La Roma di Gasperini sta disputando un campionato di alto livello: in piena lotta per la zona Champions ed ancora a ridosso della prima posizione. L'unico neo di questo inizio di stagione sono i problemi in attacco al quale si sta sopperendo anche con grandi prestazioni negli altri reparti. A tal proposito, da menzionare l'impatto devastante di Wesley.
Il terzino sta offrendo prestazioni di altissimo livello ed al momento è il secondo marcatore della squadra. Per lui 3 gol nelle prime 14 partite: numeri impressionanti per un terzino.
Oltre ai numeri, Wesley si sta dimostrando fondamentale anche nell'equilibrio su quella fascia: prezioso sia in fase offensiva che difensiva. Quasi impossibile rinunciare a lui proprio per questi motivi.
Fin dalle prime uscite è stato subito un perno per Gasperini che sappiamo quanta importanza dia ai suoi esterni. Infatti, ad oggi nel suo ruolo, Wesley è uno dei più performanti d'Italia.
C'è da dire che al suo arrivo in Italia, è stato visto subito come un calciatore dal potenziale importante, tanto che anche al fantacalcio in fase di asta è stato parecchio richiesto dai fantallenatori.
Anche dal punto di vista fantacalcistico fino ad adesso non ha deluso e l'impressione è che può essere quell'elemento che non è stato strapagato ma che alla fine potrà fare la differenza all'interno della rosa di un fantallenatore.
COMMENTA