Top&flop 6.a giornata: Bonny assoluto protagonista; Zaniolo spreca tutto

Si conclude la 6.a giornata del campionato e mentre ci si prepara alla sosta per le nazionali, noi stiliamo i nostri top e flop. Tra i pali riesce quasi il miracolo a Montipò che para un rigore a Pinamonti, ma nulla può sulla respinta.

In difesa solita prestazione mostruosa di Di Marco che continua a sfornare gol ed assist. Nel tabellino dei marcatori ci finisce anche Kabasele, così come Coco che dopo aver realizzato il gol del vantaggio, subito dopo causa il rigore che vale il pareggio alla Lazio.

A centrocampo è impressionante la prestazione di Barella: oltre al gol, regala giocate di rara fattura. Il solito Anguissa toglie le castagne dal fuoco al Napoli, mentre Perrone e Moro guidano le loro squadre con un gol.

Cambiaghi con un gol ed un assist finisce tra i migliori attaccanti di giornata, così come Cancellieri che con una doppietta fa impazzire i tifosi della Lazio. Concludiamo i nostri top con Bonny: ha il compito di sostituire Thuram ed in realtà la differenza non si vede. Assolutamente devastante.

 

Top&flop 6.a giornata: Bonny assoluto protagonista; Zaniolo spreca tutto

 

Il peggiore di giornata tra i portieri è Semper: qualche errore, ma il Bologna arrivava in porta troppo facilmente. Dopo diverse giornate tra i top, oggi tra i peggiori abbiamo Baschirotto, seguito da Ceccherini e da Mussolini che contro l'Inter viene messo in seria difficoltà costantemente.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

A centrocampo Toure rimedia un cartellino rosso, male Serdar e Malinovsky, ma soprattutto Zaniolo che si divora un gol clamoroso a pochi metri dalla porta. In attacco assoluti flop di giornata sono Bayo, Johnsen e Sanabria, anche se Pulisic va menzionato per il rigore sbagliato così come Leao che entra dalla panchina e sbaglia l'impossibile sotto porta.


News Correlate