Nel Pisa Nzola parte ancora in panchina così come Illing jr, in difesa torna Coppola dal 1'. Allegri rilancia Leao in attacco mentre Pulisic parte dietro nel ballottaggio con Nkunku, a destra fiducia ad Athekhame in attesa del recupero di Saelemaekers.
Como con tre diffidati ' pesanti' : Paz, Addai e Da Cunha. Potrebbe esserci qualche novità anche in vista del recupero contro il MIlan del 18 febbraio. Tra i viola Harrison si è meritato un posto in attacco, ai box invece per almeno due settimane Gudmundsson.
Ha recuperato Gila nella Lazio. Dele-Bashiru in mediana. Taylor e Maldini favoriti per una maglia, da valutare i tempi di recupero di Pedro dopo l'infortunio al ginocchio patito a Bologna in Coppa Italia, Rientrano Ahanor e de Roon nell'Atalanta, restano fuori Scamacca e De Ketelaere per infortunio.
Chivu ha ritrovato in settimana Barella e Calhanoglu ma non è detto che partano dall'inizio, nella Juve sta bene Conceicao mentre Mckennie sta svolgendo lavoro differenziato e andrà valutato attentamente.
Zaniolo torna dall'inizio in casa Udinese al posto di Bayo, Kamara non recupera. Nel Ssasuolo stop per due turni per Matic dopo gli insulti all'abitro, chance per Lipani.
Vandeputte è in migliroamente ma probabilmente ci sarà ancora Thorsby nella Cremonese, nel Genoa Messias prova a insidiare Ellertson.
Nel Parma Ordonez scalpita dopo il gol-vittoria di Bologna, Bowie e Mosquera per una maglia da titolare nell'attacco del Verona.
Toro che ritrova dopo la squalifica Vlasic e Prati menter Simeone sta meglio e si riprende un posto dal 1', Tanti dubbi nel Bologna: Skorusoki tra i pali, Orsolini potrebbe partire nuovamente in panchina.
Conte col dubbio Meret- Milinkovic tra i pali, Buongiorno confermato nonostante i disastri di Marassi, Vergara affianca Elmas sulla trequarti.. Mctominay verso il rientro nonostante qualche acciacco. Dybala recuperato nella Roma, come Vaz, più incerti i recuperi di Hermoso e Ferguson.
Oltre a Mina nel Cagliari, restano in forte dubbio Borrelli e Deiola. Gaetano farà ancora il vertice basso. Lecce con Cheddira davanti, Sottil per lo squalificato Banda sulla trequarti.
COMMENTA