Daniel Maldini, tra (continue) promesse e ripartenze al fantacalcio

La Lazio si trova in un periodo piuttosto buio, con i risultati che stentano ad arrivare e con un mercato che ha privato i biancocelesti di pezze pregiati. A far fronte a queste difficoltà c'è l'arrivo di Daniel Maldini.

Il figlio d'arte, arriva nella capitale con l'intento di aumentare il tasso tecnico dell'attacco biancoceleste. Di contro, Maldini, è alla ricerca di una piazza che lo faccia esplodere definitivamente. Già negli scorsi anni, prima con la maglia del Monza e poi in parte con l'Atalanta, ha mostrato grandi qualità salvo poi spegnersi.

A tal proposito, mister Sarri, viste le difficoltà della sua squadra nel reparto offensivo, decide di buttare nella mischia Maldini a distanza di pochi giorni dal suo arrivo provandolo nella posizione di falso 9. I risultati non sono stati quelli sperati, ma d'altronte il giovane attaccante non ha mai ricoperto questo ruolo e le sue caratteristiche non sembrano adatte.

Qualcosa potrebbe cambiare in quanto l'infortunio di Zaccagni potrebbe portare Maldini a sostituirlo, in quanto per caratteristiche è quasi il naturale sostituto. Pertanto nelle prossime partite è leggittimo aspettarselo in campo in quella posizione.

 

Focus indisponibili

Al fantacalcio, il suo approdo alla Lazio potrebbe cambiare tutto, in quanto potrebbe rivestire un ruolo da protagonista soprattutto per via della grandi defezioni che presentano i biancocelesti. Le qualità le ha dimostrate e dovesse riuscire ad inserirsi velocemente nel nuovo gruppo potrebbe rappresentare un arma in più per la Lazio e per i fantallenatori.


News Correlate