Top&flop 5.a giornata: Pulisic fenomeno; Vlahovic ed Openda che fatica

Anche la 5.a giornata di campionato è andata in archivio ed è di nuovo tempo dei nostri top e flop. Tra i pali fa di tutto per tenere la porta inviolata e ci riesce e per questo il migliore di giornata è Provedel.

In difesa Di Marco serve un assist al bacio per il primo gol in serie A di Esposito. Cabal e Baschirotto sono i salvatori inaspettati delle rispettive squadre: grazie al loro gol viene evitata la sconfitta.

A centrocampo da sottolineare la grande prestazione di Saelemaekers e di Coulibaly. Ma chi brilla più di tutto è il centrocampo del Sassuolo: gol di Konè, ma soprattutto basta un minuto a Iannoni per subentrare e lasciare il segno.

In attacco da segnalare l'ennesima prestazione sontuosa di Pulisic. Molto bene anche Castellanos, ma finalmente si sblocca Pellegrino che ne fa due e regala i 3 punti al Parma.

 

Top&flop 5.a giornata: Pulisic fenomeno; Vlahovic ed Openda che fatica

 

Chi non brilla in questa giornata è Leali che crolla sotto i colpi di Castellanos & co. Il Milan incanta, ma un pò meno Estupinian che si fa espellere e mette in difficoltà i compagni. Proprio contro i rossoneri, fa una fatica incredibile Marianucci ed infine male anche Kouassi.

A centrocampo male Piotrowski e Masini. Non riesce a far vedere la migliore versione di sè anche Malinovsky e continua a deludere anche De Roon che lascia in dieci la sua squadra a Torino.

 

Voti posticipi 5.a giornata

In attacco continua il periodo nero di Gudmundsson e chiudiamo con tanta Juventus: Openda e Vlahovic non riescono mai ad incidere ed i bianconeri non riescono a superare lo scoglio Atalanta.


News Correlate