PROBABILI FORMAZIONI LIVE: gioca Frattesi | chance Terracciano nel MIlan | c'è Castellanos

FROSINONE-SALERNITANA

Per i padroni di casa spazio al 4-3-3 con Soulè, Cheddira e Reinier nel tridente. Mazzitelli, Barrenechea e Brescianini pronti a centrocampo. Coulibaly torna dalla squalifica e si prende il posto a centrocampo tra i granata. Tchaouna e Ikwuemesi pronti ad agire nel reparto d’attacco.

 

LECCE-MONZA

Il Lecce sarà schierato dall’allenatore ex Spezia Luca Gotti con il 4-4-2 ovvero con Falcone tra i pali, Venuti e Gallo in linea difensiva sulle fasce con Baschirotto e Pongracic cenntrali, centrocampo con Oudin, Blin, Rafia e Dorgu e Krstovic e Piccoli in linea d’attacco.

Per il Monza vi è invece il consueto 4-2-3-1 con Di Gregorio a presidio della porta, difesa a quattro con Birindelli e Kyriakopoulos laterali e Izzo e Pablo Marì centrali, linea di centrocampo a due con Gagliardini e Bondo, trequarti con Colpani, Pessina e Zerbin e Djuric unica punta.

 

JUVENTUS-MILAN

I bianconeri preparano il consueto 3-5-2, con Szczesny tra i pali e Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa. Sulle fasce pronti Cambiaso e Kostic, mentre McKennie, Locatelli e Rabiot dovrebbero agire a centrocampo. In attacco Chiesa è favorito su Yildiz, con Vlahovic al suo fianco.
Pioli dovrà fare a meno di Calabria, Theo Hernandez e Tomori, tutti e tre squalificati. Piena emergenza in difesa. dove avranno una chance il reintrante Thiaw, Terracciano e Florenzi, In mezzo riecco Reijnders con Giroud centravanti.

 

LAZIO-VERONA

Tudor studia il miglior undici per affrontare Baroni. In porta Mandas, anche se Provedel farà di tutto per recuperare. In difesa tre maglie per quattro: Casale, Romagnoli, Patric e Gila, uscito all'intervallo nel match di martedì. Da valutare Lazzari e Kamada, entrambi alle prese con un fastidio al polpaccio. Sugli esterni dovrebbe toccare ancora a Marusic e Hysaj con Vecino e Guendouzi in mezzo. Cataldi e Rovella proveranno a insidiarli fino all'ultimo. Zaccagni è tornato ad allenarsi con il gruppo e dovrebbe finalmente rientrare nella lista dei convocati. Probabile assenza per Felipe Anderson per un serio problema all'unghia del piede. Luis Alberto sicuro del posto sulla trequarti, Isaksen o Pedro per affiancarlo, ma occhio alla possibile sorpresa con Guendouzi più avanzato. Riferimento offensivo Castellanos in un ottimo momento di forma.

Baroni è pronto a schierare un attacco composto da Suslov, Folorunsho e Lazovic a supporto di Noslin. Poi Duda e Serdar a centrocampo. Centonze, Magnani, Coppola e Cabal dovrebbero comporre il quartetto difensivo.

 

INTER-TORINO

Inzaghi dopo la vittoria dello scudetto nel derby valuta qualche cambiamento nell'undici titolare per tenere alta la tensione. Uno slot sarebbe stato riservato a Dumfries, ma l'olandese sarà squalificato dopo la rissa con Theo Hernandez: spazio dunque a Darmian. Potrebbero dunque essere due i cambi: Frattesi per Mkhitaryan e de Vrij per Acerbi, facendo così riposare i giocatori più esperti e i due totem di Inzaghi. Conferme per la Thu-La e Dimarco, così come per Pavard e Bastoni. Intoccabili anche Calhanoglu e Barella. 

Tra gli ospiti  aria di ritorno tra i titolari per Sanabria, che andrebbe ad affiancare Duvan Zapata con Vlasic sempre alle loro spalle nel 3-4-1-2. Ilic-Ricci le scelte obbligate a centrocampo, gli ex Bellanova e Lazaro sugli esterni. Tameze giocherà ancora in difesa, con Rodriguez e Buongiorno. 

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

BOLOGNA-UDINESE

Thiago Motta, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Zirkzee, con Orsolini, Fabbian e Saelemaekers a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo, invece, dovrebbero esserci Aebischer e Freuler. Stagione finita per Ferguson.
Il tecnico nuovo dell’Udinese, Fabio Cannavaro, si affiderà al 3-5-1-1. A guidare l’attacco ci sarà Lucca, supportato da Pereyra. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Ehizibue e Kamara. La diga di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Samardzic, Walace e Payero.

 

ATALANTA-EMPOLI

Dopo l'impegno di Coppa Italia Gasperini deve valutare un parziale turnover: in difesa dovrebbero esserci Hien, Djimsiti e Kolasinac. In attacco Koopmeiners potrebbe agire alle spalle di Lookman e Scamacca, che è in leggero vantaggio su De Ketelaere.  Dubbio tra Maleh e Bastoni tra i toscani, mentre in attacco si preparano Niang e Cambiaghi con Gyasi e Pezzella sulle fasce del 3-5-2. Bereszynski, Walukiewicz e Luperto in difesa..

 

NAPOLI-ROMA

Calzona ritrova Rrahmani e Mario Rui dalla squalifica. Il kosovaro torna a ricomporre la coppia con Juan Jesus, mentre Di Lorenzo chiude lo schieramento difensivo. In mediana non è in dubbio la presenza degli stakanovisti Lobotka ed Anguissa. Il terzo posto, come è spesso capitato in questa stagione, se lo contendono Zielinski, Cajuste e Traoré. Il polacco resta favorito per partire dal 1', così come Politano nei confronti di Ngonge

De Rossi starebbe valutando di attuare un parziale turnover. Davanti a Svilar, Karsdorp potrebbe rilevare Celik. Sulla sinistra si potrebbe vedere Angelino, mentre Smalling dovrebbe prendere il posto dello squalificato Llorente al fianco di Mancini. Assente Ndicka, così come Lukaku in attacco. A centrocampo mancherà Paredes per squalifica. Cristante potrebbe scalare in cabina di regia, supportato da Bove e Pellegrini. Baldanzi e Azmoun contendono il posto nel tridente a Dybala e Abraham, mentre dovrebbe quasi certamente partire dal 1' El Shaarawy

 

FIORENTINA-SASSUOLO

Vincenzo Italiano potrebbe anche affidarsi al turnover visti gli impegni ravvicinati dei suoi in questa fase. Possibile anche una squadra senza centravanti con Ikoné, Barak e Sottil in avanti con Kouamé pronto a subentrare. Nel 4-3-3 dei viola, potrebbe esserci Maxime Lopez, uno degli ex della sfida, in cabina di regia affiancato da un altro ex, Duncan, e dal rientrante Castrovilli. In difesa Kayode, Martinez Quarta, Ranieri e Parisi davanti a Terracciano.

Laurienté è squalificato. Al suo posto tocca a Volpato, favorito su Ceide. Pinamonti in attacco. Thorstvedt e Matheus Henrique i favoriti per partire dal 1′ a centrocampo. Erlic e Ferrari in difesa.

 

GENOA-CAGLIARI

Retegui e Gudmundsson in avanti, Vitinha infortunato e prova a recuperare. Martin favorito su Spence a sinistra. Tra i sardi ancora fuori Mancosu e Pavoletti. Recuperato Petagna. Davanti rivedremo ancora Shomurodov con Lapadula, visto che Luvumbo è squalificato. Gaetano agirà da rifinitore.


News Correlate