RUBRICA BORSINO 6 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

VERONA

SASSUOLO
Signore e signori eccoci, un pò in ritardo, ma ci siamo.. ancheda parte nostra vicinanza al popolo palestinese e a tutti quelli che soffrono nel mondo, ma non è questa la sede per esprimerci sulla materia. Il calcio è vita, quello che possiamo dire è che vorremmo un mondo pieno di bombe all'incrocio dei pali, solo quelle!
Si ricomincia in questo venerdi di inizio autunno, dove chi è fortunato si gode gli ultimi scampoli di estate; a Verona stasera si prevede una minima di 8°, speriamo che i tifosi veronesi vengano scaldati dalle giocate di Giovane o Orban.
Nel Sassuolo tutto confermato dopo la convincente vittoria con l'Udinese.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = GIOVANE

LAZIO

TORINO
Dopo la vittoria di Genova mister Sarri confermerà il cambio modulo, con Basic e Cataldi unici disponibili a centrocampo; torna l'ex tecnico Baroni che però è in forte difficoltà con il suo Torino.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = ZACCAGNI

PARMA

LECCE
Padroni di casa rinvigoriti dopo la prima vittoria in campionato, confermati ancora Cutrone e Pellegrino davanti. Il lecce di Di Francesco è già sotto la lente di ingrandimento..
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = CUTRONE

INTER

CREMONESE
Nell'Inter fuori Thuram, sarà sostituito da Bonny; occhio alla Cremonese, già reduce dal colpaccio a San Siro contro il Milan alla prima di campionato.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = LAUTARO MARTINEZ

ATALANTA

COMO
La grande vittoria della Dea in Champions sembra aver ridato le certezze che sembravano perse; i recuperi di Ederson e Lookman procedono bene, ma la sensazione è che partiranno dalla panchina contro il Como.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-0
MARCATORE = KRISTOVIC

UDINESE

CAGLIARI
Nell'Udinese ci sarà sicuramente Davis in attacco, ballottaggio Bayo e Zaniolo per affiancarlo; nel Cagliari si punta sul giovane Borrelli dopo il grave infortunio subito dal gallo Belotti (i miei migliori auguri all'ex capitano del Torino).
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = BAYO

BOLOGNA

PISA
Nel Bologna ci sarà Dallinga in attacco, favorito su Castro; i ragazzi di Italiano cercano una vittoria convicente, non si è visto la solita squadra fino ad ora; il Pisa davanti con Nzola.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = NZOLA

FIORENTINA

ROMA
Partita importante per la viola, troppo le sconfitte in casa in campionato; torna Moise Kean in attacco, con Piccoli e Gudmudsson che si giocano l'altra maglia. Nella Roma Dovbyk più di Ferguson, con Pellegrini e Soule dietro l'ucraino.
FISSA = X
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-2
MARCATORE = KEAN

NAPOLI

GENOA
Dopo la scintillante prestazione di De Bruyne in Champions il pubblico dei campioni d'Italia si sono ricreduti; certo, in campionato, con gli spazi chiusi forse non è propriamente il calcio del belga, ma questo fuoriclasse va ammirato e sostenuto perchè può evolvere questa squadra in qualcosa di ancora più grande.
Torna il capitano Di Lorenzo, Beukema con Juan Jesus, Spinazzola a sinistra; occhio al Genoa che l'anno scorso strappò un pareggio che quasi costava lo scudetto.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = MCTOMANY

JUVENTUS

MILAN
Il cloe della giornata è allo Stadium, torna mister Allegri, indimentato allenatore che ha vinto 5 campionati consegnati a Torino. Adesso però Max vuole continuare la sua corsa al vertice e non farà sconti.
Nella Juventus dovrebbero farcela Bremer e Thuram, nel Milan stringerà i denti Tomori, con Bartesagni al posto di Estupian (squalificato).
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = VLAHOVIC
COMMENTA