PianetaTV
SCEGLI squadra

Rubriche Top-Flop 11 | SCOPRI I MIGLIORI E PEGGIORI 11 GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

Rubriche TOP-FLOP 11 : SCOPRI I MIGLIORI E PEGGIORI DELLA SETTIMANA
RUBRICA Rubriche TOP-FLOP 11
Rubriche TOP-FLOP 11
TOP FLOP DELUSIONI TRENTOTTESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 38.a giornata: ultimo turno al cardiopalma, chiude male Icardi

TOP 11

Anche questo campionato di Serie A è volato via lasciando i fantallenatori di tutta Italia in trepidante attesa della nuova stagione. È giunto, quindi, il momento di analizzare le ultime formazioni della stagione 2018/2019 dedicati ai Top & Flop. Partendo dai migliori non potevamo non menzionare, per nell’ennesima volta, un super Dragowski, il quale nonostante la retrocessione dell’Empoli ha avuto il merito di compiere diverse parate miracolose e di neutralizzare un penalty. Il terzetto difensivo, invece, è composto dagli ottimi De Silvestri, De Maio e Vicari, tutti andati a segno in quest’ultimo turno.

A centrocampo, su tutti, spicca il nome di Kessié, il quale ha trascinato il Milan alla vittoria con una doppietta in quel di Ferrara; completano il reparto gli eccellenti Pasalic, Lukic e Nainggolan. In avanti stupisce e non poco la doppietta messa a segno da Santander, ottime prestazioni anche per Iago Falqué e Gomez.

PUNTEGGIO TOTALE= 118

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122,5.

FLOP 11

Passando alle note dolenti, partiamo subito con Karnezis, il quale ha incassato ben tre reti in quel di Bologna. In difesa i peggiori di giornata sono Gianmarco Ferrari, Gagliolo e Durmisi. A centrocampo spiccano le prestazioni non eccellenti di Magnanelli, Piazon, Gerson e Valzania. In avanti Mauro Icardi non ha chiuso in modo felice la propria tormentata stagione, pesante l’errore effettuato dal dischetto. Insieme all’argentino c’è spazio per Pucciarelli e Insigne.

PUNTEGGIO TOTALE= 45

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

28/05/2019

TOP FLOP DELUSIONI TRENTASETTESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 37.a giornata: la rinascita di Gigio, incertezze nerazzurre

TOP 11

Manca solo l’ultimo atto alla conclusione di questa entusiasmante annata di Serie A. Andiamo quindi a scoprire le penultime formazioni dedicate ai Top & Flop. Partendo dall’estremo difensore menzioniamo subito Gigio Donnarumma, il quale non ha solo ottenuto un clean sheet, lo ha anche fatto neutralizzando un calcio di rigore. In difesa c’è spazio per il terzetto composto da Criscito, Di Lorenzo e Bastos, tutti andati a segno in questo turno.

A centrocampo non poteva di certo mancare l’ex Betis Fabian Ruiz, autore di una superba doppietta nel match contro l’Inter. Insieme allo spagnolo troviamo il composto di squadra, Piotr Zielinski, e Acquah e Milinkovic-Savic. In avanti brilla l’ex Samp Okaka, il quale ha messo a segno due reti di pregevole fattura, completano questa Top 11 Mertens e Pavoletti.

PUNTEGGIO TOTALE= 118

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122,5.

FLOP 11

Passando alle delusioni di giornata, direi di cominciare direttamente da Handanovic, sorpresa di giornata sia lui che la sua Inter, clamorosa la disfatta del “San Paolo”. Il terzetto difensivo da incubo è composto da Asamoah, Pezzella e Barba… uno peggio dell’altro.

A centrocampo spiccano, in negativo, i nomi di Gagliardini e Nainggolan, male anche Zaniolo. Nonostante la vittoria dell’Udinese, anche Mandragora si ritrova confinato in questa particolare formazione dedicata ai peggiori. In avanti chiudono i soliti Ciano e Stepinski in compagnia della comparsa eccellente rappresentata da Edin Dzeko.

PUNTEGGIO TOTALE= 40

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

22/05/2019

TOP FLOP DELUSIONI TRENTASEIESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 36.a giornata: il come back di Luis Alberto, Yellow submarine

TOP 11

La Serie A è ormai agli sgoccioli ma le lotte per le posizioni europee e salvezza sono accese più che mai. Non perdiamo altro tempo e andiamo a sviscerare le formazioni dedicate ai migliori e ai peggiori del trentaseiesimo turno del campionato nostrano. In porta, nonostante la sconfitta della propria squadra, troviamo il buon Audero, estremo difensore che ha sì incassato due reti, ma avuto anche il merito di parare un penalty. Nella linea difensiva trovano spazio in modo agevole gli ottimi Castagne, Lirola e Lyanco, tutti andati a segno.

In mezzo al campo è tempo di grandi ritorni grazie alle marcature di Perisic, Calhanoglu e Allan, si conferma, invece, il biancoceleste Correa. In avanti le doppiette di Belotti e Okaka illuminano il tridente offensivo, il quale viene completato da una straordinaria prestazione dello spagnolo Luis Alberto, un gol e un assist per lui.

PUNTEGGIO TOTALE= 115

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 119,5.

FLOP 11

Passando alle note dolenti, il portiere che ha fatto registrare il fantavoto più basso di giornata è senza ombra di dubbio il ducale Sepe, il quale ha raccolto il pallone in fondo alla propria rete in ben quattro occasioni. La linea difensiva, invece, è composta da Criscito, Bruno Alves e Sierralta, quest’ultimo ha addirittura siglato un’autorete nella disfatta sul campo del Bologna.

A centrocampo troviamo la clamorosa coppia composta dai fratelli Rigoni (Nicola e Luca), insieme ad un altro effettivo del Parma, ovvero Scozzarella; completa il reparto il viola Fernandes. Chiudono questa particolare formazione Ciofani, Grubac e Caputo, quest’ultimo è entrato di diritto in questo undici avendo sbagliato un calcio di rigore.

PUNTEGGIO TOTALE= 38

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

14/05/2019

TOP FLOP DELUSIONI TRENTACINQUESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 35.a giornata: Doppio Felipe, espulsioni a manetta

TOP 11

Giornata di campionato ricca di reti e lotte riaperte, sia in zona Champions League che in zona salvezza. Non sono pochi i giocatori che meritavano di entrare a far parte della Top e della Flop 11 odierna, andiamo quindi a scoprire chi ha avuto l’onore (o il disonore) di comporre queste particolari formazioni. Tra le file dei migliori non potevamo non partire da Mirante, l’estremo difensore giallorosso ha salvato il risultato in quel di Genova neutralizzando un penalty al 96° minuto. In difesa il protagonista assoluto è senza alcun dubbio il brasiliano Felipe, autore di una tripletta in quel di Verona; Castagne e Gianmarco Ferrari compongono il resto della difesa.

A centrocampo troviamo altri due effettivi spallini, ovvero Kurtic e Murgia, bene anche le sorprese Paganini e Lukic. In avanti, invece, non c’è alcun spazio per le sorprese grazie alle superbe prestazioni e marcature realizzate da Cristiano Ronaldo, Quagliarella e Zapata.

PUNTEGGIO TOTALE= 119

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 125.

FLOP 11

Passando alle note dolenti di questo trentacinquesimo turno partiamo dal disastroso Semper, giovane portiere croato che non ha retto il grande palcoscenico della Serie A incassando ben 4 reti contro la SPAL. In difesa non ha brillato di certo il trio di difensori composto da Bremer, Colley e Wallace, quest’ultimo autore addirittura di un’autorete.

A centrocampo conferma il proprio momento negativo il francese Veretout, insieme all’ex Nantes trovano spazio i pessimi Pjanic, Correa e Paqueta. In avanti si iscrive di diritto a referto il rossoblù Sanabria, il quale ha sbagliato un clamoroso e decisivo rigore nei minuti di recupero contro la Roma, non bene neanche Meggiorini e Ceravolo.

PUNTEGGIO TOTALE= 38

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

07/05/2019

TOP FLOP DELUSIONI TRENTAQUATTRESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 34.a giornata: Super Consigli, profondo rosso...nero

TOP 11

Manca davvero poco al termine di questa annata di Serie A, il rush finale si intensifica sempre di più. Andiamo quindi ad analizzare la Top 11 della trentaquattresima giornata di campionato partendo dall’ormai solito Consigli, non ci sono mezze misure, gli estremi difensori di questa particolare classifica sono spesso e volentieri il neroverde o l’ex Palermo Sirigu. Il portiere milanese ha avuto il merito di neutralizzare l’ennesimo rigore stagionale, consentendo alla propria squadra di portare a casa i tre punti. In difesa c’è spazio per il terzetto difensivo composto da Pajac, Fazio e Kolarov, tutti andati a segno in questo turno di campionato.

In mezzo al campo si rivede l’argentino Pastore, il quale trova il terzo gol in stagione e rilancia ulteriormente le ambizioni Champions della Roma; insieme al sudamericano c’è posto nell’undici dedicato ai migliori per Berenguer, De Roon e Nainggolan. In avanti troviamo a sorpresa l’ecuadoregno Caicedo, il quale con la sua doppietta ha permesso alla sua Lazio di sbancare “Marassi”. Completano il pacchetto offensivo gli ottimi Sansone e Belotti.

PUNTEGGIO TOTALE= 115,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 120.

FLOP 11

Passando alle note dolenti partiamo subito con Donnarumma, autore di una prestazione sicuramente non memorabile in questo turno. In difesa non spiccano di certo per brillantezza Romagnoli, Conti e Ghiglione. A centrocampo il protagonista assoluto è il francese Veretout, il quale ha fallito il primo penalty stagionale proprio nel match contro il Sassuolo. Insieme al giocatore gigliato spazio ai pessimi Ramirez, Kessié e Paquetà. In avanti la fanno da padroni i deludenti Farias, Suso e Mirallas

PUNTEGGIO TOTALE= 42

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

01/05/2019

Top&Flop 33.a giornata: Sirigu saracinesca, Lazio e Samp si stringono la mano

TOP 11

Turno di campionato pasquale appena trascorso, la Juventus si è laureata campione d’Italia e le formazioni dedicate ai top e flop di giornata hanno totalizzato dei punteggi a dir poco pazzeschi (sia in senso positivo che negativo). Partiamo con l’analisi dei migliori di giornata e in porta troviamo per l’ennesima volta il buon Sirigu, il portiere granata ha letteralmente neutralizzato l’attacco del Genoa, consentendo ai suoi di ottenere i tre punti in terra ligure. Il terzetto difensivo è composto dagli ottimi Bruno Alves, Ansaldi e Milenkovic, tutti andati in gol con le rispettive formazioni in questo trentatreesimo turno.

In mezzo al campo non poteva mancare la coppia che non ti aspetti, direttamente dal Chievo; stiamo parlando ovviamente di Vignato e Hetemaj, i quali hanno regalato un insperato successo alla compagine clivense. Insieme ai gialloblù trovano spazio gli ottimi Pulgar e Perisic. In avanti è dominio SPAL grazie alle presenze di Petagna e Antenucci. A dir poco scontata, invece, la presenza del colombiano Zapata.

PUNTEGGIO TOTALE= 115

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 119,5.

 

FLOP 11

Passando alle note dolenti partiamo con il non pervenuto Audero, il quale non solo ha subito ben tre reti contro il Bologna, ne è stato anche la principale causa. In difesa è ancora Samp grazie ai pessimi Andersen e Tonelli, spazio anche per German Pezzella, autore dell’autorete che cha deciso la gara tra Juventus e Fiorentina.

A centrocampo il giocatore che spicca subito all’occhio è il laziale Milinkovic-Savic, espulso nella prima frazione di gioco a causa di un inspiegabile calcione sferrato a palla lontana contro un calciatore clivense. Insieme al biancoceleste troviamo i non brillanti Veloso, Praet e Soriano. In avanti chiudono questa straziante formazione Sanabria, Immobile e Luis Alberto, anch’esso espulso nel match dell’Olimpico.

PUNTEGGIO TOTALE= 38

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

23/04/2019

TOP FLOP MALUS TRENTADUESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 32.a giornata: solito Quaglia, sagra dell'espulsione

TOP 11

Turno di campionato che non ha lasciato particolari emozioni quello appena trascorso; sono stati ben tre gli 0-0 registrati, i quali hanno condizionato, ovviamente, l’andamento del turno di fantacalcio delle nostre fantaleghe. Andiamo quindi a visionare le formazioni dedicate ai Top & Flop odierne. Nelle fila dei migliori, tra i pali, troviamo il ritrovato Consigli, capace di neutralizzare un penalty nel noioso match tra Sassuolo e Parma. Il terzetto difensivo vede come pilastro inamovibile il buon Koulibaly, autore di una superba doppietta contro il modesto Chievo; completano il pacchetto arretrato gli inattesi Bonifazi e Cesar.

In mezzo al campo spiccano i nerazzurri Nainggolan e Perisic, bene anche Kessié e Cassata. In attacco non smette di entusiasmare i propri fantallenatori l’infinito Quagliarella, il quale, grazie a un gol e a un assist, rappresenta il miglior attaccante di giornata; Kean e Pavoletti chiudono questa particolare formazione con una marcatura a testa.

PUNTEGGIO TOTALE= 110

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 116.

 

FLOP 11

Passando ai peggiori del trentaduesimo turno non potevamo non partire dal solito Sorrentino, il portiere clivense, anche in questo turno, ha rimediato ben tre punti di malus. Il reparto arretrato da brividi, invece, è composto da Luca Pellegrini e Biraschi, espulsi nei rispettivi match, oltre al pessimo Durmisi.

A centrocampo è la sagra delle delusioni, grazie alle presenze di Veretout, Chibsah, Berenguer e Barella, quest’ultimo ha lasciato anzitempo il terreno di gioco a causa di un cartellino rosso. In avanti abbiamo il peggiore di giornata, ovvero il ducale Ceravolo, decisivo il suo -3 causato dalla mancata trasformazione di un calcio di rigore. Concludono Luis Alberto e Santander.

PUNTEGGIO TOTALE= 43,5

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

 

16/04/2019

TOP FLOP FANTACALCIO TRENTUNESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 31.a giornata: A suon di penalty, espulsioni pesanti

TOP 11

Dopo un turno di campionato che ha reso ancor più entusiasmanti gli scontri per i piazzamenti europei e le battaglie per la permanenza di Serie A, è giunto il momento di analizzare le formazioni dedicate ai migliori e ai peggiori della trentunesima giornata della massima categoria di calcio italiano. Partendo dall’estremo difensore non potevamo non dar merito al buon Mirante, il quale, oltre ad aver effettuato un’ottima prestazione contro la Samp, sembra aver scavalcato Olsen nelle gerarchie di mister Ranieri. Il terzetto difensivo, invece, è composto da Dijks, Rogerio e Faragò, della serie “piccole alla riscossa”.

A centrocampo i protagonisti assoluti sono gli specialisti del dischetto De Paul e Pulgar, entrambi andati a segno con una doppietta in cui i penalty sono risultati più che decisivi; compongono il resto del reparto gli eccellenti De Rossi e Krunic. In avanti confermano il proprio momento d’oro sia Piatek che Kean, menzione d’oro per Immobile, autore di un gol e un assist nel match contro il Sassuolo.

PUNTEGGIO TOTALE= 113,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 118.

 

FLOP 11

Passando alle note dolenti, iniziamo subito dal punto fermo di questa formazione, ovvero il buon Sorrentino, l’ex portiere di Torino e Palermo ha raccolto il pallone in fondo al sacco in ben 3 occasioni anche in questo turno. In difesa si distinguono per le proprie prestazioni indecorose Andreolli, Musacchio e Bani, quest’ultimo espulso nel match del “Dall’Ara”.

A centrocampo i pessimi Badelj, Dabo e Gerson accompagnano il genoano Sturaro, il quale ha abbandonati con un’ora d’anticipo il terreno di gioco a causa di un cartellino rosso. Completano questa formazione da incubi Gabbiadini, Mirallas e Leris.

PUNTEGGIO TOTALE= 45,5

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

09/04/2019

TOP FLOP MALUS VENTOTTESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 28.a giornata: top a tinte azzurre, crollo giallorosso

TOP 11

Top 11 di giornata a tinte blu, essendoci diversi effettivi appartenenti a squadre con colori sociali che richiamano appunto questo colore. Partiamo, come sempre, dall’estremo difensore, ovvero Emiliano Viviano, portiere della SPAL che ha salvato il risultato in più occasioni contro la Roma, nonostante il rigore incassato. In difesa il terzetto della gloria è composto da de Vrij, Marusic e Pajac, tutti andati a segno nei rispettivi match.

A centrocampo spazio ai blucerchiati Linetty e Praet, protagonisti nel match contro il Sassuolo, bene anche Fofana e Fares. In avanti si rivede Luis Alberto grazie ad una sontuosa doppietta messa a segno contro il Parma, insieme allo spagnolo troviamo i soliti Mertens e Quagliarella.

PUNTEGGIO TOTALE= 118

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122,5.

FLOP 11

Passando ai peggiori del turno trascorso non potevamo non partire dall’irriconoscibile Sepe, autore di un’orrenda prestazione nella città eterna che ha portato i biancocelesti a mettere a segno addirittura 4 reti. In difesa troviamo in non soddisfacenti Karsdorp, Juan Jesus e Dimarco.

Comanda il Frosinone a centrocampo, grazie alle orrende prove di Chibsah e Paganini; male anche Djuricic e Meité, quest’ultimo espulso nei minuti conclusivi di Torino-Bologna. In avanti conferma il proprio stato di forma non proprio eccellente il croato Mandzukic, ancora Parma con le presenze di Gervinho e Siligardi.

PUNTEGGIO TOTALE= 49,5

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

20/03/2019

TOP FLOP DELUSIONI VENTISETTESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 27.a giornata: rivelazione Kean, Udinese flop

TOP 11

Top 11 ricca di sorprese quella che andremo ad analizzare per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Partiamo, come sempre, dall’estremo difensore, ovvero il polacco Skorupski, autore di una superba gara contro il Cagliari. Il terzetto difensivo è composto da Gosens, unico difensore di giornata andato a segno, Alex Sandro e Ola Aina.

Il centrocampo è sicuramente il reparto più ricco di new entry, troviamo infatti, Biglia, Pulgar, Paganini e Emre Can, difficile prevedere un loro bonus prima di questo ventisettesimo turno. Per concludere non potevamo non dare risalto a Moise Kean, mattatore della sfida tra Juventus e Udinese; insieme all’azzurro spazio a Belotti e Berardi.

PUNTEGGIO TOTALE= 109,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 111.

[IMMAGINE]

 

FLOP 11

Passando alle delusioni di giornata, partiamo subito con l’argentino Musso, colpevole, oltre di aver effettuato una pessima prestazione, di aver raccolto la sfera in fondo al sacco in ben 4 occasioni nella sfida contro la capolista Juventus. In difesa, il terzetto da incubo è composto da Opoku, Felipe e Juan Jesus, quest’ultimo autore dell’autorete che ha concesso il momentaneo pareggio alla compagine toscana contro la Roma.

A centrocampo trovano spazio altri due effettivi friulani, ovvero Wilmot e Fofana, insieme a loro Bradaric e Meite. In avanti Pavoletti e Pinamonti fanno compagnia ad un altro bianconero, ovvero l’argentino Pussetto.

PUNTEGGIO TOTALE= 43

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

13/03/2019

pianeta news
23  Giugno 2019
3  Giugno 2019
2  Giugno 2019
28  Maggio 2019
25  Maggio 2019
24  Maggio 2019
23  Maggio 2019
22  Maggio 2019
23  Giugno 2019
20  Giugno 2019
19  Giugno 2019
17  Giugno 2019
16  Giugno 2019
14  Giugno 2019
11  Giugno 2019
9  Giugno 2019
6  Giugno 2019
diario match
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
© 2003 - 2019 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati