Vergara e Venturino, chi è più avanti nella crescita?

È proprio vero che Vergara è la testimonianza vivente che il calcio italiano ha fallito. Un calciatore così tecnico e duttile si sta mettendo in luce solo grazie a diversi suoi colleghi di reparto infortunati. 
La domanda che sorge spontanea è: "Ma se non avesse avuto spazio dai vari Neres, Anguissa e compagnia...avrebbe comunque avuto la possibilità di mettersi in luce?" La risposta è sicuramente no. Questo dimostra che arrivare ad essere un titolare in una squadra top, per un giovane italiano, è quasi impossibile. O comunque molto difficile. Avere dato minuti, spazio sul terreno di gioco è stato oro colato per Mister Conte e il suo Napoli. 


Vergara è un giocatore che sa stare con la palla ai piedi, tecnico, con un'ottima visione di gioco, il centrocampista in forza alla squadra partenopea è più che una scommessa per questa finestra di mercato. Con 3 partite a voto, un goal e una fantamedia di 7,33, per noi, è un ottimo rinforzo da accogliere all'attenzione di tanti fantaallenatori. Inoltre, oltre ad avere una più che buona qualità sta portando anche un ottimo minutaggio. Se riuscite ad accasarvelo nel vostro team non vi lascerà senza bonus. 



Vergara e Venturino, chi è più avanti nella crescita?

Vergara. un impatto immediato nel mondo Napoli


Altro caso è Venturino. Giovane centrocampista destro, proveniente dal Genoa, in forza alla Roma di Gasperini. Per il momento il gioiellino di Genova ha portato a casa solamente una partita a voto. Giocatore del 2006 che rappresenta il futuro del calcio italiano. Per noi, rappresenta una scommessa su cui puntare. Molto probabilmente incarnerà il futuro del fantacalcio. Per questa stagione non assicura minutaggio. Potrebbe essere un settimo o ottavo slot. Un centrocampista di qualità su cui scommettere se già ben coperti a centrocampo. Nella squadra di Mister Gasperini potrà, tuttavia, trovare un discreto spazio (anche grazie ai possibili e potenziali infortuni nella parte conclusiva della stagione). A settembre a tutte le carte in regola per scalare le gerarchie della squadra giallorossa. Siete stati avvisati. 


News Correlate