Sucic, una notte europea che può ribaltare le gerarchie

Il centrocampo dell'Inter è da diversi anni tra i migliori in Europa, con Mikhitaryan, Barella e Calhanoglu a farne da padrone. Quest'anno, qualcosa sta cambiando in termini di gerarchie e complice l'età avanzata dell'armeno si sta facendo strada il giovane Sucic

Sin dalle prime apparizioni con la maglia dell'Inter ha subito mostrato grandi qualità: visione di gioco, facilità di corsa, dribbling e grandi doti balistiche.Oltre questo lo si può definire anche un tuttocampista, infatti è molto bravo a coprire tutto il campo con facilità. Nella partita giocata contro la Fiorentina, il gol racchiude tutto ciò in una giocata da fenomeno.

Da lì tanti alti e bassi, partite giocate a corrente alternata, ma tutto normale dovendo comprendere a pieno il gioco del nuovo allenatore che chiede un pressing molto più alto e maggiori verticalizzazioni.

Insieme a Zielinski rappresenta il nuovo che avanza in un centrocampo intoccabile fino allo scorso anno. Nell'ultima sfida di Champions contro l'Arsenal ha trovato un altro gol pazzesco che mostra ancor di più la sua facilità nel calciare in porta.

 

Focus squalificati

Al fantacalcio può essere una risorsa importante: si sta ritagliando dello spazio importante ed il suo ultimo gol gli fa scalare maggiormente le gerarchie, inoltre i tanti impegni dell'Inter obbligano Chivu a far ruotare i suoi centrocampisti.

Infine, l'Inter è una squadra che crea tantissimo ed arriva al tiro molto spesso con i suoi centrocampisti, motivo per il quale Sucic si potrebbe trovare spesso a regalare bonus o comunque prestazioni importanti. 


News Correlate