probabili formazioni, probabili formazioni, probabili formazioni complete serie A aggiornate in tempo reale, schieramenti serie a, Probabili Formazioni sicure 2025/2026 - Serie A

Scopri le probabili formazioni complete di serie A - formazioni sicure serie a - probabili formazioni fantagazzetta - sportmediaset probabili formazioni - PianetaFanta.it

Skip to main content
SERIE A LIVE 15ª GIORNATA
ven  12  dic  20:45
VAI nel team  LECCE LEC
VAI nel team  PISA PIS
sab  13  dic  15:00
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  CREMONESE CRE
sab  13  dic  18:00
VAI nel team  PARMA PAR
VAI nel team  LAZIO LAZ
sab  13  dic  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  14  dic  12:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
dom  14  dic  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  VERONA VER
dom  14  dic  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  14  dic  18:00
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  INTER INT
dom  14  dic  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  JUVENTUS JUV
lun  15  dic  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  COMO COM

PROBABILI FORMAZIONI FANTACALCIO SERIE A

15 Giornata

Qui troverai le Formazioni FANTACALCIO della Serie A aggiornate in tempo reale, uno strumento fondamentale per il Fantacalcio. Pianetafanta, grazie al proprio staff dedicato esclusivamente a questa sezione, elabora per voi le probabili formazioni fantacalcio piu' affidabili del web con un margine di errore inferiore. Se stai cercando gli ultimissimi aggiornamenti sulle formazioni che scenderanno in campo, li trovi in questa sezione.
Tra l’altro le probabili formazioni sono utilissime anche per chi, oltre al Fantacalcio, segue da vicino le dinamiche pre-partita in ottica scommesse. Cambi dell’ultimo minuto, ballottaggi e assenze improvvise possono incidere non solo sulle scelte fantacalcistiche, ma anche sulle promozioni proposte dai bookmaker. Per restare aggiornati sulle principali occasioni offerte dagli operatori, è possibile consultare le quote maggiorate di oggi su codicipromozionali365.it, con selezioni quotidiane basate anche sulle formazioni ufficiali e sugli aggiornamenti in tempo reale.
: Giocatore in Ballottaggio
UomoPianeta Consigliato Probabili Formazioni : Uomo Pianeta
Probabili formazioni LECCEPISA ven 12/12/25, ore 20:45
Probabili formazioni LECCEPISAVIA DEL MARE (30 534)
Probabili formazioni LECCEPISA

LECCE

All. DI FRANCESCO E.
Probabili formazioni LECCEPISA

PISA

All. GILARDINO A.

Ultimo Aggiornamento probabili formazioni in tempo reale: 11/12/2025 20:22:14

LECCE

Il Lecce sconfitto con la Cremonese affronta in casa il Pisa con Falcone in porta, difesa con Gallo, T. Gabriel, Gaspar e Veiga. Centrocampo con Berisha, Ramadani e Coulibaly. Tridente offensivo formato da Stulic con Morente e Sottil in vantaggio su Pierotti e Banda.


PISA

Il Pisa fa visita al Lecce schierandosi con Semper, difesa con Canestrelli, Albiol e Caracciolo. Sulle fasce Angori o Leris e Touré. Centrocampo composto da Marin, Aebischer e Piccinini. Coppia d'attacco con Meister che sostituisce lo squalificato N'Zola e uno tra Moreo e Tramoni. 

ALTRI GIOCATORI
LECCE
INDISPONIBILI
JEAN G. : Lesione del legamento crociato anteriore (2 settimane)
PIERRET B. : Lesione al muscolo otturatore (3 mesi)
BALLOTTAGGI
MORENTE T.(55%)/ PIEROTTI S.(45%)
SOTTIL R.(55%)/ BANDA L.(45%)
PISA
INDISPONIBILI
CUADRADO J. : Distrazione al bicipite femorale (2 settimane)
ESTEVES T. : Lesione muscolare (3 settimane)
LUSARDI M. : Lesione di alto grado al collaterale mediale (40 giorni)
STENGS C. : Intervento chirurgico per problema muscolare all'adduttore (3 settimane)
VURAL I. : Problema al ginocchio (Incerto)
BALLOTTAGGI
ANGORI S.(55%)/ LERIS M.(45%)
MOREO S.(55%)/ TRAMONI M.(45%)
Probabili formazioni TORINOCREMONESE sab 13/12/25, ore 15:00
Probabili formazioni TORINOCREMONESEGRANDE TORINO (28.177)
Probabili formazioni TORINOCREMONESE

TORINO

All. BARONI M.
Probabili formazioni TORINOCREMONESE

CREMONESE

All. NICOLA D.

Ultimo Aggiornamento probabili formazioni in tempo reale: 11/12/2025 20:22:30

TORINO

Il Torino dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2, affidando la porta a Israel, chiamato a garantire affidabilità in un reparto in evoluzione. Davanti a lui la difesa a tre formata da Ismajli, Coco e Maripán, un mix di fisicità e marcature aggressive che Baroni considera fondamentale per l'identità della squadra.

Sugli esterni agiranno Pedersen a destra e Lazaro a sinistra, chiamati sia a dare ampiezza sia a sostenere la fase difensiva con continuità. In mezzo al campo ci sarà qualità e densità con Vlašic mezzala di fantasia, Asllani in regia per dettare i tempi e Anjorin, pronto a garantire strappi e inserimenti tra le linee.

Davanti spazio al tandem Zapata–Adams: il colombiano fungerà da riferimento fisico e tecnico, mentre Adams cercherà profondità e continuità negli attacchi alla linea difensiva avversaria.


CREMONESE

Dopo la vittoria casalinga ai danni del Lecce, la Cremonese affronta il Torino con Audero tra i pali, difesa con Bianchetti, Baschirotto e Terracciano. Sulle fasce Pezzella e Barbieri. A centrocampo Vandenputte, Bondo e Payero. Coppia d'attacco Vardy e Bonazzoli.

ALTRI GIOCATORI
TORINO
INDISPONIBILI
SCHUURS P. : in recupero da operazione al ginocchio (Tempi da definire)
TAMEZE A. : Problema alla caviglia (Incerto)
BALLOTTAGGI
LAZARO V.(55%)/ NKOUNKOU N.(45%)
ZAPATA D.(60%)/ NGONGE C.(40%)
ISMAJLI A.(60%)/ TAMEZE A.(40%)
CREMONESE
INDISPONIBILI
COLLOCOLO M. : intervento chirurgico per lesione al retto femorale (3 settimane)
BALLOTTAGGI
Probabili formazioni PARMALAZIO sab 13/12/25, ore 18:00
Probabili formazioni PARMALAZIOEnnio Tardini (22.800)
Probabili formazioni PARMALAZIO

PARMA

All. CUESTA C.
Probabili formazioni PARMALAZIO

LAZIO

All. SARRI M.

Ultimo Aggiornamento probabili formazioni in tempo reale: 11/12/2025 20:22:41

PARMA

Il Parma dovrebbe presentarsi con il suo collaudato 3-5-2, affidando la porta a Corvi, ormai punto di riferimento tra i pali. Davanti a lui agirà una difesa a tre composta da Delprato, Troilo e Valenti, un mix di solidità e attenzione nelle marcature.

Sugli esterni spazio alla spinta di Valeri sulla fascia sinistra e di Britshigi sulla destra, chiamati a garantire sia copertura sia profondità. In mezzo al campo il regista del gioco sarà Estevez, supportato dalla fisicità di Keita e dagli inserimenti di Ondrejka, pronti a dare equilibrio e gamba alla manovra.

In avanti si va verso il tandem formato da Benedyczak e Pellegrino, una coppia che unisce movimento, attacchi alla profondità e capacità di lavorare per la squadra.


LAZIO

Due assenze importanti nei biancocelesti, Isaksen per infortunio e Gila per squalifica. Ancora assenti Rovella e Gigot. In porta Provedel. In difesa, al posto dello squalificato, uno tra Provstgaard e Patric. Sulla sinistra si ripropone il ballottaggio Pellegrini-Tavares. In mediana centrale Cataldi ed ai lati Guendouzi e Basic. In avanti Castellanos sostenuto da Cancellieri e Zaccagni.

ALTRI GIOCATORI
PARMA
INDISPONIBILI
CIRCATI A. : lesione capsulo legamentosa della caviglia destra (45 giorni)
FRIGAN M. : Rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro (6 mesi)
NDIAYE E. : Pubalgia (Tempi da definire)
SUZUKI Z. : Frattura del terzo dito della mano e dello scafoide (3 mesi)
BALLOTTAGGI
BENEDYCZAK A.(60%)/ CUTRONE P.(40%)
LAZIO
INDISPONIBILI
GIGOT S. : Operazione alla caviglia (3 settimane)
ISAKSEN G. : Lesione all'adduttore (3 settimane)
ROVELLA N. : operazione per dindrome retto-adduttoria (40 giorni)
BALLOTTAGGI
PROVSTGAARD O.(55%)/ PATRIC G.(45%)
PELLEGRINI Lu.(55%)/ NUNO TAVARES(45%)
CATALDI D.(55%)/ VECINO M.(45%)
Probabili formazioni ATALANTACAGLIARI sab 13/12/25, ore 20:45
Probabili formazioni ATALANTACAGLIARIGEWISS STADIUM (15 222)
Probabili formazioni ATALANTACAGLIARI

ATALANTA

All. PALLADINO R.
Probabili formazioni ATALANTACAGLIARI

CAGLIARI

All. PISACANE F.

Ultimo Aggiornamento probabili formazioni in tempo reale: 11/12/2025 20:21:48

ATALANTA

L'Atalanta vittoriosa in Champions League affronta in casa il Cagliari con Carnesecchi, Djimsiti, Hien e uno tra Kossounou e Scalvini. Sulla fasce Zalewski e Zappacosta. Centrocampo formato da Ederson e De Roon. Sulla trequarti a supporto di Scamacca agiranno Lookman e De Ketelaere in ballottaggio con Samardzic.


CAGLIARI

Il Cagliari affronta la Dea in trasferta con Caprile in porta, difesa a 3 con Zappa, Luperto e Rodriguez. Sulle fasce Obert o Felici e Palestra. A centrocampo Deiola, Gaetano e uno tra Adopo e Prati. In attacco la coppia Borrelli e S. Esposito.

ALTRI GIOCATORI
ATALANTA
INDISPONIBILI
BAKKER M. : in recupero da rottura del crociato (40 giorni)
BELLANOVA R. : Lesione di 1°-2° grado al bicipite femorale destro (1 mese)
SULEMANA K. : Distrazione di 1° grado del muscolo ileopsoas destro (3 settimane)
BALLOTTAGGI
KOSSOUNOU O.(55%)/ SCALVINI G.(45%)
DE KETELAERE C.(60%)/ SAMARDZIC L.(40%)
CAGLIARI
INDISPONIBILI
BELOTTI A. : lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (4 mesi)
FELICI M. : rottura del legamento crociato (Stagione Finita)
MINA Y. : Problema fisico (Incerto)
ZE PEDRO : Intervento di meniscectomia (3 settimane)
BALLOTTAGGI
OBERT A.(55%)/ FELICI M.(45%)
ADOPO M.(55%)/ PRATI M.(45%)
Probabili formazioni MILANSASSUOLO dom 14/12/25, ore 12:30
Probabili formazioni MILANSASSUOLOMeazza (75 710)
Probabili formazioni MILANSASSUOLO

MILAN

All. ALLEGRI M.
Probabili formazioni MILANSASSUOLO

SASSUOLO

All. GROSSO F.

Ultimo Aggiornamento probabili formazioni in tempo reale: 11/12/2025 20:22:23

MILAN

Il Milan oltre ad avere Gimenez fuori uso perde anche Leao, Athekame out e Fofana ancora in forte dubbio. In porta il solito Maignan con il terzetto di difesa guidato da Gabbia. Ancora Bartesaghi a sinistra e Saelemaekers a destra. In mediana il faro Modric e vivo il ballottaggio tra Ricci e Loftus-Cheek. In attacco scelte obbligate per mister Allegri, ossia la coppia Pulisic-Nkunku, a meno di qualche sorpresa.


SASSUOLO

Il Sassuolo dovrebbe presentarsi con un offensivo 4-3-3, con Muric confermato tra i pali. In difesa spazio a Walukiewicz e Doig sulle corsie esterne, mentre la coppia centrale sarà formata da Idzes e Muharemovic, chiamati a dare ordine e fisicità al reparto.

A centrocampo agirà il trio composto da Koné, dinamismo e recupero palla, il veterano Matic in cabina di regia, e Thorstvedt, pronto ad accompagnare l’azione con i suoi inserimenti senza palla.

In avanti, confermate le ali con Laurienté a sinistra e Volpato a destra, entrambi incaricati di dare imprevedibilità e fantasia. Al centro dell'attacco resta qualche dubbio: Pinamonti è acciaccato e rimane in ballottaggio con Cheddira, che potrebbe partire dal 1' qualora l’ex Inter non fosse al meglio.

ALTRI GIOCATORI
MILAN
INDISPONIBILI
ATHEKAME Z. : Problema al soleo (Incerto)
FOFANA Y. : Problema all'inguine (Incerto)
GIMENEZ Santiago : problema alla caviglia (2 settimane)
LEAO R. : risentimento muscolare all’adduttore destro (1 settimana)
BALLOTTAGGI
RICCI S.(55%)/ LOFTUS-CHEEK R.(45%)
NKUNKU C.(55%)/ LOFTUS-CHEEK R.(45%)
BARTESAGHI D.(65%)/ ESTUPINAN P.(35%)
SASSUOLO
INDISPONIBILI
BERARDI D. : Lesione di medio grado del muscolo flessore della gamba destra (2 mesi)
BOLOCA D. : Risentimento al ginocchio sinistro (2 settimane)
PIERAGNOLO E. : Lesione del legamento crociato anteriore (6 mesi)
PINAMONTI A. : Problema a una caviglia (Incerto)
ROMAGNA F. : Lesione al muscolo soleo (1 settimana)
SKJELLERUP L. : Lesione di medio grado al retto femorale (3 settimane)
TURATI S. : problema al polso (Incerto)
BALLOTTAGGI
PINAMONTI A.(50%)/ CHEDDIRA W.(50%)
Probabili formazioni FIORENTINAVERONA dom 14/12/25, ore 15:00
Probabili formazioni FIORENTINAVERONAARTEMIO FRANCHI (43.118)
Probabili formazioni FIORENTINAVERONA

FIORENTINA

All. VANOLI P.
Probabili formazioni FIORENTINAVERONA

VERONA

All. ZANETTI P.

Ultimo Aggiornamento probabili formazioni in tempo reale: 11/12/2025 20:22:00

FIORENTINA

VERONA

Il Verona dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-5-2, affidandosi tra i pali a Montipò, leader silenzioso e garanzia di reattività. Davanti a lui agirà una difesa a tre composta da Unai, Nellson e Bella-Kotchap, un reparto giovane ma molto atletico, pensato per reggere duelli fisici e aggressività sulle avanzate avversarie.

Sulle corsie spazio alla freschezza di Belghali a destra e di Fresé a sinistra, chiamati a dare ampiezza e a sostenere la squadra nelle due fasi. In mezzo al campo il motore sarà Niasse, affiancato dall’esperienza di Gagliardini e dai movimenti intelligenti di Bernede, per formare un terzetto equilibrato e dinamico.

In attacco confermata la coppia formata da Mosquera e Giovane

ALTRI GIOCATORI
FIORENTINA
INDISPONIBILI
FAGIOLI N. : Contusione al piede (Incerto)
FAZZINI J. : Problema alla caviglia (Incerto)
GOSENS Robin : Lesione di 1° grado del retto femorale della coscia sinistra (Incerto)
LAMPTEY T. : Lacerazione del crociato anteriore (3 mesi)
BALLOTTAGGI
VERONA
INDISPONIBILI
AKPA-AKPRO J. : Problema fisico (Tempi da definire)
BRADARIC D. : Lesione miofasciale al bicipite femorale (1 settimana)
SERDAR S. : operazione al ginocchio (3 settimane)
SUSLOV T. : Rottura del legamento crociato del ginocchio (2 mesi)
BALLOTTAGGI
MOSQUERA D.(55%)/ ORBAN G.(45%)
Probabili formazioni UDINESENAPOLI dom 14/12/25, ore 15:00
Probabili formazioni UDINESENAPOLIBLUENERGY STADIUM (25 155)
Probabili formazioni UDINESENAPOLI

UDINESE

All. RUNJAIC K.
Probabili formazioni UDINESENAPOLI

NAPOLI

All. CONTE A.

Ultimo Aggiornamento probabili formazioni in tempo reale: 11/12/2025 20:22:28

UDINESE

L’Udinese dovrebbe presentarsi con il classico 3-5-2, affidando i guantoni a Okoye, ormai stabilmente il riferimento tra i pali. Davanti a lui agirà una difesa a tre composta da Solet, Kabasele e Bertola, un reparto fisico e aggressivo, pensato per reggere l’uno contro uno e mantenere compattezza.

Sulle corsie spazio alla spinta di Zanoli a destra e di Rui Modesto a sinistra, due profili in grado di garantire ampiezza e continuità sia in costruzione sia in ripiegamento. In mezzo al campo il gioco passerà dai piedi di Karlström, sostenuto dalla qualità verticale di Ekkelenkamp e dalla solidità di Piotrowski, chiamati a dare equilibrio in entrambe le fasi.

Davanti, la coppia più attesa: Zaniolo, libero di agire tra le linee e creare superiorità, supporterà Davis, terminale offensivo incaricato di finalizzare la manovra e di lavorare di fisico contro i centrali avversari.


NAPOLI

Gli azzurri dopo la delusione in Champions si concentrano sulla trasferta di Udine, ancora tanti gli indisponibili, forse Gutierrez riuscirà a recuperare. In porta Milinkovic-Savic. Difesa a tre diretta da Rrahmani. Elmas e McTominay centrali in mediana, al lato sinistro probabile favorito Olivera ma Spinazzola è pronto se chiamato in causa. In avanti il tridente delle ultime partite Neres, Hojlund e Lang

ALTRI GIOCATORI
UDINESE
INDISPONIBILI
ATTA A. : Lesione al bicipite femorale (3 settimane)
KAMARA H. : fascite plantare (Tempi da definire)
ZEMURA J. : Problema muscolare (Incerto)
BALLOTTAGGI
NAPOLI
INDISPONIBILI
ANGUISSA A. : Lesione di alto grado del bicipite femorale (2 mesi)
DE BRUYNE K. : intervento a seguito di lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra (4 mesi)
GILMOUR B. : operazione per sindrome pubalgica (2 mesi)
GUTIERREZ M. : Distorsione alla caviglia (Incerto)
LOBOTKA S. : Risentimento muscolare al tibiale posteriore della gamba sinistra (Tempi da definire)
LUKAKU R. : in recupero da lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra (10 giorni)
MERET A. : Frattura del secondo metatarso del piede destro (10 giorni)
BALLOTTAGGI
OLIVERA M.(55%)/ SPINAZZOLA L.(45%)
LANG N.(55%)/ POLITANO M.(45%)
Probabili formazioni GENOAINTER dom 14/12/25, ore 18:00
Probabili formazioni GENOAINTERLuigi Ferraris (33 205)
Probabili formazioni GENOAINTER

GENOA

All. DE ROSSI D.
Probabili formazioni GENOAINTER

INTER

All. CHIVU C.

Ultimo Aggiornamento probabili formazioni in tempo reale: 11/12/2025 20:22:02

GENOA

Il Genoa che ha battuto l'Udinese affronta l'Inter con Leali, difesa con Vasquez, Ostigard e Marcandalli. Sulle fasce ritorna Norton-Cuffy e Martin. Centrocampo con Frendrup, Malinovskyi e Thorsby. Coppia d'attacco Vitinha e Colombo.


INTER

Dopo la sconfitta interna in Champions la trasferta a Genova è per ripartire. Nell'Inter assenze forzate per infortunio sono Acerbi e Calhanoglu che dovrebbero essere sostituiti da Bisseck e Zielinski. In retroguardia anche Akanji e Bastoni. Sulle fasce Carlos Augusto e Dimarco poichè Dumfries e Darmian non ancora recuperano. Barella e Sucic (o Mkhitaryan) a completare il reparto mediano. In attacco Lautaro e Thuram anche se Bonny è pronto dalla panca. 

ALTRI GIOCATORI
GENOA
INDISPONIBILI
OSTIGARD L. : problema al polpaccio (Tempi da definire)
BALLOTTAGGI
INTER
INDISPONIBILI
ACERBI F. : Risentimento al bicipite femorale della coscia destra (3 settimane)
CALHANOGLU H. : Contrattura all'adduttore (10 giorni)
DARMIAN M. : Problema muscolare (Incerto)
DI GENNARO R. : Frattura allo scafoide del polso (3 settimane)
DUMFRIES D. : Problema alla caviglia (2 settimane)
BALLOTTAGGI
BISSECK Y.(55%)/ DE VRIJ S.(45%)
SUCIC P.(55%)/ MKHITARYAN H.(45%)
Probabili formazioni BOLOGNAJUVENTUS dom 14/12/25, ore 20:45
Probabili formazioni BOLOGNAJUVENTUSRenato Dall'ara (36 532)
Probabili formazioni BOLOGNAJUVENTUS

BOLOGNA

All. ITALIANO V.
Probabili formazioni BOLOGNAJUVENTUS

JUVENTUS

All. SPALLETTI L.

Ultimo Aggiornamento probabili formazioni in tempo reale: 11/12/2025 20:21:50

BOLOGNA

JUVENTUS

La Juventus dovrebbe schierarsi con il consueto 3-4-2-1, affidando i pali al nuovo arrivato Di Gregorio, pronto a dare sicurezza fin dalle prime uscite. Davanti a lui una linea difensiva molto mobile e aggressiva: Kalulu a destra, Kelly al centro e Koopmeiners adattato sul centro-sinistra per impostare l’azione già dalla retroguardia.

Sulle corsie spazio alla spinta di McKennie a destra e alla qualità di Cambiaso a sinistra, mentre nel cuore della mediana agiranno Locatelli, faro del gioco, e Thuram, incaricato di dare fisicità e strappi in verticale.

Nel reparto offensivo Spalletti punta su fantasia e velocità: Conceição e Yildiz si muoveranno alle spalle dell’unica punta, Jonathan David, chiamato a finalizzare il lavoro del cast intorno a lui.

ALTRI GIOCATORI
BOLOGNA
INDISPONIBILI
CASALE N. : lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. (3 settimane)
FREULER R. : Frattura scomposta alla clavicola (3 settimane)
SKORUPSKI L. : Lesione di medio/alto grado dei flessori della coscia destra (3 settimane)
VITIK M. : lesione di 1° grado all’adduttore lungo destro (1 mese)
BALLOTTAGGI
JUVENTUS
INDISPONIBILI
GATTI F. : in attesa di operazione a seguito di lesione del menisco mediale (1 mese)
PINSOGLIO C. : Lesione al polpaccio sinistro (2 settimane)
VLAHOVIC D. : Lesione di alto grado all'adduttore sinistro (3 mesi)
BALLOTTAGGI
DAVID J.(60%)/ OPENDA L.(40%)
Probabili formazioni ROMACOMO lun 15/12/25, ore 20:45
Probabili formazioni ROMACOMOOlimpico (67 585)
Probabili formazioni ROMACOMO

ROMA

All. GASPERINI G.
Probabili formazioni ROMACOMO

COMO

All. FABREGAS C.

Ultimo Aggiornamento probabili formazioni in tempo reale: 11/12/2025 20:22:50

ROMA

COMO

Il Como perde per infortunio per diverse settimane Morata, Sergi Roberto ancora in forte dubbio. In avanti quindi spazio a Douvikas con supporto di Nico Paz e Rodriguez (o Diao). In mediana ci saranno Da Cunha e Caqueret. In porta Butez, mentre in difesa centrale Ramon e Diego Carlos titolari, ancora da stabilire con certezza i difensori di fascia, al momento leggermente favoriti Smolcic e Valle.  

ALTRI GIOCATORI
ROMA
INDISPONIBILI
DOVBYK A. : Lesione tendine retto femorale (1 settimana)
BALLOTTAGGI
COMO
INDISPONIBILI
DOSSENA A. : in recupero da lesione del crociato anteriore (Tempi da definire)
GOLDANIGA E. : Problema al tallone (1 mese)
MORATA A. : Lesione di alto grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (2 mesi)
ROBERTO S. : Lesione al retto femorale (1 settimana)
BALLOTTAGGI
SMOLCIC I.(55%)/ POSCH S.(45%)
RODRIGUEZ J.(55%)/ DIAO A.(45%)
VALLE A.(55%)/ MORENO A.(45%)