La 18.a giornata si è conclusa ed è già tempo di top e flop. Tra i pali il migliore (ed anche il migliore di giornata in assoluto) è Falcone. Contro la Juventus si è trasformato in un vero e proprio muro: ha respinto di tutto, compreso un rigore a David.
In difesa c'è tanto Napoli con Spinazzola e Rrahmani che con i loro gol hanno permesso al Napoli di uscire vincente contro la Lazio. Grande prestazione anche per Scalvini che da diverso tempo non figurava tra i top.
A centrocampo Zielinski sta dimostrando di essere nel suo periodo migliore da quando è all'Inter. Nel Como manco Nico Paz, ma ci pensa Da Cunha a sbloccare la partita. Il Pisa riesce a portare a casa un punto grazie al gol di Leris ed infine Casadei partecipa alla grandissima prestazione del Torino in casa del Verona.
Tanto Torino anche in attacco con Simeone e Nije e chiudiamo i top con Lautaro: interventi durissimi nei suoi confronti, ma lui non si scoraggia anzi si carica ed oltre al gol, regala giocate di alto pregio dimostrando di essere nel suo prime.
Tra i flop Montipò che contro il Torino è sembrato a tratti impotente. In difesa malissimo Bella-Kotchap, così come Marusic e Mazzocchi entrambi protagonisti di un episodio spiacevole che li ha portati all'espulsione.
A centrocampo abbiamo assistito ad una delle peggiori partite di Malinovskyi, così come per Bernade. Contro l'Inter si è trovato in grande difficoltà Moro, poi sostituito da Italiano ed infine Cataldi che sta attraversando un periodo abbastanza difficile (come tutta la Lazio).
In attacco Noslin si fa espellere, lasciando la sua squadra in 10 e senza un attaccante, mentre Rowe cerca spesso la giocata ma non gli riesce mai. Ma il peggiore di questa giornata è senza dubbio David: se la Juventus non vince, la responsabilità è sua e di un rigore battuto indegnamente.
Il peggiore David i soldi spesi per averlo sono buttati