Voti Serie A 6 giornata: Coco volante, Cutrone sfonda, Politano e Kvara da vetta

La Lazio batte il Toro e si porta a quota 10 punti in classifica. Sblocca subito Guendouzi dopo otto minuti, sull'ennesimo assist di Nuno Tavares. Bis di Dia nella ripresa. Adams la riapre a metà secondo tempo ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all'89'. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero dopo una splendida rovesciata. Primo ko in campionato per Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti.

 

La Roma vince per 2-1 in rimonta all'Olimpico contro il Venezia. Partita difficile per la squadra di Juric va in difficoltà per tutto il primo tempo subendo le ripartenze degli ospiti e andando sotto nel punteggio a causa del gol di Ponjapalo. Nella ripresa Svilar tiene a galla la Roma e un tiro deviato di Cristante e il colpo di testa di Pisilli, entrato al posto di Kone, regalano il successo. Una vittoria di carattere per la squadra di Juric che deve ancora trovare la quadra in difesa e cercare una soluzione tattica per Soulè oggi molto deludente nel ruolo di vice Dybala, rimasto in panchina per tutto il match.

yesScopri i voti del turno domenicale della 6^ giornata di Serie A

 

Partita dalle mille emozioni al Sinigaglia, vinta dal Como 3-2 contro il Verona. Dopo una prima frazione dominata dai lariani, il secondo tempo si apre con il rigore di Lazovic che risponde al vantaggio di Cutrone. Poco dopo arriva l'episodio che sbilancia il match a favore degli uomini di Fabregas: Suslov prende due gialli in tre minuti e va sotto la doccia, i padroni di casa trovano prima il 2-1, ancora con Cutrone, poi allungano con Belotti. Nel recupero arriva la prima rete di in A di Lambourde ma non basta per gli ospiti che subiscono la terza sconfitta consecutiva in campionato.

 

Finisce a reti bianche il derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Partita che ha fatto fatica a prendere quota e che dopo un primo tempo senza squilli, prova ad accendersi ad inizio ripresa, con la squadra di casa più propositiva. La Fiorentina invece cerca di farsi vede con Kean, ma entrambe fanno troppo poco per riuscire ad arrivare al gol.

 

Il Napoli batte il Monza 2-0 al Maradona e adesso conducono  in vetta alla classifica di Serie A. Gli azzurri sbloccano la gara con il mancino di Politano e raddoppiano poco dopo grazie al tiro ravvicinato di Kvaratskhelia dopo un rimpallo sulla conclusione di McTominay. Nella ripresa il Monza alza il baricentro e costruisce bene, è mancata però la qualità negli ultimi venti metri e infatti Caprile non è mai stato chiamato in causa. Nel finale vicini al gol anche i nuovi entrati Neres e Raspadori.


News Correlate