Turno di campionato più lungo del solito, con la 23.a giornata che si conclude di martedì con Bologna-Milan, ma noi siamo pronti con i nostri top e flop. Prestazione mostruosa di Carnesecchi che con il rigore parato a Nico Paz permette all'Atalanta di guadagnare un punto.
In difesa si trasfroma in goleador Bremer, che non la sua doppietta trascina la Juventus alla vittoria. Gol bello ed importante anche quello di Gutierrez e di Idrissi.
A centrocampo torna tra i migliori Ekkelenkamp che con il suo gol condanna la Roma alla sconfitta. In casa Napoli forse è nata una stella e parliamo di Vergara, in gol contro la Fiorentina. Chiudiamo il centrocampo con tanto Milan: Rabiot e Loftus-Cheek regalano spettacolo a Bologna.
In attacco ancora Milan con Nkunku che sembra essere tornato il giocatore che si conosceva, Berardi ritrova il gol ed infine David che nonostante le innumerevoli critiche dimostra di esserci.
Tra i peggiori sicuramente Perilli, non tanto per sue mancanze ma subire 4 gol è sempre pesante. In difesa Ahanor si fa espellere dopo pochi minuti e lascia in estrema difficoltà la sua squadra. Male anche Caracciolo, ma anche peggio Cambiaso autore di un autogol abbastanza goffo.
A centrocampo per il momento non ha fatto bene il cambio di maglia a Fabbian, mentre Ferguson contro il Milan ha fatto enorme fatica. Proseguiamo con l'insufficienza per Pellegrini e la sorpresa in negativo di giornata è Nico Paz: il rigore sbagiato influisce parecchio.
In attacco deludente la prestazione di Sarr, così come quella di Vardy che contro l'Inter ci mette tanto impegno ma risulta inconcludente. Chiudiamo i nostri flop con Rodriguez che nell'assalto del Como alla porta avversaria è risultato inefficace.
COMMENTA