
Per il centrale dell'Atalanta Hien si tratta di un risentimento fasciale all’adduttore lungo sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno e non è da escludere un rientro già nella prossima gara anche se la sosta imminiente potrebbe portare ad essere pioù cauti.
Giorgio Scalvini ha riportato una lieve lesione all'adduttore destro infortunandosi durante la partita contro il PSG e dovrà stare fuori per almeno 15-20 giorni, con una stima di recupero attorno alle tre settimane.
Nel corso del match tra Cagliari e Inter, Andrea Belotti, arrivato in estate in Sardegna per guidare l’attacco rossoblù, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema al ginocchio sinistro. La diagnosi è stata durissima: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.L’attaccante rossoblù sarà così costretto a un lungo stop, i tempi di recupero sono ancora da valutare ma di certo non potranno essere brevi e la sua stagione è compromessa.
Zappa, invece, ha riportato una distrazione al retto femorale nel match di Coppa Italia e i tempi di recupero stimati lo costringeranno a fermarsi almeno fino alla sosta per le Nazionali.
Il problema di Sergi Roberto sembra essere di natura muscolare e riguarda la coscia destra. Le condizioni del centrocampista del Como verranno valutate nei prossimi giorni per capire i tempi di recupero.
Brutte notizie in casa Cremonese: il centrocampista Michele Collocolo è stato sottoposto a un intervento chirurgico in seguito alla lesione muscolare subita durante la sfida contro il Parma. Il club ha diffuso una nota ufficiale nella quale comunica che l’operazione è perfettamente riuscita, ma i tempi di recupero si preannunciano lunghi. Il recupero del calciatore potrebbe richiedere circa 90 giorni, una stima che ,se confermata, precluderebbe a Collocolo ogni possibilità di tornare in campo entro la fine dell’anno solare. Probemia nche per il portiere Audero che ha accusato un problema muscolare durante il riscaldamento. Immediato il cambio all'interno della distinta della Cremonese,
È già emergenza infortuni per il Napoli; , non solo Rrahmani e Buongiorno ai box (rientro possibile dopo la sosta): ma anche Spinazzola e Olivera hanno accusato un affaticamento muscolare, costringendo il mister Antonio Conte a preservarli in vista della sfida di Champions League contro lo Sporting.
Il ritorno di Paulo Dybala non è più solo un’ipotesi. Lo staff medico giallorosso sta lavorando con un obiettivo ben chiaro in mente: riportare l’argentino in campo proprio contro la Fiorentina. Le sensazioni sono positive, perché la Joya ha ripreso ad allenarsi con intensità crescente e, salvo sorprese, sarà a disposizione per uno dei match più attesi.
Nuovi problemi fisici per Anjorin. Il centrocampista inglese del Torino era rimasto in panchina per tutto il match di Coppa Italia contro il Pisa e, come annunciato in conferenza stampa da Marco Baroni, si è sottoposto a una risonanza magnetica. L’esito degli esami strumentali ha evidenziato un quadro di fascite plantare reattiva bilaterale, più accentuata a sinistra. Anjorin non si è quindi allenato e seguirà un programma personalizzato. Nei prossimi giorni si attendono aggiornamenti in base all’evoluzione clinica.
Davvero un peccato l'infortunio di Belotti..in bocca al lupo al Gallo
Mannaggia per Belotti, quanto è sfortunato
Belotti davvero sfortunato