Voti fantacalcio posticipo Juventus-Lazio Serie A 34.a giornata: Dybaldo da scudetto, Luiz Felipe folle, Ciro non molla mai, Rabiot accelera

La Juve approfitta quasi subito di una Lazio in grande emergenza: Alex Sandro dopo pochi minuti colpisce il palo con un bel colpo di testa. Ma la Lazio cresce e tira fuori le unghie, si difende bene  e tenta la via del contropiede quando è possibile. Sul finale di tempo Immobile pareggia il conto dei legni: rasoiata dalla distanza e palo scheggiato alla destra di Szczsesny. Il primo tempo, termina a reti bianche. Dopo 5 minuti di secondo tempo, l’episodio che cambia la gara: calcio di rigore per la Juventus per il braccio largo di Bastos appena dentro l'area rilevato dal VAR. Dal dischetto Ronaldo calcia in maniera impeccabile ed anche se Strakosha intuisce non può parare. La Lazio accusa il colpo e subisce subito il secondo gol: Luiz Felipe perde palla in uscita, Dybala si invola, serve Ronaldo che tutto solo segna il 2-0.

 

enlightenedScopri i voti ufficiosi del posticipo del lunedì della 34.a giornata di Serie A

 

Ancora Ronaldo, sempre lui, scheggia la traversa con un colpo di testa su spunto da applausi di Dybala. La Lazio si rivede solo al 75′, è il neo entrato André Anderson a tentare la conclusione da lontanissimo. Buon tiro, Szczsesny devia in angolo. All’improvviso, un lampo biancoceleste. Su un campanile a tagliare la difesa è in ritardo Bonucci che tira un calcione ad Immobile e regala un calcio di rigore alla Lazio. Dal dischetto va Immobile che incrocia e accorcia. Nel finale Milinkovic Savic su punizione impegna Szczsesny  che è reattivo nella respinta, poi è solo gestione bianconera fino a 96'. Lo scudetto per Sarri è adesso quasi una formalità, la Lazio perde ma combatte e anche senza tantissimi titolari si merita gli applausi.


News Correlate