PROBABILI FORMAZIONI LIVE: tegola Thuram | torna Bremer | Roma con Dovbyk

Nel Verona Gagliardini cerca spazio in mediana, il tandem d'attacco sarà quello solito formato da Giovane e Orban. Nel Sassuolo Thorstvedt, alla ricerca della migliore condizione,partirà dalla panchina.

Nel Parma Lovik dovrebbe rivedersi a sinistra, Cutrone favorito su Oristanio al fianco di Pellegrino. Dopo il primo gol in Serie A la candidatura di Camarda dal 1' diventa più solida.

Sarri alle prese congli stop di Marusic e Pellegrini dopo la convincente vittoria di Genova, in mezzo fiducia a Basic, davanti Cancellieri confermatissimo .Non al meglio Biraghi nel Toro, è pronto ancora Nkunku.

Thuram si faerma per circa un mese e andrà valutato dopo la sosta, al momento Pio Esposito favorito su Bonny, in difesa de Vrij dovrebbe avere una chance, rientra Mkhitaryan dopo la panchina di Champions. In attesa del miglior Vardy, c'è ancora Sanabria riferimento centrale dell'attacco della Cremonese.

Juric pensa ancora al giovane Bernasconi a sinistra, in difesa se non recupera almeno Hien, pronto il debutto di Obric. davanti Lookman dovrebbe subentrare a gara in corso con Sulemana in grande spolvero. Nel Como gioca Addai vista la squalifica per 3 giornate di Rodriguez, ballottaggio Vojvoda-Posch sulla destra.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Nell'Udinese riecco Bertola in difesa dopo l'esperimento Palma a Sassiolo, Piotrowski corre cerso la conferma in mezzo al campo, Zaniolo spalla di Davis. Nel Cagliari Ze Pedro nei tre dietro, in attacco Borrelli per l'infortunato Belotti, fuori praticamente fino a fine stagione.

Pioli cerca ancora la prima vittoria stagionale e proporrà ancora Nicolussi Caviglia a centrocampo con Sohm alle prese con la fascite plantare, davanti Piccoli e Gudmundsson nel solito duello per una maglia. Cambia poco Gasperini che rimette ancora Dovbyk centravanti, con Pellegrini sulla trequarti, in attesa del recupero di Dybala.

Nel Bologna Castro potrebbe iniziare nuovamente in panchina con Dallinga dal 1', Pobega e Odggard si contendono una maglia sulla trequarti. Nel Pisa Akinsammiro ha convinto nelle ultime sfide e sarà in campo dall'inizio, così come Leris che resta davanti a Tramoni.

Nel Napoli Lucca potrebbe giocare in ottica turnover, recupera Spinazzola a sinistra, al centro va Beukema. Si è fatto male Stanciu nel Genoa, out fino alla sosta, in difesa Marcandalli potrebbe fare rifiatare Ostigard, apparso fuori condizione.

Nella Juve Bremer può farcela in difesa ma si ferma ancora Cabal, in attacco alla fine potrebbero spuntarla Conceicao e Vlahovic. Allegri lancia Bartesaghi a sinistra dopo la squalifica di Estupinan, Tomori in forte dubbio, si scalda De Winter, In attacco Gimenez in pole su Leao al fianco dell'intoccabile Pulisic.


News Correlate