Rientra Delprato in casa Parma, nella Fiorentina Pongracic rimpiazza lo squalificato Ranieri in difesa, confermato Ndour in mezzo al campo.
Baroni ripropone Tameze centrale viste le assenza di Coco e Masina, impegnati in Coppa d'Africa, Zapata favorito su Simeone. Nel Cagliari Kilicsoy si è meritata la conferma, Gaetano rifinitore.
Nel Lecce gioca Siebert in difesa vista la partenza di Gaspar in Coppa d'Africa, Berisha ancora ai box. Si ferm aancora una volta Diao nel Como, Perrone si riprende un posto a centrocampo dopo la squalifica.
Riecco Kamara nell'Udinese, anche Piotrowski sta convincendo e parte davanti a Lovric, Zaccagni ha scontato il turno di stop, a differenza di Basic ancora squalificato come Guendouzi, il cui posto sarà preso da Belahyane,
Meister è insidiato da Moreo per una maglia dal 1' nel Pisa, David duella con Openda, Bremer può partire dall'inizio con il rientrante Koopmeiners.
Può farcela Gabbia nel Milan, in ripresa dall'infortunio, ristabilito invece Fofana. Davanti Leao ha superato i problemi fisici e fa coppia con Pulisic. Sollievo Giovane nel Verona: già superata la distorsione alla caviglia accusata di recente.
Nella Cremonese è out lo squalificato Ceccherini, e, con Bianchetti, in dubbio, potrebbe essere scelto il giovane Folino. Niente di grave per Bonazzoli. Nel Napoli Juan Jesus in ballottaggio con Beukema, Elmas affianca Neres alle spalle di Hojlund.
Nel Bologna infortunio alla spalla per Bernardeschi, gioca Rowe, Tra i pali fiducia a Ravaglia. Pinamonti è attualmente alle prese con un problema alla caviglia, se non recupera, spazio ancora a Cheddira.
Nell'Atalanta si scalda Scalvini in difesa vista l'assenza di Kossonou (Coppa d'Africa), sulla trequarti potrebbe partire Pasalic titolare, data l'ìassenza di Lookman. Inter senza Bonny, fuori due settimane per una distorsione al ginocchio, tornano titolari Calhanoglu e Lautaro rispetto alla Supercoppa.
Nella Roma c'è Rensch in difesa con Celik a destra ed Hermoso che sta smaltendo un affaticamento muscolare. In attacco Ferguson ha ricevuto la secca (e pubblica) bocciatura di Gasperini e potrebbe scivolare in panchina a favore di Dybala falso nove.
Genoa senza Leali tra i pali (squalificato) e Thorsby (infortunio alla spalla), Ostigard recuperato a pieno dopo la panchina contro l'Atalanta.
COMMENTA