Top&flop 19.a giornata: si rivede Krstovic, Fofana un disastro

In questa 19.a giornata non sono mancate le sorprese in campo e non mancheranno anche nei nostri top e flop. Tra i pali è ormai quasiuna certezza Butez: così come tutto il Como, in questo momento sembra in uno stato di grazia.

In difesa, senza dubbio, c'è Di Marco: numeri impressionanti e giocata che decide l'insidiosa trasferta di Parma. Il Verona stava per fare lo scherzetto al Napoli, complice anche il gol di un Frese in grande condizione, ma Di Lorenzo nel finale salva i partenopei dalla sconfitta.

A centrocampo sono diversi i nomi che non si vedevano da parecchio tra i top, come quello di Cataldi e soprattutto di Miretti che torna al gol. Ottima la prestazione anche di Perrone e di Ekkelenkamp che contribuisce ad espugnare il campo del Torino.

In attacco ancora Como con Douvikas, ma ci sono diverse sorprese: su tutte quella di Krstovic. La sua doppietta lo rianima dopo un periodo difficilissimo e fa volare l'Atalanta. Chiudiamo i top con David: nell'arco di pochi giorni è passato dall'inferno al paradiso.

 

Top&flop 19.a giornata: si rivede Krstovic, Fofana un disastro

 

Iniziamo i flop con il portiere del Pisa, Semper: poco aiutato dalla sua retroguardia, contro il Como non riesce a metterci una pezza. In difesa non brilla Gaspar e stessa cosa vale per Vitik che aveva già sofferto anche la scorsa giornata. Un pò sfortunato ed un pò disastroso anche Muharemovic.

A centrocampo appaiono sottotono Ndour ed Aebischer, ma assolutamente inguardabile è Fofana: la scivolata sul gol divorato è l'emblema della sua prestazione. Infine male Stanciu: il rigore calciato alle stelle segna inevitabilemte la sua partita.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

In attacco Pierotti e Dallinga non danno per nulla una mano alle loro rispettive squadre, ma chi spegne ogni possibilità di rimonta è Nzola: sullo 0 a 2 ha l'occasione per riaprire la partita con un calcio di rigore, ma si fa ipnotizzare.


News Correlate