RUBRICA BORSINO 7 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

LECCE

NAPOLI
Giù tutto di un fiato, fino al tacco dell'Italia. I campioni in carica cercano conferme a Lecce dopo la bella vittoria infrasettimanale. L'aria s'è distesa all'ombra del Vesuvio, ma un passo falso prima della supersfida con il Real Madrid potrebbe minare di nuovo la fiducia del gruppo squadra. Quello che è sorprendente, di sicuro è la posizione in classifica dei salentini, a pari punti con il Napoli..
La sensazione è che Garcia voglia trovare continuità con i titolari, ed eventualmente fare un turn over a risultato acquisito. Probabilmente l'unico che ha reali chanche di partire dall'inizio è Cajuste.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = POLITANO

MILAN

LAZIO
Il sabato pomeriggio ci propone uno degli scontri diretti della giornata. Anche se la Lazio è indietro in classifica, la squadra di Sarri, che l'anno scorso è finita seconda, con una vittoria potrebbe rilanciare le proprie aspettative. A Milanello sembrano smaltite le scorie del derby, soprattutto dopo la sconfitta dell'Inter che ha regalato di nuovo la prima posizione. Dopo la vittoria a Cagliari rientreranno da titolari Leao, Giroud e Theo Hernandez.
Nella Lazio possibile l'impiego di Vecino come mezz'ala di destra, con Rovella al centro e il mago Luis Alberto
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = LEAO

SALERNITANA

INTER
La Salernita recupera Dia, finalmente i fantallenatori che hanno creduto in lui potranno schierarlo. La partita non è delle più semplici, ma i tifosi granata spingeranno tanto per questo big match. Nell'Inter previsto un ampio turn over, con Lautaro che dovrebbe parrtire dalla panchina. Non convocato Frattesi, vittima di un infortunio muscolare.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-4
MARCATORE = LAUTARO

BOLOGNA

EMPOLI
Nel Bologna rientra Ndoye dall'inizio, nell'Empoli confermato l'11 che ha battuto la Salernitana.
Nuova panchina in vista per Orsolini
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-0
MARCATORE =

UDINESE

GENOA
Umori totalmente opposti per queste due squadre. L'Udinese ne ha presi 4 dal Napoli, il Genoa li ha rifilati alla Roma di Mourihno. Queste premesse potrebbero partorire una partita guardingua.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = GUDMUNSSON

ROMA

FROSINONE
La crisi è aperta in casa Roma, i tifosi sono ancora con Mou, ma adesso è il momento di vincere. Il derby con il Frosinone è sicuramente a favore dei più titolati, ma resta pur sempre una stracittadina, soprattutto con un ex allenatore dal dente avvelenato.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = LUKAKU

ATALANTA

JUVENTUS
Partita spartiacque. Entrambe in caso di vittoria si candiderebbero per le posizioni più alte in palio. Nella Juventus rientra Dusan Vlahovic, nell'Atalanta resta in dubbio De Keteleare.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = LOOKMAN

SASSUOLO

MONZA
L'ultima ora è sicuramente quella dell'arrivo del Papu Gomez al Monza. Vediamo se l'argentino sarà ancora in grado di farci ballare..
Il Sassuolo dopo le clamorosi vittorie con Juve e Inter cerca il tris.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-3
MARCATORE = COLOMBO

TORINO

VERONA
Possibile turn over in casa Toro, con Sanabria favorito su Zapata. Nell'Hellas dovrebbe rientrare Bonazzoli in attacco.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = Radonjic

FIORENTINA

CAGLIARI
La situazione si inzia a fare difficile per Ranieri, l'ultima posizione in classifica non soddisfa nessuno. L'impresa non è semplice a Firenze, con Italiano che spingerà i suoi per un'altra vittoria tra le mure amiche.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-0
MARCATORE = NZOLA
vorrei vedere adli titolare, da due anni solo pochi minuti
empoli muovera' la sua classifica?
Bel turno infrasettimanale con bei match
vedo qua il pronostico 1 a1 cagliari milan, io penso non abbia grandi difficolta' nel vincere il milan