Top&flop 18.a giornata: Lautaro indomabile, David inguardabile

La 18.a giornata si è conclusa ed è già tempo di top e flop. Tra i pali il migliore (ed anche il migliore di giornata in assoluto) è Falcone. Contro la Juventus si è trasformato in un vero e proprio muro: ha respinto di tutto, compreso un rigore a David.

In difesa c'è tanto Napoli con Spinazzola e Rrahmani che con i loro gol hanno permesso al Napoli di uscire vincente contro la Lazio. Grande prestazione anche per Scalvini che da diverso tempo non figurava tra i top.

A centrocampo Zielinski sta dimostrando di essere nel suo periodo migliore da quando è all'Inter. Nel Como manco Nico Paz, ma ci pensa Da Cunha a sbloccare la partita. Il Pisa riesce a portare a casa un punto grazie al gol di Leris ed infine Casadei partecipa alla grandissima prestazione del Torino in casa del Verona.

Tanto Torino anche in attacco con Simeone e Nije e chiudiamo i top con Lautaro: interventi durissimi nei suoi confronti, ma lui non si scoraggia anzi si carica ed oltre al gol, regala giocate di alto pregio dimostrando di essere nel suo prime.

 

Top&flop 18.a giornata: Lautaro indomabile, David inguardabile

 

Tra i flop Montipò che contro il Torino è sembrato a tratti impotente. In difesa malissimo Bella-Kotchap, così come Marusic e Mazzocchi entrambi protagonisti di un episodio spiacevole che li ha portati all'espulsione.

A centrocampo abbiamo assistito ad una delle peggiori partite di Malinovskyi, così come per Bernade. Contro l'Inter si è trovato in grande difficoltà Moro, poi sostituito da Italiano ed infine Cataldi che sta attraversando un periodo abbastanza difficile (come tutta la Lazio).

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

In attacco Noslin si fa espellere, lasciando la sua squadra in 10 e senza un attaccante, mentre Rowe cerca spesso la giocata ma non gli riesce mai. Ma il peggiore di questa giornata è senza dubbio David: se la Juventus non vince, la responsabilità è sua e di un rigore battuto indegnamente.


News Correlate