Voti posticipi 19 giornata: Vardy-Trepy, il vecchio e il bambino, Fofana che errore!

Bastano 4 minuti alla Cremonese per andare in vantaggio con Johnsen, bravo a farsi trovare nel posto giusto dopo un pasticcio di Mina che favorisce Vardy. La palla finisce al norvegese a centro area ed è gol. Alla mezz’ora altro svarione difensivo dei sardi, con Luperto leggero in contrasto su Bonazzoli: l’attaccante, lanciato verso la porta, serve un pallone rasoterra che passa in mezzo alle gambe di Mina e Rodriguez, per poi raggiungere Vardy.che firma il 2-0. Il Cagliari parte bene e al 50′ trova il gol del 2-1 con Adopo, che si inserisce su una sponda di Borrelli e di sinistro batte Audero. Al 58′ è invece Esposito a ritrovarsi una palla d’oro per il pareggio su un cross di Palestra, ma l’ex Empoli spara alto.
Negli ultimi 15 minuti il Cagliari cerca l’assalto e Pisacane ci prova con 4 punte: Borrelli, Esposito, Kilicsoy e il giovanissimo Trepy. E proprio il talento dell’Under 20 mette al centro un gran pallone arpionato da Mazzitelli, che si gira e calcia trovando però la risposta pronta di Audero. Ma è solo il preludio al 2-2, che arriva con lo stesso Trepy, bravissimo a controllare un lancio e battere Audero con un tiro secco. Nel finale Vandeputte sfiora il 3-2, ma calcia di un soffio fuori e il Cagliari strappa il punto.

 

yesScopri i voti dei posticipi del giovedì della 19^ giornata di Serie A

 

Partita combattuta e ricca di emozioni a San Siro, dove il Genoa conduce dal 28' grazie alla girata vincente di Colombo, su assist di Malinovskyi. Prima del gol, grande occasione per Gabbia, il cui colpo di testa viene fermato da Leali con l'aiuto della traversa. Nella ripresa il Milan troverebbe il pareggio al 60' con Pulisic, che corregge però in porta con la mano un colpo di testa di Gabbia finito sul palo. Gol annullato e Milan ancora sotto fino al 92', quando Leao spinge in porta di testa un corner di Bartesaghi deviato da Frendrup. La partita sembra poter terminare sull'1-1, ma al 99' Stanciu ha l'occasione per far vincere il Genoa: il suo calcio di rigore assegnato per fallo di Bartesaghi su Ellertsson, però, finisce altissimo.


News Correlate