Pianeta Market : Scopri I NUOVI ARRIVATI NELLA SERIE A

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BENEVENTO
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  CROTONE
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPEZIA
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
PIANETA MARKET : SCOPRI I NUOVI TALENTI DELLA SERIE A
NAINGGOLAN-CONTE, È ROTTURA: I FANTALLENATORI PERDONO UN'OPZIONE?

IL NINJA ANDRA' VIA NELLA SESSIONE DI MERCATO DI GENNAIO?

Scritto da

Nainggolan-Conte, è rottura: i fantallenatori perdono un'opzione?

Tra i fantallenatori di tutta Italia c’è grande preoccupazione riguardo la situazione Nainggolan! Il centrocampista belga ha visto il campo col contagocce finora, e la situazione non sembra certo migliorare. Secondo le indiscrezioni che ci arrivano, il rapporto tra Radja Nainggolan e Antonio Conte sarebbe davvero ai ferri corti. Il tecnico nerazzurro, infatti, non ha mai nascosto di non aver gradito la permanenza dell’ex Roma nella compagine meneghina!

Nella prossima sessione di mercato è parecchio probabile un trasferimento del fuoriclasse ex Cagliari. L’unico motivo che ha portato alla permanenza di Nainggolan nella “Beneamata” è stato un mero fattore economico. In questi tempi grigi per tutti, infatti, non è affatto semplice trovare una squadra disposta a pagare i 4,5 milioni di euro di ingaggio che percepisce lo stesso centrocampista belga.

enlightened Voti recupero 3.a giornata Serie A Genoa-Torino: Lukic ci prende gusto, Belotti insidia costante, Scamacca è vivo

Il Ninja lo conosciamo parecchio bene! Ben 47 gol messi a segno in Serie A con le maglie di Cagliari, Roma e Inter. Non è dotato di una tecnica eccezzionale, tuttavia possiede un'ottima visione di gioco e di un eccellente tiro da fuori. Nainggolan, inoltre, è un giocatore molto dinamico e duttile, può essere impiegato come mediano o mezzala. Il fattore che ha contraddistinto maggiormente il belga nel corso della sua carriera è stato ed è tuttora l'agonismo che mette in ogni singola partita.

E al fantacalcio? Sembra abbastanza palese, quindi, che i fantallenatori di Nainggolan debbano rinunciare alla stella ex Roma nella sessione di mercato di gennaio, a meno che... il Ninja non vada a migliorare il roster di una squadra di Serie A, come lo stesso Cagliari magari, compagine che non ha mai nascosto il proprio interesse nei confronti di Nainggolan!

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA MARKET : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

INZAGHI "SFRUTTA" L'EMERGENZA, ORA PEREIRA È PRONTO A STUPIRE

Il centrocampista ex United è pronto a salire alla ribalta

Scritto da

Inzaghi "sfrutta" l'emergenza, ora Pereira è pronto a stupire

Sembra essere nata un’altra stella in casa Lazio! Stiamo parlando ovviamente di Andreas Pereira, giovane talento belga approdato in quel di Formello direttamente dal Manchester United. Lo stesso Pereira ha disputato appena due gare con la maglia biancoceleste ma ha già messo a segno una rete, alquanto preziosa per giunta, contro il Torino.

Il centrocampista naturalizzato brasiliano è molto apprezzato per la propria duttilità in fase offensiva; può agire, infatti, come ala, trequartista o seconda punta. Molto abile nel gioco stretto, fa della tecnica l’arma primaria.

Dopo aver passato parte delle giovanili al PSV Eindhoven, passa al Manchester United, una delle squadre più prestigiose d’Inghilterra. Nei Red Devils non riesce a trovare tantissimo spazio, viene quindi mandato in prestito in Spagna, al Granada prima e al Valencia poi, dove ottiene anche discreti risultati. Il ritorno in Regno Unito non è dei più felici, appena 2 reti in ben 40 presenze. Lo scorso 2 ottobre gli si presenta l’opportunità di giocare il campionato nostrano, proprio nella Lazio; non se la farà scappare.

enlightenedVoti fantacalcio posticipo Serie A 6.a giornata Verona-Benevento: Barak si veste da bomber, Lapadula presente, Dimarco ispiratissimo

Lo sappiamo già, la Lazio è una squadra che gioca bene a pallone grazie a interpreti di assoluto valore e un allenatore che ci mette sicuramente del suo. Andreas Pereira può sicuramente dire la sua in questa squadra, nonostante l’intensissima concorrenza.

E al fantacalcio? In ottica fantacalcio il giovane Pereira può rappresentare una scommessa alquanto interessante, da sesto/sesto slot per l'esattezza. Il brasiliano, infatti, dovrebbe disputare un buon numero di partite durante l’arco della stagione, complici gli impegni dei biancocelesti nelle coppe. Siamo certi che l’ex United, col passare del tempo, saprà ritagliarsi un ottimo spazio nella compagine capitolina.

 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA MARKET : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

CACERES NON VA, ORA MARTINEZ QUARTA è PRONTO A SOFFIARGLI IL POSTO

Possibile nuovo ballottaggio in casa Viola, comprarli in coppia?

Scritto da

Caceres non va, ora Martinez Quarta è pronto a soffiargli il posto

Prestazione non proprio positiva all’ultima giornata per la Fiorentina di Beppe Iachini, che si è vista rimontare due gol dallo Spezia che hanno portato al pareggio finale dopo il vantaggio dato dalle marcature di Pezzella e Biraghi.


In particolare il primo gol dello Spezia siglato da Daniele Verde al minuto 39 porta anche il segno indelebile di Martin Caceres che ha clamorosamente lisciato la palla su un rilancio della difesa bianconera, che ha aperto un’autostrada all’attaccante avversario che non ha sbagliato a tu per tu con Dragowski. Oltre all’errore non una partita positiva per l’argentino che ora rischia seriamente il posto a favore del nuovo arrivato Martinez Quarta, difensore anche lui argentino prelevato l’ultimo giorno di mercato dal Boca Juniors per fare, in teoria, la riserva dei titolari Pezzella, Caceres e Milenkovic.

Top&Flop 4a giornata: mamma che Napoli! Lazio e Bologna da dimenticare

Giocatore polivalente del reparto difensivo, può giocare sia da centrale a 4 o a 3 e all’occorrenza anche terzino in entrambe le fasce, adesso potrebbe scalzare Caceres e far vedere le proprie qualità che, da ciò che si apprende in Argentina, non gli mancano
.
Al fantacalcio? Se potete comprarli in accoppita sarebbe ottimale, per non avere uno slot precario in rosa in chiave fuura e magari, perchè no, trovare la scommessa difensiva che vi fa svoltare la stagione.Per la prossima partita il ballottaggio in formazione è apertissimo, cosa farà Iachini? Continuerà a fidarsi dell’esperto Caceres o manderà in campo il giovane Quarta?

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA MARKET : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

DA SVINCOLATO A OUTSIDER DELLO SPEZIA, ECCO CHI È NZOLA

Il francese può candidarsi come favola del campionato?

Scritto da

Da svincolato a outsider dello Spezia, ecco chi è Nzola

Tra gli ultimissimi nomi presenti nella sezione “mercato in entrata” dello Spezia vi è quello di M’Bala Nzola. L’attaccante francese di origini angolane è riuscito a strappare un contratto di Serie A, seppur non in una squadra di medio-alta classifica.

Nzola è una punta dotata di grande forza fisica e notevole abilità nell'attaccare la profondità. Ha dalla sua un ottimo controllo palla e, fattore inusuale per un attaccante, si fa apprezzare parecchio per i ripiegamenti difensivi. Il francese in carriera, nonostante un buon fiuto per il gol, non ha mai messo a segno un ingente numero di reti.
 

coolMorata, quasi eroe a Crotone, quale slot assegnarli in rosa?

Ha passato praticamente tutta la propria carriera nelle serie minori italiane. Ha iniziato nella modesta Virtus Francavilla, si è poi spostato nel Carpi e nel Trapani, senza mai trovare particolari fortune. La svolta arriva proprio nella città ligure con un'inaspettata promozione in Serie A. Il  buon Vincenzo Italiano, tecnico della compagine ligure ha sempre apprezzato le qualità dell'ex giocatore granata, a tal punto da volerlo fortemente nella propria rosa anche nell'avventura nella massima categoria italiana.

E al fantacalcio? Nzola può ritenersi un elemento valido? Sinceramente nutriamo diversi dubbi. Ok, apprezzare le favole come quelle del giocatore di origini angolane, ma non dimentichiamoci che la Serie A è un campionato molto duro, l'impatto per un giocatore come Nzola potrebbe essere devastante. Inoltre il collega di reparto Galabinov dovrebbe monopolizzare il conteggio delle presenze in avanti, salvo infortuni!

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA MARKET : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

RANIERI SCOPRE IL MURO YOSHIDA, OCCASIONE LOWCOST ALL'ASTA?

Il samurai blucerchiato si è preso la fiducia del tecnico romano

Scritto da

Ranieri scopre il muro Yoshida, occasione lowcost all'asta?

La Sampdoria delle prime giornate sembrava troppo fragile per essere vera  e dopo aver subito addirittura 7 gol in due partite  mister Ranieri ha lavorato sodo sulla fase difensiva nelle ultime settimane, modificando sia l'asseto tattico, rinunciando ad un attaccante inserendo Ramirez alle spalle dell'unica punta Quagliarella, che gli uomini, restituendo, a discapito di Colley, la titolarità al giapponese Maya Yoshida.

 L'ex Southampton ha impressionato contro la Lazio sfoderando una prestazione di grandissimo livello, contornata da interventi di precisione, tempismo e posizione. Il nipponico nella seconda parte della scorsa stagione era risultato decisivo per la salvezza dei blucerchiati e Sir Ranieri dopo averne fatto a meno nelle prime due apparazioni in campionato (non era in perfetta condizione fisica) a Firenze ha riportato il "Samurai" al centro della propria retroguardia.  Da qui la svolta, dopo aver subito 3 gol con la Juventus a Torino, 3 gol in casa dal Benevento, la Sampdoria conquista tre punti fuori casa contro la Fiorentina e travolge la Lazio al Ferraris senza subire gol (1° clean sheet dell'anno). Il classe 88 sembrerebbe aver messo davvero a posto la difesa dei blucherchiati che ora credono di poter pensare ad un altro tipo di campionato, anche considerando l'ottima campagna acquisti estiva che portato alla corte di Ranieri i vari Candreva, Keità, Verre, etc.

 

Rosa corta ed Europa, per Immobile ripetersi sarà più dura?


In chiave fantacalcio il capitano del Giappone potrebbe rilevarsi un'ottima scommessa, magari come 4/5 slot senza fare banzai, investendo oculatamente 5/8 crediti in una lega numerosa (8/10 partecipanti) con base d'asta 500 fantacrediti. Al momento la sua fantamedia è di 5.83, ma a nostro parere è destinata decisamente a crescere (ultimo voto 7.5 per la Gazzetta), anche perchè il giapponese non disdegna qualche gol di testa in carriera (25 gol in 373 partite).  
 

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA MARKET : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

GOJAK NUOVA SCOMMESSA DEL TORO, ADESSO VERDI RISCHIA LA PANCHINA?

Opzione per la trequarti ma il momento negativo granata potrebbe influire sul suo utilizzo

Scritto da

Gojak nuova scommessa del Toro, adesso Verdi rischia la panchina?

Dopo aver inseguito a lungo Gaston Ramirez per la trequarti (richiesto esplicitamente da Giampaolo) senza riuscire a concretizzare il suo arrivo, i granata hanno piazzato il colpo Gojak nelle ultimissime ore di mercato. Il duttile centrocampista bosniaco, ( che alla tenerà età di vent'anni riceve la prima chiamata per l'esordio nella nazionale maggiore della Bosnia) è stato prelevato dalla Dinamo Zagabria in prestito con obbligo di riscatto.

Un acquisto dettato soprattutto dalla necessità di trovare un vice-Verdi, dopo l'addio di Berenguer passato agli spagnoli dell'Atlhetic Bilbao. Del giovane trequartista (adattabile anche a centrocampo nel ruolo di mezz'ala) se ne parla molto, molto bene. Giocatore molto tecnico, dotato di una buona velocità nello stretto e di notevoli accelerazioni, capace di giocate molto rapide, soprattutto in termini di assist.

Gojak ha bisogno di perfezionare i suoi pregi e correggere i suoi difetti essendo solo un ragazzo di 23 anni, ma ha tutte le carte in regola per diventare un campione. Un giocatore acquistato soprattutto per l'interpretazione naturale del ruolo di trequartista, che dovrà fare, inizialmente e come già detto, le veci di Verdi, che al momento il tecnico granata sembra volergli mostrare fiducia per giocare alle spalle di Belotti e/o Zaza/Bonazzoli.

Verdi, che è un'ala pura, sta cercando di imparare in fretta i compiti del nuovo ruolo, soprattutto per non far rimpiangere l'esborso economico del presidente Cairo, che lo acquistò dal Napoli per la 'modica' cifra di 25 milioni di euro. Simone però da oggi in poi ha una concorrenza un pò più agguerrita rispetto a quella che poteva rappresetare Berenguer (anche lui ala), ma dal canto suo ha tecnica e colpi da cilindro per meritarsi la conferma.
 

laughPulgar, il calvario è finito: il fantacalcio ritrova un semi-top?


Di certo dovrà affrettare i tempi nel calarsi nel nuovo ruolo, perchè alle spalle c'è un ragazzo ambizioso, che si è fatto notare anche nelle ultime partite della nazionale bosniaca ricevendo apprezzamenti anche dalla stampa e che potrebbe relegarlo in panchina. Un ragazzo che vuole mettersi in mostra in uno dei campionati tecnicamente più difficili d'Europa, facendo valere la sua tecnica e il suo piede sopraffino.

Giampaolo sa che Verdi, se dovesse rinascere, è un elemento che può vincere le partite da solo avendo dalla sua anche l'esperienza nel campionato italiano, ma gongola al pensiero che ora sotto la sua guida c'è un ragazzo che vuole spaccare il mondo e convincerlo ad affidargli le chiavi della trequarti. In ogni caso questa neo-competizione può giovare ad entrambi, affidando al toro due giocatori di qualità assoluta per assistere le punte d'attacco.

E al fantalcalcio? Se così dovesse essere, il mister del Toro può sorridere e dormire sonni tranquilli. Un pò meno tranquilli, però, ora sono i sonni di Simone Verdi, che deve darsi una mossa se non vuole assistere invece di giocarle le partite. E' avvisato. Amer Gojak non vuole essere una comparsa. I due calciatori possono essere sicuramente acquistati entrambi in leghe da 6 partecipanti. Invece in leghe numerose, formate da 8-10 fantallenatori, il bosniaco può anche essere inserito in rosa come elemento singolo, non di certo per un copioso esborso di fantamilioni e che vada ad occupare un 6°-7° slot di centrocampo, e chissà se poi potrà diventare a stagione in corso uno da primi slot... .

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA MARKET : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

CERCASI IL " NUOVO SENSI" A SASSUOLO, PRESENTIAMO MAXIME LóPEZ

Il 'palleggiatore' di Marsiglia nuova scommessa in casa neroverde

Scritto da

Cercasi il " nuovo Sensi" a Sassuolo, presentiamo Maxime López

La "cantera" neroverde si arricchisce di un nuovo talento, si tratta del centrocampista francese Maxime Lopez, prelevato in prestito con diritto di riscatto dall'Olimpique Marsiglia. Il ventiduenne presenta caratteristiche che ricordano in molto l'ex Sassuolo Stefano Sensi (167cm,58kg), abile a driblare nello stretto e dotato di un'indiscussa qualità tecnica che potrà dare a mister De Zerbi una valida alternativa al reparto.

Proprio l'allenatore sassuolese è stato fondamentale per l'acquisto dell'ex Olimpique, convinto a trasferirsi in Emilia a suon di idee calcistiche e possesso palla. Il progetto tattico ha subito rapito il francesino (che ha confermata in conferenza stampa la telefonata di De Zerbi) e il dettame sembra quello giusto per vedere esplodere questo player che nelle prime fasi della carriera ha mostrato qualità importanti. Si tratta di un ragazzo ancora giovanissimo, che ha già collezionato 113 presenze in Ligue 1 mettendo a segno 4 reti e  13 assist. Profilo davvero interessante che si adatta in pieno alla politica della società neroverde, può ricoprire diversi ruoli del centrocampo (ha giocato sia come mezz'ala, che nei due davanti alla difesa).

 

yesPulgar, il calvario è finito: il fantacalcio ritrova un semi-top?

 

In chiave fantacalcio può essere una buona scommessa come 8° slot della mediana, con il nuovo sistema delle cinque sostituzioni troverà sicuramente spazio nelle rotazioni, ma la sensazione è che se De Zerbi si è "scomodato" a chiamarlo (il tecnico bresciano non è di tante parole, ed è un maniacale conoscitore della Ligue 1) si stia già sfregando le mani per aver strappato alla concorrenza un altro grande talento (negli scorsi anni è stato attenzionato dagli osservatori della Juventus) e non vede l'ora di vederlo "palleggiare in faccia" ai mostri sacri della Serie A. Se riuscite a prenderlo spendendo solo 1 fantacredito fate partire "La Marsigliese", può essere la colonna sonora del vostro anno fantacalcistico.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA MARKET : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

SHOMURODOV ARRIVA NEL CAOS COVID, COME CAMBIA L'ATTACCO DEL GENOA

Nuova punta a disposizione di Maran in un periodo di mergenza

Scritto da

Shomurodov arriva nel caos covid, come cambia l'attacco del Genoa

Nell’ultimo giorno di mercato il Genoa ha messo a segno il colpo Eldor Shomurodov, acquistato dai russi del Rostov. Classe 1995 di nazionalità uzbeka, Shomurodov ha già un nome importante dalle sue parti, 20 gol in 43 presenze dal 2016 nella nazionale del suo paese e 11 gol in 28 presenze nell’ultimo anno al Rostov.

“Senza la pandemia sarebbe andato allo Stoccarda a gennaio” dicono i suoi agenti, alla fine il ragazzo ha scelto l’Italia come primo grande passo in Europa, trasferimento che potrebbe decidere il proseguimento della sua carriera, è stato definito da Aleksandar Kerzhakov come “il nuovo Yarmolenko” (leggenda ucraina in forza al West Ham).

Arrivato al Genoa in un periodo di crisi dovuta all’emergenza Covid, Shomurodov sarà quasi sicuramente già in campo lunedì sera contro il Verona vista l’indisponibilità di Destro e Pjaca, ha sfruttato la sosta per iniziare a lavorare con Maran e il resto della squadra disponibile, avrà subito la chance di mettersi in mostra anche se non una partita facile contro un Verona che ha subito solo un gol in 3 partite, ma il ragazzo ha talento e vuole mettersi in mostra.
 

Dai casi Covid agli stop di Musso, Cornelius e Cetin: ecco chi si è fermato durante la sosta


In ottica fantacalcio può essere una scommessa in leghe numerose come 10 o 12 partecipanti magari come quinto o sesto slot, se riuscirà a farsi strada potrebbe diventare un buon titolare vista anche la non eccessiva concorrenza in attacco nel Grifone.

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA MARKET : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

PARMA, ECCO CYPRIEN IL TALENTO CHE SI ISPIRA A VIEIRA

MISTER LIVERANI OTTIENE UN RINFORZO DI ASSOLUTO SPESSORE A CENTROCAMPO

Scritto da

Parma, ecco Cyprien il talento che si ispira a Vieira

Acquisto di un certo spessore quello messo a segno dal Parma. In terra emiliana,infatti, è arrivato Wylan Cyprien, centrocampista francese che nonostante la giovane età vanta già diversi anni giocati a livelli professionistici. Cyprien, infatti, ha esordito con il Lens nel lontano 2012, quando era ancora un acerbo diciassettenne.

Il centrocampista francese rappresenta il classico giocatore di metà campo dotato tecnicamente, con una buona visione di gioco e un ottimo tiro, il quale gli consente di andare spesso e volentieri in rete. Dopo 4 anni passati nel Lens tra Ligue 1 e Ligue 2, la consacrazione è arrivata per lui proprio nel massimo campionato francese, vestendo i colori del Nizza. In Costa Azzurra Cyprien ha trovato la via del gol con maggiore costanza, eccetto nella stagione 2017/2018, ovvero quando è stato fermato per diversi mesi a causa di un terribile infortunio.

E al fantacalcio? Colpo low cost direte voi, sì... ma neanche troppo. I veri intenditori, infatti, avranno già intuito che quello di Cyprien è un talento sopra la media, specie in ottica fantacalcio. Sono diversi, infatti, i bonus che può portare il centrocampista ex Lens, in quanto potrebbe prendersi anche punizioni e rigori col passare del tempo. Un colpo da mettere assolutamente in cascina all’asta di riparazione!

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA MARKET : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

PUBBLICITÀ
UN REGALO PER LA VETTA, IN FASCIA ARRIVA DALOT PER PIOLI

Rinforzo di qualità in difesa che potrebbe sorprendere in una stagione lunga

Scritto da

Un regalo per la vetta, in fascia arriva Dalot per Pioli

Dopo aver ceduto Laxalt agli scozzesi del Celtic, i rossoneri si regalano il portoghese Diogo Dalot come ultimo acquisto, restando in linea con le proprie idee preannunciate all'inizio del calciomercato, all'insegna del 'risparmio' ma soprattutto puntando sui giovani e le loro qualità. Il terzino di fascia destra è stato prelevato dal Manchester United con la formula del prestito secco, senza aggiunte di clausole di diritto o obbligo di riscatto (a fine stagione, salvo colpi di scena, rientrerà sicuro alla base). Chiuso da Wan-Bissaka nel club inglese, Dalot ha accettato senza battere ciglio la nuova destinazione pronto a giocarsi le sue carte per essere protagonista e per non perdere la convocazione in nazionale per Euro 2021.

Oltre ad una buona tecnica e molto capace in fase di palleggio, gode anche di un' ottima spinta offensiva ed è soprattutto dotato di un piede molto educato, che sarà utile a fornire assist agli attaccanti. Nel calcio tecnico italiano bisogna avere però una buona propensione in fase difensiva in situazioni di non possesso, e sicuramente in questo dovrà migliorare per potersi ritagliare uno spazio importante nella squadra.

 

enlightenedGodin subito in gol, tra i centrali da bonus da comprare?



Nonostante ciò, Pioli si è mostrato molto soddisfatto dell'acquisto per poter puntare ai posti alti della classifica e dell'ormai tanto atteso ingresso in Champions (obiettivo principale di stagione), in quanto giocatore duttile e considerato all' altezza dei titolari, capace di potersi adattare anche sul lato opposto, come alternativa a Theo Hernandez.

In ottica fantacalcio, al momento, il terzino portoghese parte dietro nelle gerarchie, essendo ambedue le fasce difensive già occupate da Calabria sulla destra e Hernandez sulla sinistra, oltretutto c'è anche un Conti che sembra ormai prossimo al rientro e al pieno recupero. Insomma, il terzino nativo di Braga, dovrà lavorare sodo per convincere Pioli a rinunciare ad uno dei due giocatori sopracitati che tanto bene stanno facendo. In relazione alle sue chances di giocare, per un suo acquisto al'asta è richiesta molta premura. Da prendere in coppia con uno dei due titolari in leghe da 6 partecipanti oppure, se lo si vuole acquistare come scommessa in leghe numerose (8-10 partecipanti), è da prendere come 7°- 8° slot senza svenarsi, 4-6 fantamilioni sono più che sufficienti (anche in questo caso comunque è consigliata l'accoppiata).

Approfondimento Pianeta Magazine : PIANETA MARKET : ANALISI POST-GARA IN CHIAVE FANTACALCISTICA | pianetafanta.it | Pianeta Sos

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
PUBBLICITÀ
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati