Focus indisponibili: De Ketelaere operato, Mctominay e Dybala zero rischi

ATALANTA-  De Ketelaere è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro per meniscectomia selettiva interna.  Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo».. Dalle informazioni che arrivano si possono ipotizzare circa 30 giorni per il rientro in campo, con l’attaccante belga che potrebbe rivedersi quindi prima della sosta di marzo, magari per la sfida all’Inter del 15 o al più tardi per quella interna contro il Verona del 22.
Arrivano i primi aggiornamenti anche per lo stop di Giacomo Raspadori, che nel finale del match vinto contro la Lazio per 0-2 all'Olimpico ha dovuto lasciare la propria squadra in dieci, essendo terminate le sostituzioni, per un problema fisico. L'attaccante ex Napoli es Sassuolo ha riportato un risentimento muscolare al flessore della gamba sinistra. È in bilico la sua presenza per il playoff di Champions League in casa del Borussia Dortmund in programma martedì 17 febbraio e anche per il match di campionato contro il Napoli,

 

In casa Lazio gli accertamenti, effettuati in relazione all’infortunio occorso a Pedro nel corso della gara Bologna-Lazio, hanno evidenziato un trauma distorsivo-contusivo della caviglia destra con interessamento parziale del complesso capsulo-legamentoso esterno”. Con un infortunio di questo tipo lo stop potrebbe aggirarsi intorno al mese.  Il recupero di Mattia Zaccagni procede a passi da gigante, regalando una ventata di ottimismo in un momento cruciale della stagione. Il capitano della Lazio, fermo ai box dalla fine di gennaio, sembra finalmente pronto a riprendersi il suo posto sulla fascia sinistra. C’è una data cerchiata in rosso sul calendario: il 4 marzo. In quel giorno è prevista l’andata della semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, e la presenza dell’esterno è data ormai per certa. Apprensione per le condizioni di Gila, costretto a lasciare il campo acciaccato durante la sfida contro l’Atalanta per un problema al ginocchio che andrà valutato con gli esami strumentali.

 

Alexis Saelemaekers, costretto ai box dopo una ricaduta del problema muscolare accusato nei minuti finali della gara contro il Lecce, tenterà il rientro in gruppo  in vista del recupero di mercoledì 18 contro il Como a San Siro.

 

cryingGIOCATORI INDISPONIBILI SERIE A 

 

Scott McTominay è stato costretto a saltare Napoli-Roma. Lo scozzese non ha pienamente recuperato dall’infiammazione al tendine del gluteo che aveva accusato nuovamente nel match contro il Genoa.

 

Arrivano buone notizie dall'infermeria del Parma. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Il portiere Suzuki sta per iniziare l'ultima fase della riabilitazione che lo riporterà in campo dopo lo stop iniziato a novembre per l'infortunio alla mano.

 

L'infortunio a Scuffet o non sembra leggerissimo e il timore, dentro l’ambiente del Pisa, è quello di un possibile strappo muscolare. Una prospettiva che cambierebbe i tempi di recupero, perché uno stop del genere rischia di portarsi dietro settimane e non giorni.

 

QUI ROMA- Dybala ha dato forfait nella rifinitura sentendo ancora fastidio al ginocchio sinistro infiammato da due settimane. Sempre ai box Hermoso ( contusione al collo del piede destro), Koné ( lesione e tornerà con la Cremonese), El Shaarawy ( problema è al tendine d’Achille), Ferguson (distorsione alla caviglia).


News Correlate