Gasp boccia Ferguson, è davvero il momento di svincolarlo?

La Roma sta vivendo un inizio di stagione interessante, anche se con le big non è in grado di imporsi, ma in classifica viaggia a ritmi importanti. Il problema più grosso di questo inizio di stagione per Gasperini è stato l'attacco ed in particolare Ferguson.

Innanzitutto Gasp si aspettava un mercato diverso, ma ritrovatosi con Ferguson, dopo alcune prestazioni deludenti, il mister non ha tardato ha lanciare alcune stoccate in conferenza stampa.

Nelle prime 11 partite, l'attaccante irlandese non è mai riuscito a trovare la via del gol ed il clima attorno a lui si era fatto pesantissimo. Riesce a sbloccarsi contro la Cremonese e sembrava potesse essere la svolta, ma non è stato così.

Le voci intorno a lui di una possibile cessione a Gennaio si fanno sempre più insistenti, ma nelle ultime 3 giornate riesce a mettere a segno due gol ed un assist. Può essere questo il cambio di passo giusto, considerando che al momento la Roma in attacco non ha alternative.

 

Voti anticipi 19.a giornata

Per quanto riguarda il fantacalcio, sarebbe il caso di attendere prima di svincolarlo. Sarà decisivo il mercato per capire come la Roma deciderà di muoversi. Il mancato acquisto di un uomo con le sue caratteristiche potrebbe portare a delle riflessioni per i fantallenatori.

E' vero che i suoi numeri sono deludenti, ma viste le ultime giornate se la Roma dovesse dargli fiducia potrebbe essere interessante continuare a puntare su di lui.


News Correlate