E' esploso Baturina: i 3 motivi per puntarci all'asta

Intorno al centrocampista croato del Como Martin Baturina c'è un certo hype. Il giocatore in forza al Como sta effettivamente rendendo alla grande. Chi l'ha acquistato all'asta di inizio anno sta raccogliendo l'investimento fatto ad inizio campionato. 

4 goal e 3 assist in 10 partite è un ottimo bottino (praticamente un bonus ogni partita e mezzo). Il calciatore del Como ha un grandissimo potenziale che sta finalmente esprimendo. 

Nelle aste di riparazione c'è il rischio di pagarlo a peso d'oro, tuttavia, questi fantamilioni sarebbero assolutamente ben investiti. La domanda sorge spontanea a tutti i fanta allenatori: conviene spendere una buona parte del patrimonio a disposizione per questo giovane talento? 

Con una fantamedia di 7,9 è un ottimo acquisto. I fantamilioni spesi per accasarsi il giocatore sono un investimento sicuro, visto anche l'ottimo andamento della squadra capitanata dal lungimirante Fabregas. 
 

E

 

Secondo noi è un giocatore da PRENDERE per almeno tre buoni motivi: 

  • La  squadra dell'allenatore spagnolo ha un occhio attento ai giovani: il giocatore nazionale croato avrà sicuro spazio assicurando titolarità fissa o comunque partite a voto
  • Le capacità tecniche e dribbling assicurano tanti bonus da qui alla fine del campionato. La media dei goal espressa in campo dal giocatore può solo continuare o, addirittura, incrementare. 
  • E' nelle grazie di Mister Fabregas sin dal raduno precampionato: prima solo belle parole adesso fatti: ha un ottimo minutaggio (nelle ultime partite anche schierato titolare) con una risposta eccellente del giocatore e questo dimostra, ulteriormente, la certezza di bonus e qualità sul campo da gioco. 

Baturina, secondo noi, è un giocatore da acquistare nelle fanta leghe in cui è svincolato anche a costo di recuperare quei fantamilioni sparsi qua e là: radunateli mettendoli su un sicuro investimento. Non rimarrete delusi. 


News Correlate