Voti anticipi 23 giornata: Berardi trascinatore, Vergara indiavolato, genio Kilicsoy

Il Pisa esce sconfitto (1-3) tra le mura amiche per mano del Sassuolo. Dopo i primi ottimi 25′ del primo tempo dove la formazione nerazzurra non è riuscita a concretizzare le occasioni create i nerazzurri sono caduti sotto i colpi della formazione di Grosso che si è portata in vantaggio con Berardi al primo vero affondo ed ha raddoppiato con un’autorete fortuita di capitan Caracciolo. Nella ripresa il Pisa è partito forte ed ha trovato la rete dell’1-2 con Aebischer, ha sfiorato il pari con Leris (salvataggio miracoloso di Idzes), ma poi ha dovuto subire la terza rete di Konè e da quel momento purtroppo la partita si è messa tutta dalla parte del Sassuolo che ha sfiorato in più di una circostanza il quarto gol. Gli ingressi dei nuovi arrivati gettati nella mischia nella ripresa da Gilardino, non hanno inciso sul match.

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato della 22^ giornata di Serie

 

Vittoria sofferta per il Napoli (2-1) che, dopo il vantaggio del primo tempo con Vergara, raddoppia con Gutierrez in apertura di secondo. La Viola riapre tutto con la rete di Solomon al 57' e spinge a caccia del pari, con gli uomini di Conte che cercano, senza trovarlo, l'allungo decisivo in contropiede. Il match rimane in bilico fino al termine ma il risultato non cambia. I padroni di casa rialzano dunque la testa dopo le sconfitte con Juventus e Chelsea, 

 

Vola il Cagliari: in casa: 4-0 al Verona e terza vittoria consecutiva per un nuovo salto in classifica con la zona retrocessione che si allontana sempre più. Il Verona ha resistito giusto una mezz’ora prima di cedere alla superiorità tecnica rossoblù. Mazzitelli e Kilicsoy con una splendida rovesciata hanno fissato il punteggio nel primo tempo sul 2-0. In avvio di ripresa veronesi ridotto in dieci per l’espulsione di Sarr. Nel finale di gara Sulemana e Idrissi hanno arrotondato il punteggio sigillando il poker rossoblù.


News Correlate