
Nel Milan parte ancora titolare Bartesaghi a sinistra, così come Ricci sulla linea mediana. Gilardino ritrova Tourè dalla squalifica e valutare se inserire Cuadrado dal 1' o ancora in corso d'opera.
Fuori Ndiaye nel Parma per squalifica, spazio a Valenti, Da Valutare Ramon nel Como, uscito acciaccato contro la Juve, Diao, non ancora al 100%, dovrebbe partire in panchina anche stavolta.
Runjaic rimette Davis in attacco , ancora ai box Kristensen. Pochi cambi nel Lecce che ripropone Stulic centravanti, in dubbio Camarda e Sottil.
Conte dopo la batosta in Champions di Eindoven medita qualche cambio: rientrano Hoijlund e Mctominay, difficile ci sia Lobtka. Chivu non avrà ancora Thuram e confermerà l'undici vittorioso a Roma.
Nella Cremonese prova il recupero Audero, in attacco nuva chance per Vardy. Si ferma nuova Scalvini in casa Atalanta, ecco Dijmsiti. In attacco si rivede Scamacca dopo l'infortunio, sarà duello con Lookman per una maglia.
Nel Toro si è fermato Nkounkou, potrebbe giocare Biraghi dall'inizio. Vieira sceglie Ekhator in attacco al posto di Colombo, ancora a secco, out Marcandalli in difesa.
Nel Sassuolo rientra Kone che resta in ballottaggio con Thorstvedt per una maglia, attenzione all'idea Bailey dal 1' nella Roma in questo caso potrebbe giocare ancora Dybala falso nove,
Nel Verona Beghali rileva Cham a destra, nel Cagliari Zito Luvumbo ed Esposito in ballottaggio, Borrelli torna a fare il centravanti.
Da valutare Gosens nella Fiorentina, uscito malconcio da San Siro, Pioli recupera Sohm per la panchina. Nel Bologna Dallinga insidia Castro mentre Orsolini potrebbe essere inizialmente preservato nel doppio impegno tra Europa e campionato.
Nella Lazio stop di almeno due settimane per Cancellieri, spazio a Isaksen o Pedro. Tudor potrebbe dare una nuiva occasione a David nonostante la prova parecchio deludente di Como ma Vlahovic scalpita, rientra a disposizione Zeghrova.
hojlund non farà una grande stagione
Hojlund rientro importante