PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Elmas nel Napoli | Nkunku e Pio Esposito scalpitano

Nel Lecce va verso la conferma Helgason a centrocampo, in attacco N'Dri  e Camarda scalpitano. Nel Naoli sarà Elmas a rimpiazzare l'infortunato De Bruyne che rischia di stare fermo per tutto il 2025.

Scamacca insidia lo spento Krstovic nella Dea, recuperato Loftus-Cheek nel Milan, in difesa riecco Tomori.

Nella Roma c'è ancora Tsimikas a sinistra, si va verso l'opzione falso nove con Dybala titolare , nel Parma rientra Ndyae dalla squalifica ma dovrà giocarsi il posto con Valenti.

Nel Como Douvikas potrebbe far rifiatare Morata, toccato duro alla caviglia, in difesa si rivede Ramon mentre Jese Rodriguez ha finito di scontare la squalifica, Nel Verono torna Frese dal 1', in difesa out Nunez, gioca  Bella-Kotchap..

Tudor ha pagato la sconfitta con la Lazio con l'esonero, contro l'Udinese difficile prevedere stravolgimenti tattici. tra i friulani potrebbe giocare Zemura in ottica turnover mentre Iker Bravo spera in una chance davanti.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Dopo la sconfitta polemica di Napoli, Chivu potrebbe cambiare qualcosa: de Vrij e Carlos Augusto possibii titolari, Sucic per l'infortunato Mkitharyan. Fiorentina ancora a secco di vittorie con Pioli che potrebbe mettere i muscoli di Sohm in mezzo al campo.

Nel Genoa Colombo ed Ellertson possibili cambi rispetto alla sconfitta di Torino, da valutare i recuperi di  Bondo e Pezzella in casa Cremonese.

De Silvestri al posto dello squalificato Holm nel Bologna, Cambiaghi e Bernardeschi lottano per un posto dall'inizio. nel Toro ancora presto per vedere Zapata titolare, tra i pali Paleari ha fatto benissimo e Israel potrebbe recuperare con calma.

Nel Cagliari Felici e Idrissi possono essere le novità, Esposito ha riposato a Verona e si riprende un posto in atacco.  Resterà ancora sotto osservazione Berardi in seguito al trauma cranico di domenica, solamente nei prossimi giorni si potrà sapere se sarà a disposizione.

Nel Pisa Moreo spalla di Nzola, in difesa gioca Bonfanti per Albiol (frattura a una mano),  Sarri riparte da Isaksen e Basic, tra i migliori contro la Juve,  Pedro prova a insidiare Dia.


News Correlate