
Tra sorprese e solite certezze si è conclusa la quarta giornata del nostro campionato e come sempre è tempo dei nostri top e flop. Tra i pali, indubbiamente, il migliore è Carnesecchi che tiene inviolata la porta parando anche un rigore.
In difesa sono gli esterni a regalare soddisfazioni con Spinazzola che torna ad alti livelli, Di Marco che si conferma indispensabile e Kempf che permette al Como di espugnare il Franchi.
A centrocampo grande prestazione di Ellertsson, così come Mandragora che sta prendendo il vizio del gol. Impressionante il ritorno di Pellegrini che alla sua prima da titolare quest'anno, decide il Derby della capitale. Chiudiamo il centrocampo con Fofana che sotto la guida di Allegri sta migliorando anche la fase offensiva.
In attacco si parla ancora di Milan con Pulisic che si sta rivelando il faro di questa squadra. Krstovic non fa rimpiangere Retegui ed infine Belotti è tornato a far sognare i propri tifosi con una doppietta che vale 3 punti.
Passiamo ai flop, con Sava che non ha vissuto una delle sue migliori giornate. Sempre in casa Udinese, soffre per tutta la partita Ehizibue. Pessima prestazione anche quella di Muharemovic, ma chi riesce a far peggio è Tavares che con il suo errore regala il derby alla Roma.
A centrocampo tantissima Udinese con Karlstrom, Ekkelenkamp e Atta. Chiudiamo la linea mediana con Belahyane che va in difficoltà contro il centrocampo giallorosso e nel finale di partita si fa espellere.
In attacco continua a non essere incisivo Piccoli, così come Morata che con il Como non ha ancora fatto vedere le sue qualità. Chiudiamo i nostri flop con Dia: la scelta di Sarri di farlo partire dall'inizio non ha pagato, anzi tutt'altro.
Il Gallo Belotti sembra dare segni di ripresa
Fino ad ora il flop più grande è kean..e in generale tutta la fiorentina
Morata può far bene a Como