso accade, l’ottimo Handanovic, altro clean sheet per il portiere sloveno. Tra i difensori l’unico a essere andato a segno in questo turno è stato il solito Kolarov, restano comunque eccellenti le prestazioni di Gosens e Alex Sandro.

L’Atalanta ha regalato spettacolo e ce ne accorgiamo dalle presenze a centrocampo di Gomez e Pasalic, bene anche Zaniolo e Fofana, entrambi entrati a referto con una rete e un assist. In avanti tornano a farsi vedere Lukaku e Ilicic, la sorpresa di giornata è il giovane Orsolini.

PUNTEGGIO TOTALE= 120

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 121,5.

 

FLOP 11

Le situazioni tra le squadre meneghine sono completamente opposte, l’Inter viaggia stabilmente nelle prime posizioni della classifica, il Milan non riesce a uscire dalla crisi; la stessa cosa è accaduta in questa giornata ai portieri, tra i migliori Handanovic, tra i peggiori, invece, Donnarumma, il quale ha rimediato cinque sberle dal ciclone Atalanta. In difesa troviamo i terribili Calabria, Romero e Bremer, quest’ultimo andato anzitempo negli spogliatoi a causa di un’espulsione.

Ancora Milan a centrocampo grazie alle presenze dei disastrosi Suso, Bennacer e Calhanoglu, presente anche il neroverde Obiang. Rafael Leao non riesce a risollevare il rendimento dell’attacco della squadra di Pioli, male anche Pinamonti e Paloschi.

PUNTEGGIO TOTALE= 47

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

23/12/2019

TOP FLOP DELUSIONI SEDICESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 16.a giornata: CR7 sfiora l'hat trick, Lecce a picco

TOP 11

Neanche il tempo di gioire o imprecare per il risultato ottenuto nella scorsa giornata di fantacalcio ed ecco che siamo di nuovo alla soglia di un nuovo turno. Prima di pensare alle dovute scelte di formazione facciamo un passo indietro e andiamo a scoprire i migliori e i peggiori di questa sedicesima giornata di Serie A. Tra i pali un superbo Pegolo ci dimostra che l’età non è assolutamente un limite per alcuni portieri. In difesa trovano la via della rete sia Bonucci che Chancellor, ottima comunque la gara di Sabelli.

A centrocampo il top di giornata è senza ombra di dubbio il buon Ansaldi, autore di una superba doppietta; tra gli altri protagonisti si sonno fatti notare Spalek, Kulusevski e Borja Valero. In avanti Cristiano Ronaldo firma la sua prima doppietta stagionale, ottime prestazioni anche per Gabbiadini e Pazzini.

PUNTEGGIO TOTALE= 116

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 119.

FLOP 11

Parecchio Lecce, invece, tra le fila della formazione dedicata alle delusioni di questo sedicesimo turno. In porta, infatti, troviamo il brasiliano Gabriel, il quale subito ben tre reti nella sfida salvezza contro il Brescia, tutte a porta vuota. In difesa il terzetto degli orrori è composto da Calderoni, Ghiglione e Tomovic, quest’ultimo autore di un’autorete.

A centrocampo, oltre allo spagnolo Fabian Ruiz, c’è spazio per il terzetto giallorosso formato da Majer, Shakhov e Tabanelli. In avanti solo presenze illustri o quasi; oltre al bianconero Okaka, infatti, troviamo Insigne e Muriel.

PUNTEGGIO TOTALE= 44,5

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

17/12/2019

TOP FLOP DELUSIONI QUINDICESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 15.a giornata: Top 11 ben assortita, Immobile torna nel pianeta terra

TOP 11

Top 11 di giornata tra i più vari mai visti fino a questo momento della stagione. Tra i pali trova spazio il buon Sepe, il quale non solo ottiene un clean sheet di pregevole fattura, ma neutralizza anche un tiro dal dischetto. In difesa Djimsiti e Luiz Felipe si improvvisano bomber, freddissimo dagli undici metri il rossoblù Criscito.

A centrocampo tornano a farsi vedere sia Djuricic che Bonaventura, eccellenti prestazioni anche per Ansaldi e Milinkovic-Savic. In avanti il protagonista assoluto è a sorpresa il gialloblù Di Carmine, unico giocatore ad aver siglato una doppietta in questo quindicesimo turno di campionato. Completano questa particolare formazione Falco e Sansone.

PUNTEGGIO TOTALE= 116

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 120,5.

 

FLOP 11

Adesso, come di consueto, è tempo di analizzare il peggior undici di giornata. In porta c’è il polacco Skorupski, il quale ha raccolto il pallone in fondo al sacco in ben tre occasioni, il tutto contro una squadra certamente non prolifica, almeno in questa fase della stagione. Il terzetto difensivo da incubo è composto da Mario Rui, Bani e Tomiyasu.

A centrocampo, oltre ai pessimi Pjanic e Callejon (a dir poco irriconoscibili), troviamo Agudelo e Cuadrado, entrambi andati anzitempo sotto la doccia a causa di un’espulsione. Il tridente offensivo, invece, è un autentico colpo al cuore, essendo tre giocatori che chiunque di noi potrebbe benissimo avere nella propria formazione titolare, stiamo parlando ovviamente di Immobile, Petagna e Quagliarella, tutti colpevoli di aver fallito un tiro dal dischetto in questo turno!

PUNTEGGIO TOTALE= 37,5

 

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

09/12/2019

TOP FLOP DELUSIONI QUATTORDICESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 14.a giornata: Ciro, ma sei serio? Disastro viola

TOP 11

Tante certezze e qualche ritorno hanno segnato in modo netto la Top 11 della quattordicesima giornata; tra i pali, tuttavia, troviamo il brasiliano Gabriel, protagonista in positivo nel match tra il suo Lecce e la disastrata Fiorentina. In difesa Bonucci torna a timbrare il cartellino, bene anche Faraoni e Bremer, entrambi andati a segno nelle rispettive gare.

A centrocampo il protagonista assoluto è Pasalic, il quale mette a referto una doppietta fondamentale nella vittoria dell’Atalanta sul Brescia. Insieme all’ex Milan torna a farsi vedere anche Perotti, come sempre glaciale dal dischetto. Completano il reparto gli abituali Luis Alberto e Nainggolan, il belga ha festeggiato nel migliore dei modi il titolo di giocatore del mese! In avanti troviamo un tridente da mille e una notte, ovvero quello composto da Quagliarella, Immobile e Lautaro Martinez, doppietta per ognuno degli attaccanti appena elencati.

PUNTEGGIO TOTALE= 124,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 129.

 

FLOP 11

Passando alle note dolenti partiamo dal proprio non eccelso Silvestri, il quale rimedia non pochi punti di malus contro la Roma di Fonseca. Nel reparto arretrato il solo Caceres evita il terzetto (ancora una volta) di centrali dell’Udinese, le altre due presenze, infatti, sono di Nuytinck e Troost-Ekong.

A centrocampo si fa sentire parecchio la crisi viola, male anche Badelj e il giovane Castrovilli. Completano il reparto Valdifiori ed Emre Can. Fiorentina anche in avanti grazie alla presenza di Boateng; male, parecchio male, Torregrossa e Insigne.

PUNTEGGIO TOTALE= 45

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

03/12/2019

TOP FLOP DELUSIONI TREDICESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 13.a giornata: Tridente pesante, vecchi ricordi rossoneri

TOP 11

Continua la serratissima battaglia al vertice tra Juventus e Inter, con entrambe le squadre che fanno registrare un discreto numero di giocatori nella formazione dedicata ai migliori di questo tredicesimo turno; andiamo quindi subito ad analizzare la top 11 di giornata. Tra i pali vi è proprio Samir Handanovic, portiere che negli anni ha dimostrato di avere un’affidabilità a dir poco invidiabile. Il terzetto difensivo dei sogni vede come protagonisti de Vrij, Calderoni e Smalling, quest’ultimo ha vestito sia i panni del finalizzatore che dell’assistman.

In mezzo al campo Kulusevski fa felici i propri fantallenatori con una prestazione da incorniciare, bene anche Dzemaili e il solito Nainggolan. Ottima anche la partita disputata da Bonaventura. In avanti troviamo un tridente che possiede non poca qualità; oltre al Pipita Higuaìn (autore di una doppietta), infatti, c’è spazio per la caparbietà di Lukaku e la tecnica di Dybala.

PUNTEGGIO TOTALE= 113,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 118.

FLOP 11

Dall’altra parte della medaglia c’è molto equilibrio tra le varie formazioni. In porta la spunta Gollini, il quale ha rimediato ben tre gol tra le mura amiche. In difesa Cacciatore è il protagonista assoluto grazie a una parata superlativa effettuata nei minuti finali di Lecce-Cagliari, peccato non sia un estremo difensore… male anche i granata Bremer e Izzo.

Clamorosa involuzione per Romulo e il suo Brescia, molto male Svanberg e Tabanelli. Jajalo, invece, ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco dopo aver rimediato un cartellino rosso. In attacco, oltre al giovane Barrow, il quale ha sbagliato un penalty contro la Juventus, troviamo la coppia rossonera Piatek-Rebic, i quali, rispetto a un anno fa, sono praticamente irriconoscibili.

PUNTEGGIO TOTALE= 46

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

26/11/2019

TOP FLOP DELUSIONI DODICESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 12.a giornata: protagonisti dalla panchina, penalty ingloriosi

TOP 11

Formazione dedicata ai top di giornata ricca di sorprese e seconde scelte. Partiamo subito dal portiere, il quale rappresenta però una certezza di questa prima parte di stagione, nonostante le difficoltà della sua squadra, stiamo parlando ovviamente di Juan Musso, il quale ha neutralizzato l’ennesimo rigore in carriera, stavolta nei minuti di recupero. In difesa un solo uomo è riuscito a trovare la marcatura, stiamo parlando del buon Pisacane; ottime in ogni caso le prestazioni di Laxalt e Kiriakopoulos.

A centrocampo il top di giornata è senza ombra di dubbio Radja Nainggolan, per lui un gol e tre assist! Sorprendente la prestazione di Berenguer, lo spagnolo entra dalla panchina e rifila ben due reti allo sventurato Brescia. Completano il reparto gli eccellenti Rog e Barella. In avanti solo doppiette decisive, ovvero quelle messe a segno da Caputo, Belotti e Correa.

PUNTEGGIO TOTALE= 125,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 127.

FLOP 11

Punteggio di giornata per la formazione dedicata ai flop decisamente basso; sicuramente non ha dato una mano Dragowski, il quale rimedia appena uno 0,5 dopo aver raccolto la sfera in fondo al sacco in ben cinque occasioni. In difesa Mateju, Bani e Danilo (Bologna) si sono resi protagonisti di una prestazione ingloriosa.

Quartetto di centrocampo completamente straniero, grazie alle presenze di Spalek, Malinovskyi, Badelj e Pulgar. In avanti la prestazione indecorosa di Ayé fa da contorno a Babacar e Petagna, i quali hanno fallito la possibilità di trasformare un calcio di rigore.

PUNTEGGIO TOTALE= 35

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

11/11/2019

Top&Flop 11.a giornata: Giornata delle prime volte, delusioni, espulsioni e autoreti

TOP 11

Le formazioni Top & Flop di giornata sono senza ombra di dubbio due delle più eclettiche che abbiamo visto finora. Partendo dai migliori non potevamo non menzionare Meret, unico portiere in grado di neutralizzare un penalty in questo turno. In difesa trovano la prima gioia italiana De Ligt e Toljan, bene anche la prestazione di Pisacane.

A centrocampo Zaniolo sigla il terzo gol consecutivo, primo centro per Veretout e Oliva, bene anche Soriano nonostante la sconfitta del suo Bologna. In avanti Lukaku non intende fermarsi, altra doppietta per lui. Completano il pacchetto offensivo Correa e il giovane Salcedo.

PUNTEGGIO TOTALE= 110

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 113.

FLOP 11

Passando alle note dolenti partiamo da una delle delusioni (finora) di questo campionato, ovvero il rumeno Radu. Terzetto difensivo interamente capitolino, per i biancocelesti segnaliamo la presenza di Bastos, per i giallorossi, invece, ci sono Kolarov e Cetin, il primo sbaglia un rigore, il secondo si fa espellere per doppia ammonizione.

A centrocampo non brillano i nerazzurri Brozovic e Gagliardini, male anche Shakhov e Pasalic, quest’ultimo autore di una sfortunata autorete. In avanti Orsolini e Pinamonti non mettono in mostra tutte le loro qualità, pessima prestazione per Ilicic, il quale è anche andato anzitempo negli spogliatoi a causa di un cartellino rosso.

PUNTEGGIO TOTALE= 40,5

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

05/11/2019

pianeta news
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati