SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA

Rubriche Top-Flop 11 | SCOPRI I MIGLIORI E PEGGIORI 11 GIOCATORI DELLA SETTIMANA

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

Rubriche TOP-FLOP 11 : SCOPRI I MIGLIORI E PEGGIORI DELLA SETTIMANA
RUBRICA Rubriche TOP-FLOP 11
Rubriche TOP-FLOP 11
TOP FLOP DELUSIONI VENTISEIESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 26.a giornata: Atalanta senza limiti, Gabriel sotto zero

TOP 11

Se lo scorso episodio della rubrica Top & Flop è stato rimaneggiato, questo sarà davvero paradossale, con i giocatori di sole quattro partite prese in considerazione. Tra i pali figura l’albanese Strakosha, il quale tramite una super prestazione riesce a ottenere un atteso clean sheet. In difesa trovano spazio i marcatori del Napoli Manolas e Di Lorenzo, bene anche Kolarov nonostante non gli sia stato attribuito alcun gol.

A centrocampo eccellenti prestazioni per Luis Alberto e Mkhitaryan, autori entrambi di un gol e un assist, stesso destino per Saponara. Ottimo match anche per Malinovskiy. In avanti è inutile dire che il miglior marcatore di giornata è Zapata, tripletta per lui. Prestazione da incorniciare per Ilicic, ritorno col botto, invece, per Nikola Kalinic.

PUNTEGGIO TOTALE= 123

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 131,5.

FLOP 11

Passando alle delusioni di questo parziale ventiseiesimo turno, il capostipite è senza ombra dubbio Gabriel, il portiere brasiliano rimedia ben sette gol contro la temibile Atalanta. In difesa il terzetto da film horror è composto da Lucioni, Rossettini e Luca Pellegrini.

A centrocampo Schouten e Majer accompagnano i granata Rincon e Baselli. In avanti, oltre al pessimo Santander, troviamo altri due effettivi piemontesi, ovvero Zaza e Belotti, a testimonianza del fatto che la squadra di Moreno Longo non sta attraversando per nulla un buon momento.

PUNTEGGIO TOTALE= 43,5

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

02/03/2020

TOP FLOP DELUSIONI VENTICINQUESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 25.a giornata: certezze offensive, flop da sconosciuti

TOP 11

In questa “mini-giornata” di Serie A troviamo una Top 11 quasi forzata, ma composta sicuramente da elementi di spicco. Tra i pali troviamo lo spagnolo Pau Lopez, unico portiere di giornata che non ha subito reti. In difesa, nonostante tutto, abbiamo tre giocatori andati a segno, ovvero Kolarov, Marusic e Criscito!

A centrocampo figura un clamoroso poker di effettivi “rinati”, nello specifico parliamo dei giovami Cataldi e Cassata e dei ben più esperti Mkhitaryan e Fabian Ruiz. In avanti il tridente di giornata vede tre interpreti d’onore, ovvero Dzeko, Immobile e Cristiano Ronaldo, insomma… c’è di peggio.

PUNTEGGIO TOTALE= 107,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 116.

FLOP 11

Passando ai peggiori di questa particolare venticinquesima giornata non potevamo non partire dal giallorosso Vigorito, portiere che ha raccolto la sfera in fondo al sacco in ben quattro occasioni nella sfida contro la Roma. La difesa da brivido è composta da Mateju, Dalbert e Danilo (Juventus).

A centrocampo niente di sconvolgente grazie alle presenze di Elmas, Petriccione e Valoti. Decisamente più sorprendente quella di Manuel Lazzari, per altro partito dalla panchina. In avanti il novellino Skov Olsen fa compagnia ai ben più quotati Lasagna e Sanabria.

PUNTEGGIO TOTALE= 48

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

25/02/2020

TOP FLOP DELUSIONI VENTIQUATTRESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 24.a giornata: Colombi cala la saracinesca, sagra del cartellino

TOP 11

Sono solo quattro le squadre che monopolizzano la Top 11 odierna, ovvero Lazio, Fiorentina, Atalanta e Genoa. Tra i pali, tuttavia, troviamo un effettivo parmigiano, ovvero Simone Colombi, il quale riesce a ottenere un sublime clean sheet contro il rognoso Sassuolo. In difesa, oltre al nerazzurro Palomino, notiamo la presenza di Soumaoro e Criscito, il primo sblocca il match contro il Bologna, il secondo chiude la partita con il solito penalty ben trasformato.

A centrocampo si conferma in ottimo stato di forma Federico Chiesa, per lui una doppietta in questo ventiquattresimo turno di Serie A. Completano il reparto gli eccellenti Mancosu, Milinkovic-Savic e Pasalic. In avanti il protagonista assoluto è senza ombra di dubbio il gigliato Vlahovic, anche per lui una doppietta. Chiudono Sanabria e il solito Ciro Immobile, 26 reti in campionato per lui.

PUNTEGGIO TOTALE= 113

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122,5.

FLOP 11

Tra le fila dei peggiori menzione d’onore per il povero Audero, il quale, prendendo ben cinque reti, matura un misero 0,5 in pagella. In difesa Bonifazi fa da spalla alla coppia composta da Murru e Denswil, entrambi espulsi nelle rispettive gare.

Anche Schouten tra le fila dei rossoblù lascia anzitempo il campo a causa di un cartellino rosso; non va meglio a Badelj, Bertolacci e Thorsby, quest’ultimo addirittura autore di un’autorete. In avanti i pessimi Joao Pedro e Carles Pérez fanno da contorno alla disastrosa prova di Aye, il giocatore francese ha rimediato nel giro di cinque minuti una doppia ammonizione, non male!

PUNTEGGIO TOTALE= 37,5

Con il malus differenziato il punteggio scende addirittura a 35,5.

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

18/02/2020

TOP FLOP DELUSIONI VENTITREESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 23.a giornata: Fanta-Samp, il tridente che non ti aspetti

TOP 11

Giornata di campionato che ha stravolto totalmente la classifica della Serie A, con Inter, Juventus e Lazio in un solo punto. Analizzando la migliore e la peggiore formazione di questo ventitreesimo turno partendo dal buon Strakosha, altro clean sheet per l’estremo difensore albanese. In difesa Kumbulla fa registrare una presenza senza andare a segno, insieme al giocatore scaligero troviamo de Vrij e Bonifazi.

A centrocampo il protagonista assoluto è Gastòn Ramirez, autore di una doppietta contro il disastrato Torino. Insieme al blucerchiato troviamo Malinovskyi, Brozovic e Borini. Nel pacchetto offensivo doppietta sia per Barrow che per Lapadula, ottima anche la prestazione dell’eterno Quagliarella.

PUNTEGGIO TOTALE= 117,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 125,5.

FLOP 11

Passando ai peggiori interpreti scesi in campo, non potevamo non cominciare dal buon Donnarumma, poco colpevole nella sconfitta rimediata dal Milan ma ha pur sempre raccolto il pallone in fondo al sacco in ben quattro occasioni. La difesa da horror è composta da Koulibaly, Colley e Denswil, quest’ultimo andato anche a segno... nella propria porta!

A centrocampo troviamo grandi nomi, ovvero quelli di Zielinski, Pjanic e Cristante, decisamente più abituale quello di Dabo della SPAL. In avanti le delusioni sono a dir poco scottanti, sì perché troviamo un tridente composto da Higuaìn, Belotti e Joao Pedro.

PUNTEGGIO TOTALE= 44

Con il malus differenziato il punteggio scende addirittura a 42.

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

10/02/2020

TOP FLOP DELUSIONI VENTIDUESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 22.a giornata: Tridente di qualità, Berisha va sotto zero!

TOP 11

Top 11 abbastanza varia quella del ventiduesimo turno del campionato di Serie A. Si parte dal buon Szczesny, il quale anche se impegnato raramente nel match contro la Fiorentina ha risposto sempre presente ottenendo un ottimo clean sheet. Il terzetto difensivo, invece, è composto dagli eccellenti De Ligt, Bani e Faraoni, tutti andati a segno in questa giornata.

A centrocampo clamorosa doppietta leccese, grazie alle presenze di Deiola e Barak; insieme ai giocatori pugliesi trovano spazio anche Djuricic e Kucka. In avanti abbiamo un tridente di eccezionale qualità, ovvero quello composto da Lukaku, Immobile e Caputo, tutti autori di una doppietta in questo turno!

PUNTEGGIO TOTALE= 119,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 128.

FLOP 11

Nella Flop 11 odierna apre le danze l’abituale Berisha, il quale scende addirittura sotto lo zero di fantavoto, sono ben cinque le reti incassate dall’albanese. In difesa Ola Aina, Mancini e Bonifazi si rendono sicuramente colpevoli delle goleade subite dalle rispettive squadre.

In mezzo al campo altre presenze giallorosse grazie (si fa per dire) alle pessime prestazioni di Kluivert e Cristante. Completano il pacchetto di centrocampo i deludenti Rincon e Amrabat. In avanti troviamo un tridente insolito, ovvero quello formato da Cutrone, Aye e Carlos Perez.

PUNTEGGIO TOTALE= 43

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

04/02/2020

TOP FLOP DELUSIONI VENTUNESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 21 giornata: Le 7 meraviglie della Dea, Sirigu ci ricasca!

TOP 11

In un turno di campionato dove le prime della classe hanno deluso, si sono messi in risalto diversi effettivi di squadre meno titolate. Tra i pali il migliore in assoluto è senza ombra di dubbio il buon Dragowski, il quale ottiene un clean sheet d’autore neutralizzando anche un penalty. In difesa c’è spazio per il terzetto composto da Acerbi, Dawidowicz e Gosens, quest’ultimo salito a quota sette gol realizzati.

A centrocampo, oltre al solito Gomez (stavolta in versione assist man), c’è il terzetto che non ti aspetti, quello formato da Poli, Zielinski e Pessina. In avanti risorge Insigne, altre due presenze nerazzurre con Muriel e Ilicic, rispettivamente doppietta e tripletta.

PUNTEGGIO TOTALE= 125

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 133,5.

FLOP 11

Passando alle note dolenti non potevamo non menzionare il buon (si fa per dire in questo caso) Salvatore Sirigu, estremo difensore che ha rimediato complessivamente -7,5 punti di malus, mica male! In difesa abbiamo di tutto, chi sbaglia un rigore, chi si fa espellere e chi timbra un prestigioso autogol! Stiamo parlando, ovviamente, di Criscito, Izzo e Vicari.

A centrocampo quasi solo presenze granata, ovvero quelle di Lukic, Meité e Verdi; completa il reparto il rivedibile Valoti. In avanti troviamo clamorosamente il capocannoniere del campionato Ciro Immobile, il quale incappa in una giornata no. Male anche Pinamonti e Belotti.

PUNTEGGIO TOTALE= 36

Con il malus differenziato il punteggio scende addirittura a 34.

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

27/01/2020

TOP FLOP DELUSIONI VENTESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 20.a giornata: I gemelli del gol, blucerchiati a picco

TOP 11

Ulteriore scatto in avanti in classifica della Juventus, complice il passo falso dell’Inter. Il tonfo della squadra di Antonio Conte lo si nota dalle 0 presenze nerazzurre nella Top 11 di giornata, Top 11 che andiamo a scoprire insieme! Tra i pali c’è spazio per l’ottimo Skorupski, capace di limitare i danni contro l’Hellas Verona. In difesa il terzetto difensivo è formato da Bastos, Theo Hernandez e Stryger-Larsen, quest’ultimo autore, oltre che di un gol, anche di un assist.

In mezzo al campo tornano a farsi vedere Chiesa e Mancosu, rinascita calcistica per Borini, che ritrova il gol alla prima presenza con il Verona. Chiude il reparto l’ottimo Pandev. In avanti, oltre alla ormai abituale coppia composta da Immobile e Cristiano Ronaldo, c’è gloria anche per Ante Rebic, doppietta per lui nella vittoria del Milan contro l’Udinese.

PUNTEGGIO TOTALE= 122

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 130,5.

FLOP 11

Parecchia Samp nella Flop 11 di questo turno, a cominciare proprio dall’estremo difensore; in porta troviamo proprio Emil Audero, giocatore che ha raccolto la sfera in fondo al sacco in ben cinque occasioni. In difesa è “Derby della Lanterna” grazie alle presenze di Chabot, Biraschi e Colley, uno peggio dell’altro.

A centrocampo il nome di spicco è quello di Callejon, poco incisivo sottoporta e con parecchie difficoltà sulla fascia. Non brillano Vieira e Jankto, stesso destino per Verdi, il quale non riesce a scrollarsi nonostante sia già iniziato il girone di ritorno. In avanti, oltre a Bonazzoli e Milik, il protagonista assoluto non poteva che essere lui, Super Mario (anche se di super ha veramente poco) Balotelli, l’ex Inter e Milan rimedia la solita espulsione per proteste.

PUNTEGGIO TOTALE= 40,5

Con il malus differenziato il punteggio scende addirittura a 38,5.

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

21/01/2020

TOP FLOP DELUSIONI DICIANNOVESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 19.a giornata: Samp forza 5, sterilità felsinea

TOP 11

Girone di andata terminato col botto, la Juventus, infatti, stacca l’Inter e si assicura la prima posizione in solitaria. Per quanto riguarda i protagonisti in campo andiamo subito a sviscerare le formazioni dedicate ai top e ai flop di giornata. Tra le fila dei migliori non fa notizia la presenza di Samìr Handanovic tra i pali, il portiere nerazzurro in questa diciannovesima giornata ha addirittura neutralizzato un calcio di rigore. Il terzetto difensivo è composto da Demiral, Iacoponi e Gosens, quest’ultimo arrivato addirittura a quota 6 gol in stagione.

In mezzo al campo Jankto e Linetty si rifanno dopo una serie di prestazioni di non ottimo livello; insieme ai blucerchiati troviamo De Paul e Zaccagni, quest’ultimo alla prima rete in Serie A. In avanti presenze importanti, ovvero quelle di Lautaro Martinez, Immobile e Quagliarella, unico giocatore ad aver messo a segno una doppietta in questo turno.

PUNTEGGIO TOTALE= 116,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 122.

FLOP 11

Passando al lato oscuro di questa rubrica, non potevamo che cominciare dal finlandese Joronen, ormai diventato una presenza fissa in Flop 11, anche in questo turno ha incassato diversi punti di malus. Insieme al non di certo abituale Kolarov troviamo altri due effettivi del Brescia, ovvero Mateju e Mangraviti.

A centrocampo non incantano Veretout, Cigarini e Pjanic, figuriamoci Bisoli! In attacco Palacio e Sansone pagano la carenza di palle gol create, fantavoto compromettente per Muriel, il quale ha sbagliato un importante penalty nei minuti finali di Inter-Atalanta.

PUNTEGGIO TOTALE= 41

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

14/01/2020

TOP FLOP DELUSIONI DICIOTTESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 18.a giornata: CR3, Parma pigliatutto

TOP 11

Prima giornata del 2020 che regala emozioni e tanti bonus. Partiamo con il sempre affidabile Donnarumma tra i pali, il quale riesce a ottenere un superbo clean sheet neutralizzando tutte le sortite offensive dell’attacco blucerchiato. In difesa trovano spazio sia Gosens che Criscito, unici due difensori andati a segno; completa il terzetto l’albanese Djimsiti.

A centrocampo il protagonista assoluto è il Papu Gomez, autore di gol e assist. Ottime prestazioni anche per Pandev, De Paul e Benassi, quest’ultimo tornato in auge grazie al nuovo tecnico dei viola Beppe Iachini. In avanti c’è da segnalare la prima tripletta italiana (in campionato) di Cristiano Ronaldo, bene anche Ilicic e Belotti.

PUNTEGGIO TOTALE= 124

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 127.

 

FLOP 11

Parecchio Parma nella Flop 11 odierna, complice senza ombra di dubbio lo 0-5 rimediato in quel di Bergamo. In porta figura proprio Sepe, il quale rimedia un magro 0,5 di fantavoto. Tomovic, Cistana e Giuseppe Pezzella, dimostrano di non avere un buon rapporto con i cartellini.

In mezzo al campo, oltre all’ormai sfiduciato Suso, c’è spazio per un trittico di giocatori ducali, stiamo parlando di Kucka, Hernani e Barillà. Nel pacchetto offensivo il duo della Samp Gabbiadini-Quagliarella non riesce a far male al sicuramente non imbattibile Milan, altra presenza del parmigiano Sprocati.

PUNTEGGIO TOTALE= 41

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

07/01/2020

TOP FLOP DELUSIONI DICIASSETTESIMA GIORNATA

E TU QUANTI NE AVEVI SCHIERATI IN QUESTA GIORNATA?

Scritto da

Top&Flop 17.a giornata: Tornado Atalanta, profondo rosso(nero)

TOP 11

Archiviata anche l’ultima giornata di campionato del 2019 è tempo di tirare le somme e analizzare i migliori e i peggiori di questo diciassettesimo turno di Serie A. Tra i pali si distingue, come spesso accade, l’ottimo Handanovic, altro clean sheet per il portiere sloveno. Tra i difensori l’unico a essere andato a segno in questo turno è stato il solito Kolarov, restano comunque eccellenti le prestazioni di Gosens e Alex Sandro.

L’Atalanta ha regalato spettacolo e ce ne accorgiamo dalle presenze a centrocampo di Gomez e Pasalic, bene anche Zaniolo e Fofana, entrambi entrati a referto con una rete e un assist. In avanti tornano a farsi vedere Lukaku e Ilicic, la sorpresa di giornata è il giovane Orsolini.

PUNTEGGIO TOTALE= 120

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 121,5.

 

FLOP 11

Le situazioni tra le squadre meneghine sono completamente opposte, l’Inter viaggia stabilmente nelle prime posizioni della classifica, il Milan non riesce a uscire dalla crisi; la stessa cosa è accaduta in questa giornata ai portieri, tra i migliori Handanovic, tra i peggiori, invece, Donnarumma, il quale ha rimediato cinque sberle dal ciclone Atalanta. In difesa troviamo i terribili Calabria, Romero e Bremer, quest’ultimo andato anzitempo negli spogliatoi a causa di un’espulsione.

Ancora Milan a centrocampo grazie alle presenze dei disastrosi Suso, Bennacer e Calhanoglu, presente anche il neroverde Obiang. Rafael Leao non riesce a risollevare il rendimento dell’attacco della squadra di Pioli, male anche Pinamonti e Paloschi.

PUNTEGGIO TOTALE= 47

 

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!

23/12/2019

pianeta news
1  Gennaio 1900
6  Luglio 2020
1  Gennaio 1900
3  Luglio 2020
1  Gennaio 1900
30  Giugno 2020
29  Giugno 2020
26  Giugno 2020
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati