Nella Lazio resta in standby sul mercato Romagnoli, il nuovo arrivato Maldini parte dalla panchina. Rientra Ostigard dalla squalifica nel Genoa, scalpita Messias che però resta ancora dietro a Vitinha nelle scelte iniziali.
Nel Pisa conferma per Coppola in difesa, prova a recuperare Meister. Si svuota l'infermeria del Sassuolo che, dopo Berardi, ritrova Volpato.
Napoli con Meret in porta dopo lo stop di mIlinkovic, Vergara si è guadagnato la fiducia di Conte dopo il gol bellissimo (ma inutile) al Chelsea. nella Fiorentina Piccoli si è fermato in Coppa Italia e Kean non è ancora pronto, Brescianini adattato al fianco di Gudmundsson.
Cagliari con Gaetano playmaker e Palestra avanzato, nel Verona la certezza è Orban mentre Belghali è ancora ai box.
Nel Torino mancherà l'infortunato Ismajili, non è al meglio nemmeno Simeone. Gaspar è rientrato ma Siebert ha convinto nel Lecce, sarà ballotaggio aperto tra i due.
Nel Como da valutare Douvikas, uscito acciaccato in Coppa Italia, Raspadori favorito su Lookman nell'Atalanta, Zalewski dal 1'.
Nuovo stop per Collocolo nella Cremonese, Barella ha accusato un lieve risentimento muscolare e non ci sarà. Chivu riparte dalla Thu-La.
Nel Parma Ondrejka duella con Oristanio per una maglia, nella Juve Conceicao più di Miretti nel 4-2-3-1 iniziali di Spalletti.
Tegola Zanoli nell'Udinese: lesione al crociato e stagione finita. La Roma perde per diverse settimane Kone a centrocampo, spazio a Pisilli, Ghilardi confermato al centro della difesa.
Nel Bologna tanti dubbi: Miranda può tornare a sinistra, davanti dovrebbe iniziare Castro. Ristabilito Pavlovic nel Milan dopo il recente trauma cranico, in attacco riecco Pulisic, Fullkrug sempre dalla panchina.
COMMENTA