Top&flop 25.a giornata: Malen imprescindibile, ingenuo Orban

Si è conclusa la 25.a giornata tra polemich, risultati e verdetti importanti ma noi siamo qui per i nostri top e flop. Tra i pali il migliore di giornata è senza alcun dubbio Carnesecchi che blinda la sua porta e permette all'Atalanta di uscire dall'Olimpico con 0 gol subiti.

In difesa buona la prestazione di Cambiaso che concede un autogol agli avversari ma poco dopo si fa perdonare con il gol e con una prestazione generale buona. Ennesima menzione per Solet che segna con la regolarità di un attaccante pur essendo un difensore ed infine Spinazzola che è stata una costante spina nel fianco per la Roma.

A centrocampo si rivede tra i migliori Fagioli che ritrova un gol importantissimo e stesso discorso vale per Bernabè che con il suo gol lancia il Parma verso una vittoria fondamentale. Sempre sulla linea mediana grande prestazione per Ederson: anche lui torna al gol, ma soprattutto gestisce tempi e ritmi del centrocampo. Infine vi è l'infinito Modric che con una sua magia regala al Milan i 3 punti.

In attacco Castro torna a pungere dopo diverse partite passate in sordina, Pinamonti torna al gol e lo condisce con un assist che permettono al Sassuolo di uscire vincitore da Udine e concludiamo i top con Malen: semplicemente devastante, ha cambiato volto alla Roma.

 

Top&flop 25.a giornata: Malen imprescindibile, ingenuo Orban

 

Tra i peggiori, in porta ci finisce Caprile: tutt'altro che preciso nel posticipo di giornata. In difesa Ahanor e Nuno Tavares non sono stati all'altezza delle loro rispettive partite. Per concludere la difesa inseriamo Bastoni: partita normale la sua, ma penalizzato dalla simulazione in occasione dell'espulsione di Kalulu.

A centrocampo non rende come al solito Perrone, così come Tramoni ma di fronte si è trovato un Milan solido. Altro centrocampista che continua a fare molta fatica, un pò come tutta la squadra è Dele-Bashiru.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

In attacco il peggiore è sicuramente Orban che dopo pochi minuti lascia la sua squadra in 10 uomini, condannandola ad una partita di continua sofferenza. Male anche Boga: entra in una situazione complicata, ma non riesce a dare il suo contributo nei minuti finali.


News Correlate