Top&flop 8.a giornata: Dybala rianima la Roma; David è crisi nera

Si è conclusa anche l'ottava giornata del campionato di Serie A e stiliamo nuovamente i top e flop. Tra i pali incredibile prestazione di Butez che tiene a galla il Como sul campo del Parma e gli permette di uscirne imbattuto.

In difesa spicca la prestazione di Idrissi, così come Cuadrado che a San Siro fa molto male al Milan ed infine Maripan che allo scadere regala una vittoria importantissima al Torino.

A centrocampo torna a dominare il Napoli con le grandi prestazioni di Anguissa e Mctominay. Dopo diverse prestazioni deludenti, trova il gol Basic che vale la vittoria per la Lazio in una sfida delicatissima contro la Juventus. Chiudiamo la mediana con la grande partita disputata da Karlstrom.

In attacco si rivede tra i migliori Kean che con un rigore trasformato fa riemergere la Fiorentina dal baratro. Gol vittoria anche per Dybala e prestazione degna di nota quella di Felici.

 

Top&flop 8.a giornata: Dybala rianima la Roma; David è crisi nera

 

Tra i peggiori ci finisce a sorpresa Sommer che contro il Napoli non si dimostra impeccabile. In difesa male De Winter, così come Gosens e Sabelli. A centrocampo male Helgason, ma anche Mckennie che si è dimostrato sempre in difficoltà contro la Lazio. Bocciati Fagioli e Nicolussi Caviglia.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

Attacco che oltre alla pessima prestazione di Stulic, vede tanta Juventus con David e Yildiz. Se per il turco è una novità essere tra i peggiori, per David sta diventando una cosa fin troppo frequente.


News Correlate