Sprazzi di vero Ilicic al Bentegodi, fanta-rinascita o avversario troppo debole?

Torna a vincere l’Atalanta dopo mesi di buio.

La squadra di Gasperini ha asfaltato il Chievo del neo-tecnico Ventura con un netto 1-5. Protagonista assoluto della vittoria del “Bentegodi” è stato Josip Ilicic autore di una tripletta. Nonostante abbia giocato 5 partite, quella contro il Chievo è stata la prima da titolare per l’ex Fiorentina. Una prima da titolare che ha fatto bene e che lo ha portato ai suoi primi tre gol stagionali.

 

È innegabile come sia mancato un giocatore del suo calibro a Gasperini, ma è altrettanto innegabile come il Chievo sia una squadra in netta difficoltà (basti pensare che la formazione di Ventura non ha ancora ottenuto una vittoria in questa stagione).

 

Un rientro importante comunque quello di Josip Ilicic che adesso vorrà riconfermarsi fondamentale per la causa dell’Atalanta. Dopo un inizio di stagione in cui ha dovuto fare i conti con l’infermeria a causa di un’infezione alla bocca, il numero 72 nerazzurro sta man mano ritrovando la condizione. Al fantacalcio sono molti i fantallenatori che lo aspettano e certamente questi gol non sono un fuoco di paglia.

 

 


News Correlate