Top&flop 22.a giornata: Como da sogno, Juan Jesus che errore

Si conclude la 22.a giornata contraddistinta da tanti scontri diretti che hanno evidenziato una mini fuga dell'Inter in testa al campionato, ma noi siamo qui per stilare i nostri top e flop.

In porta il migliore è senza dubbio Provedel: nel periodo più nero attraversato dalla Lazio, solo lui permette ai biancocelesti di uscire con un punto dalla partita contro il Lecce. In difesa si sancisce l'esplosione di Palestra che trova il suo primo gol in Serie A e De Winter illude il Milan con il suo gol. Infine c'è Di Marco che subentra alla mezz'ora circa del primo tempo con l'Inter sotto di 2 gol, ma il suo ingresso cambia la partita e bastano 10 minuti alla sua squadra per ribaltare tutto.

A centrocampo prestazione da incorniciare per Atta, ma per il resto è monopolio Como: Da Cunha, Baturina e Caqueret sanciscono una supremazia del Como a tratti quasi imbarazzante. La squadra di Fabregas sta lasciando un segno indelebile su questo campionato.

In attacco Moreo ha fatto sognare il Pisa a San Siro con due gol storici, ma che sono serviti a poco alla fine. Krstovic e Douvikas si uniscono alla festa del gol delle rispettive squadra che travolgono le avversarie.

 

Top&flop 22.a giornata: Como da sogno, Juan Jesus che errore

 

Passiamo ai peggiori con Paleari tra i pali che subisce la furia del Como e poco può fare per fermarli. In difesa male Lirola, Otoa e soprattutto Juan Jesus che con il suo errore spalanca la strada per il raddoppio della Juventus.

A centrocampo prestazione sottotono per Tameze, Tourè ed anche Ilkhan che non riesce mai a trovare la posizione giusta in campo. Chiudiamo la linea mediana con Elmas che ha faticato per tutta la partita ed ha sofferto la continua pressione degli avversari.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

In attacco non si rende mai pericoloso Ngonge, stesso vale per Durosinmi ed infine Ekhator. Per tutti e tre lo stesso comune denominatore: invisibili.


News Correlate