Ancora top e flop dopo la conclusione della decima giornata che vede protagonista tra i pali Maignan. Se il Milan esce vincente dalla sfida con la Roma e soprattutto merito suo e delle sue parate, una su tutte il rigore.
Anche in difesa protagonista il Milan con Pavlovic ed il suo gol vittoria. Molto bene anche Ostigaard e Miranda. A centrocampo da sottolineare la prestazione di Berisha, risorge il Genoa guidato da un grande Malinovskyi. Con Spalletti si rivede Kostic che ritorna subito al gol, mentre continua a confermarsi ad alti livelli Zaniolo che sta vivendo un momento magico all'Udinese.
In attacco c'è uno straripante Castro ed un Giovane che ha spaventato e non poco l'Inter ed infine Eccellente la partita di Moreo.
Tra i peggiori c'è Suzuki tra i portieri anche se incolpevole in tutti i gol subiti. In difesa male Ranieri che prova ad ingannare l'arbitro in occasione del rigore, ma il Var interviene e gli nega il rigore. Pessima prestazione anche di Gatti e Frese che con il suo autogol permette all'Inter di portare a casa tre punti.
Tra i centrocampisti male Ordonez e per il resto è monopolio Fiorentina con Ndour, Nicolussi Caviglia e Fagioli. Questo a dimostrazione del perchè la viola occupa l'ultimo posto della classifica.
L'attacco parla solo di Fiorentina: Piccoli, Gudmundsson e Dzeko sono stati praticamente invisibili e la viola crolla sempre di più.
COMMENTA