Facebook

Reina-Adl: oltre le battute c’è di più. E il rendimen

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
NEWS GENERICA

Reina-Adl: oltre le battute c’è di più. E il rendimento…

Il portiere e il presidente del Napoli in un continuo scambio di commenti

Scritto da
Reina-Adl: oltre le battute c’è di più. E il rendimento…

Già nel 2014 erano emersi i primi disaccordi tra Pepe Reina e il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis che hanno portato lo spagnolo ad un’avventura di un anno al Bayern Monaco. Con il ritorno in maglia azzurra sembrava che questi screzi facessero ormai parte del passato, ma evidentemente non è così.

 

Durante la cena di fine campionato, sembrerebbe essere scoccata nuovamente la scintilla tra il patron azzurro e il portiere. A renderlo noto, le battutine social dello spagnolo e soprattutto della moglie di quest’ultimo che con una citazione ha attaccato così il presidente: «quando chi comanda perde la vergogna, chi obbedisce per il rispetto»; una piccola indagine ha scoperto che durante la cena, De Laurentis ha espresso un commento positivo e negativo per ognuno dei giocatori. Arrivato al portiere, Adl avrebbe con una battuta criticando l’andazzo stagionale dell’estremo difensore. Questa battuta ha dunque incrementato il contrasto tra i due.

 

A complicarsi dunque, anche il rinnovo di contratto che già era in bilico. La richiesta di Reina era quella di prolungare il contratto (in scadenza nel 2018) di almeno un’altra stagione, ma per la società questa non è una delle opzioni.

Le prestazioni del portiere inoltre, non aiutano la società nella scelta della riconferma. Secondo quanto dichiarato dal Presidente in questi giorni, «è giusto guardare al futuro, quando un giocatore si avvicina ad una certa età seppur integro bisogna immaginare di mettergli accanto qualcuno altrettanto straordinario e capace che possa stare qui altri dieci anni». La cosa più probabile dunque, è che De Laurentis non prolunghi il contratto a Reina e che anzi quest’ultimo potrebbe essere rimpiazzato da un nuovo portiere già nel prossimo calciomercato.

 

D’altronde, vista la Champions, è giusto cercare qualcuno che trasmetta più certezza di un portiere che in campionato ha una media di un gol subito a partita.

#NAPOLI #REINA P. #MERCATO #PRESTAZIONI #DE LAURENTIS
Fanta News Serie A : Reina-Adl: oltre le battute c’è di più. E il rendimento…

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
NIKITA CONTINI
Nikita Contini
-1
QUOTA ATTUALE
QUOTA INIZIALE
1
NIKITA CONTINI
Nikita Contini chievo
Nato il: 21/05/1996 (22)
Nato a: Cherkasy Ucraina
Cittadinanza: Ucraina

MEDIE FANTACALCIO

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l