News Fantacalcio | Da Tonali a Linetty, ecco i centrocampisti flop per media voto | MILAN,TONALI S.,LINETTY K.,TORINO,CENTROCAMPISTI,FLOP | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2020/2021

Fanshop Serie A
Il decoder del futuro
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 32ª GIORNATA
mar  20  apr  20:45
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  21  apr  18:30
VAI nel team  MILAN MIL
VAI nel team  SASSUOLO SAS
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  CAGLIARI CAG
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  INTER INT
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  JUVENTUS JUV
VAI nel team  PARMA PAR
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
mer  21  apr  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  TORINO TOR
gio  22  apr  18:30
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  ATALANTA ATA
gio  22  apr  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  LAZIO LAZ
PUBBLICITÀ
SOS STRATEGY&STATS

Da Tonali a Linetty, ecco i centrocampisti flop per media voto

Analizziamo i giocatori di raccordo che hanno deluso i fantallenatori!

Scritto da
Da Tonali a Linetty, ecco i centrocampisti flop per media voto
PUBBLICITÀ

Ancora 9 giornate alla conclusione di questa fantastagione, con tanti verdetti ancora da definire. I fantallenatori iniziano già a "tirare le prime somme", fare bilanci, oggi abbiamo deciso di analizzare le peggiori fantamedie dei centrocampisti del campionato in corso!

Il Milan ha regalato in questa stagione discrete soddisfazioni (escludendo queste ultime giornate altalenanti), difensori da bonus e da modificatore, un Kessiè in versione bomber, trequartisti e attaccanti che hanno portato più o meno bonus e l'intramontabile Ibrahimovic.

Una delle poche note stonate della Pioli-band si impersonifica nella figura di Sandro Tonali, che troviamo al vertice di questa poco invidiabile classifica. Che non fosse proprio un centrocampista da bonus lo avevamo intravisto nella precedente stagione in serie A: 1 gol in 36 partite, raccogliendo 9 ammonizioni.

Definito lo scorso anno dai sognatori "l'erede di Pirlo" per somiglianza fisica e visione di gioco, raccolse una fantamedia del 6,25 nel retrocesso Brescia, e si preparava ad essere il perno del giovane e vincente Milan, se non della Nazionale.

Invece le statistiche di quest'anno (dettate probabilmente dalle alte aspettative) sono impietose: fantamedia del 5,61, 19 presenze su 29 partite e 0 bonus. Tanta insicurezza, timidezza in costruzione e errori banali, giocando nell'ombra di Kessiè. Le chance Sandro le ha avute, complice la precaria forma fisica di Bennacer, ma l'idea è quella che possa terminare questo campionato nell'anonimato.

Al secondo posto troviamo un altro giocatore su cui tanti fantallenatori riponevano le speranze: Karol Linetty L'ex Samp, dopo 4 stagioni in crescendo, era chiamato alla prova del 9 nell'ambizioso Torino, il quale solo di recente pare dare segnali benauguranti.


Da Tonali a Linetty, ecco i centrocampisti flop per media voto

STATISTICHE 'FLASH' GIOCATORI SERIE A - Stagione 2020/2021

In 24 presenze il centrocampista polacco ha raccolto solo 1 rete, collezionando 4 ammonizioni e una "caterva" di insufficienze (fantamedia del 5,63). Ora che ha finalmente "battuto" il COVID, è chiamato a recuperare la fiducia di Mister Nicola e a concludere il campionato almeno uscendo dal nefasto podio dei peggiori!

Terzo per fantamedia (5,64) troviamo il mediano della Sampdoria Adrien Silvaun giocatore che fantacalcisticamente ha regalato qualche buona prestazione, ma ha raccolto 4 ammonizioni e 1 espulsione, e ha avuto un brusco calo di rendimento nel girone di ritorno.

Solo 14 presenze da titolare, è un giocatore che Ranieri stima, ma al fantacalcio, escludendo i due 7 in pagella contro Inter e Parma, meglio evitarlo!

Fuori dal podio (ma comunque deludenti) tra i più noti troviamo Obiang del Sassuolo (5,72), i due playmaker laziali intercambiabili Leiva (5,75) ed Escalante (5,76), utili all'economia del gioco laziale quanto "dannosi" per le nostre fanta-rose (se non per la garanzia di titolarità), e per motivi diversi l'accoppiata viola Pulgar-Amrabat (5,80 entrambi), rivelazioni lo scorso anno, vittime quest'anno di problemi fisici il primo e cambio maglia il secondo.

PUBBLICITÀ
Fanta News Serie A : Da Tonali a Linetty, ecco i centrocampisti flop per media voto
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
CRISTIAN DANIEL ANSALDI
Cristian Daniel Ansaldi chievo D
Nato il: 20/09/1986 (34)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ


PUBBLICITÁ