RUBRICA BORSINO 8 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!
MILAN
PISA
Nel Milan rientra Gimenez dal primo minuto, con Saelemaekers che si sposta di nuovo in fascia; ovviamente con El Bebote a completare l'attacco ci sarà Rafa Leao, che ha praticamento esordito da titolare con doppietta quest'anno. Con una vittoria i rossoneri proverebbero la prima minifuga del campionato, con Napoli e Inter che si sfideranno domani al Maradona.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = GIMENEZ
PARMA
COMO
Nel Parma ancora Cutrone - Pellegrino, nel Como Morata con Kuhn e Nico Paz, grande protagonista della vittoria con la Juventus.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = Morata
UDINESE
LECCE
Udinese che non ha ancora vinto tra le mure amiche, ci proverà con Zaniolo e David; nel Lecce ancora out Sottil.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-0
MARCATORE = DAVIS
NAPOLI
INTER
Niente da fare per Hojlund, Conte non recupera il centravanti danese; a Napoli sembra notte fonda, si è fermato anche Meret per una frattura (anche se il portiere degli scudetti aveva già perso il ruolo da titolare. Dopo la pesantissima sconfitta in Champions è possibile che Lucca (espluso in Olanda) possa far posto a Neres, ma quest'ipotesi boccerebbe pesantamente l'acquisto del centravanti di Moncalieri (pagato oltre 30 milioni di euro).
Nell'Inter out Thuram, con Bonny al suo posto e Lautaro; occhio a Pio Esposito, ragazzo che muoveva i primi passi a pochi km da fuorigrotta.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = NERES
CREMONESE
ATALANTA
Torna Sanabria nella Cremonese, tanti dubbi per l'Atalanta in attacco; adesso abbonda il reparto, con Lookman favorito insieme a De Ketelaere e Krstovic. Occhio anche a Scamacca, pronta a subentrare nel secondo tempo.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = LOOKMAN
TORINO
GENOA
Dopo la vittoria con il Napoli, confermatissimi Simeone e Adams, con Vlasic dietro le due punte; nel Genoa fuori Colombo, sarà il giovane Ekhator ad agire da prima punta.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = VITIHNA
SASSUOLO
ROMA
Passo indietro per la Roma in Europa League, una sconfitta che ha fatto discutere; ancora out Angelino, con Tsimikas che dovrebbe prendere il suo posto. In attacco l'unico sicuro del posto è Soule, con lui probabilmente Pellegrini e Dovbyk.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = dybala
VERONA
CAGLIARI
Nell'Hellas sembra giunto nuovamente il momento di Sarr, favorito su Orban per affiancare Giovane; nel Cagliari ancora fuori Luvumbo.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = GIOVANE
FIORENTINA
BOLOGNA
Partita delicatissima per la Fiorentina, tristemente ultima in classifica; da valutare le condizioni di Kean, il centravanti della Nazionale stringerà i denti per esserci. Nel Bologna il centravanti sarà Castro.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = KEAN
LAZIO
JUVENTUS
Nella Lazio niente da fare per Cancellieri, ne avrà fino alla sosta; nella Juventus David più di Vlahovic, quest'alternanza non sta dando grandi frutti.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-3
MARCATORE = YLDIZ
COMMENTA