Il Lecce in una situazione di classifica diffice, cercava nel mercato di Gennaio rinforzi importanti soprattutto nella zona offensiva del campo e con Gandelman sembra abbia trovato la quadra.
Il problema principale dei pugliesi era quello di creare tanto, ma non avere un calciatore in grado di fare la differenza sottoporta. L'acquisto di Gandelman non sembrava poter risolvere questo tipo di problemi in quanto non si parla di un attaccante, ma di un centrocampista box to box.
Quest'ultimo militava al Gent, dove di gol ne ha fatti parecchi: quest'anno 7 in 18 presenze. NUmeri importanti che al Lecce servirebbero tantissimo. Infatti, arriva al Lecce e lo si vede subito in campo: chi si aspettava avesse bisogno di un periodo di adattamento è stato subito smentito. Entra in campo e fa vedere ciò che sa fare meglio, ovvero segnare. Già 2 i gol nel nostro campionato.
Due gol che per il Lecce hanno significato vittoria: contro l'Udinese e contro il Cagliari sono arrivati 6 punti che hanno permesso ai pugliesi di lasciare gli ultimi 3 posti in classifica.
Insomma, al momento sembra che il Lecce abbia fatto il colpaccio con Gandelman ed anche al fantacalcio in molti stanno pensando a lui per provare a risolvere i problemi di una stagione. Dovesse continuare così, l'israeliano sarebbe la rivelazione della stagione.
COMMENTA