Felici dimentica il mercato, adesso è l'arma in più del Cagliari

Il Cagliari con il suo nuovo allenatore sta cercando di puntare maggiormente sui giovani e da questo punto di vista sembrano intravedersi i primi risultati soprattutto con Felici.

L'esterno d'attacco è stato buttato nella mischia contro il Parma ed ha risposto presente: gol decisivo che è valso tre punti ed elogi che non sono tardati ad arrivare. Felici ha grande fantasia, capacità di saltare l'uomo e velocità.

Proprio come dichiarato da Pisacane, calciatori così sono necessari in una squadra in quanto è fondamentale avere uomini in grado di creare superiorità numerica. Inoltre ha subito fatto capire che sotto porta ha la giusta freddezza.

Il ventiquattenne è entrato nel pieno della sua carriera e lo sta facendo nel migliore dei modi. E' presto per dire se questo gol gli permetterà di trovare continuità e di consacrarsi in Serie A, ma la certezza è che avrà sempre maggiore spazio e possibilità di ripetersi.

 

Focus squalificati

Al fantacalcio non è stato molto chiacchierato in fase d'asta, ma adesso il suo nome è sulla bocca di molti fantallenatori. Il suo gol contro il Parma potrebbe anche far lievitare il prezzo, ma la sensazione è che possa regalare diverse soddisfazioni da qui a fine stagione.


News Correlate