RUBRICA BORSINO 15 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!
INTER
PARMA
Prima di tutto il nostro pensiero è rivolto ad Eduardo Bove; il ragazzo è fuori pericolo, ed è questa la cosa più importante. L'Inter riparte da questo episodio, sicuramente toccante anche per i componenti della squadra neroazzurra. Oggi però, in questo venerdi prima dell'Immacolata, ore 18.30, Simone Inzaghi vuole fare tremendamente sul serio, per l'occasione allora i titolarissimi.
Nel Parma ritorna il tridente "pesante", con Bonny coadiuvato da Sohm e Mihaila, partita tutta da gustare.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = BARELLA
ATALANTA
MILAN
La serata di Santa Claus (San Nicola) brilla in quel di Bergamo, la Dea contro il Diavolo per la prima posizione in classifica. L'Atalanta fa sul serio per il campionato, vuole vincere e mettere pressione al Napoli. Da verificare l'assetto offensivo degli uomini di Gasperini, che potrebbe clamorosamente mettere in panchina Retegui Nel Milan 433, con Pulisic Leao e Morata davanti.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-0
MARCATORE = LOOKMAN
GENOA
TORINO
La cura Vierà sembra aver fatto rinascere il Genoa, con Zanoli e Miretti dietro Pinamonti l'equilibrio è quello giusto. Nel Torino il morale è bassissimo, a Gennaio serviranno rinforzi.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = MIRETTI
JUVENTUS
BOLOGNA
Finalmente T. Motta recupera Dusan Vlahovic, con lui il peso offensivo aumenta notevolmente. Sarà scontro con l'argentino Castro del Bologna, giocatore che sta davvero impressionando.
FISSA = X
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-2
MARCATORE = KOOPMEINERS
ROMA
LECCE
La Roma rischia di perdere Dovbruk, ma la soluzione con Dybala centravanti potrebbe rilevarsi una soluzione importante. Il centravanti ucraino è sembrato un corpo estraneo alla squadra, ed il falso nueve ricorda grandi cose all'ambro del Colosseo.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-0
MARCATORE = DYBALA
FIORENTINA
CAGLIARI
Per la viola rientra finalmente Gumdundosson, che giocherà sicuramente una parte del march. Nel Cagliari dovrebbe esserci Piccoli come centravanti, Lapadula non è al meglio.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-0
MARCATORE =
VERONA
EMPOLI
L'Hellas cerca punti importanti per la salvezza, dopo la pesante sconfitta casalinga con l'Inter l'atteggiamento dovrebbe cambiare. La difesa alta proposta da Zanetti non è ancora pronta.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = PELLEGRI
VENEZIA
COMO
Un'ulteriore sconfitta casalinga potrebbe costare caro a Di Francesco, anche se contro il Lecce meritata di vincere.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = ORISTANIO
NAPOLI
LAZIO
Nel Napoli rientrano i titolarissimi; clamorosa la scelta di A. Conte di cambiare 11 giocatori per la Coppa Italia, soprattutto per i partenopei che non partecipano all'Europa. Un segnale alla società in vista del mercato di Gennaio?
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = LUKAKU
MONZA
UDINESE
Per il Monza la situazione si sta facendo pesante, adesso è ora di fare punti. L'Udinese invece cerca qualcosa in più questa stagione, la qualità non manca.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = THAUVIN
COMMENTA