Problemi per Sarri che perde Basic e Zaccagni causa squalifica, oltre a Isaksen per infortunio, Spazio a Noslin in attacco e Cataldi in regia. Nella Cremonese Grassi per Payero, out per un turno, nuova chance per Zerbin.
Nella Juve dubbio tra Cabal e Bremer in difesa, vista la squalifica di Koopmeiners contro la Roma. Tra i giallorossi gioca Celik al posto di Ndicka che è partito in Coppa d'Africa, Dybala spera in una maglia da titolare da ex.
Nel Cagliari è partito Zito Luvumbo , Gaetano prova a insidiare Folorunsho sulla trequarti. Nel Pisa Meister favorito su Moreo, fuori Akinsammiro che è partito in Coppa d'Africa, si candida Piccinini.
Spazio a Vrancxx nel Sassuolo per lo squalificato Thosttvedt, in attesa del rientro di Berardi, confermatissimo il giovane Volpato, Ballottaggio aperto tra il recuperato Simeone e Zapata nel Toro che perde Masina e Coco, impegnati in Coppa d'Africa.
Nella Fiorentina ricaduta muscolare per Gosens, il baby Fortini potrebbe avere una chance dall'inizio. in difesa nell'Udinese uno tra Kabasele e Kristensen.
Nel Genoa, in caso di nuovo forfait di Ostigard, spazio a Otoa. Sono partiti per la Coppa d'Africa Kossonou e Lookman nell'Atalanta, giocano Ahanor e Samardzic al Marassi, davanti intoccabile Scamacca.
COMMENTA