Top&flop 17.a giornata: Nkunku batte due colpi, la Fiorentina crolla ancora

Si chiude la 17.a giornata che ci ha regalato non poche emozioni e noi siamo pronti con i nostri top e flop. Partiamo dal miglior portiere ch per la prima volta è Corvi: sostituisce Suzuki e lo fa alla grande.

In difesa, una giocata (e tanta fortuna) di Kalulu permette alla Juventus di sbloccare una partita che si stava complicando. Grandi prestazioni anche quelle di Muharemovic che trova il gol e di Ramon anche lui a segno.

A centrocampo ritrova la via del gol anche Fabbian e Prati, così come Konè che sale in cattedra nella grande partita giocata dalla Roma. Chi ormai non è una sorpresa, ma sempre più una certezza è l'immenso Nico Paz.

In attacco sta facendo sempre più la differenza Hojlund che con la sua doppietta cura il mal di trasferta del Napoli. Trova il gol anche Ferguson che si è scosso dopo le critiche anche del suo allenatore. Chiudiamo i nostri top con Nkunku: doppietta per lui che sa (forse) di rinascita.

 

Top&flop 17.a giornata: Nkunku batte due colpi, la Fiorentina crolla ancora

 

Tra i peggiori ci finisce Falcone che contro il Como è stato praticamente assediato. In difesa Solet non vive una delle sue migliori giornate così come Fortini. Chi fa un autentico disastro è Djimsiti che con il suo errore serve sul piatto d'argento il gol all'Inter.

A centrocampo torna la Fiorentina dei disastri, capeggiata da Mandragora e Ndour. Male Al-Musrati ma soprattutto Fadera che sbaglia diverse volte sottoporta ed anche in disimpegno.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

In attacco Ekuban contro la Roma non ha praticamente mai visto la palla e chiudiamo i nostri flop con i due attaccanti della Fiorentina: quella con l'Udinese sembrava un punto di partenza, ma contro il Parma si è fatta retromarcia ed i principali bocciati sono Kean e Piccoli.


News Correlate