Il campionato di Serie A ha definitivamente conosciuto la giovane promessa Kilicsoy. Il classe 2005 è arrivato al cagliari in prestito dal Besiktas e dopo un inizio di campionato più difficoltoso, dovuto soprattutto ad un ambientamento con una realtà nuova è definitivamente esploso.
Due gol nell'arco di 7 giorni hanno fruttato al Cagliari 4 punti e lo hanno portato al centro dell'attenzione. Grandi prestazioni che rivalutano anche il mercato estivo della società.
E' un calciatore di 21 anni, alto 1,78 cm con un grande dribbling ed una grande agilità. Nel suo ultimo gol ha messo in mostra proprio queste sue caratteristiche. Inoltr tra le sue doti principali c'è la duttilità. Infatti può giocare da seconda punta, oppure sull'esterno.
Ad accorgersi dell'attaccante ci sono anche i fantallenatori. Ad inizio stagione è stato quasi ignorato ed in pochi conoscevano il suo nome. Il suo valore all'asta era di circa 10-13 crediti, il che lo poteva rendere appetibile vista la partenza di Piccoli.
Nonostante ciò c'è stata poca considerazione nei suoi confronti, ma adesso potrebbe cambiare tutto. In fase di asta di riparazione il suo nome sarà tra i più gettonati, ma il suo valore schizzerà alle stelle viste le sue ultime prestazioni.
Dal suo valore iniziale è quasi certo che si arrivi al raddoppio se non di più. Molti si chiederanno se a queste cifre valga la pena puntarci e la risposta è assolutamente si. Ovviamente non manterrà questi numeri per tutta la stagione, ma le qualità del giocatore si sono viste e sono indiscutibili.
COMMENTA