Voti fantacalcio Serie A 37.a giornata: Scamacca gigante, Insigne piange, Theo spaziale, Lautaro c'è

Il Sassuolo vince il derby emiliano, 3-1 al Dall'Ara contro il Bologna ora staccato di 7 punti in classifica. Gran caldo e ritmi bassi nel primo tempo: in avvio ci prova Scamacca, che di testa la sblocca al 35 sul corner di Berardi'. Pericolosi Frattesi e Berardi. Nella ripresa raddoppio annullato a Chiriches, che controlla col braccio prima di segnare. Splendido il raddoppio in rovesciata di Berardi, Scamacca fa doppietta e la chiude prima del rigore di Orsolini.

 

Dopo l'1-0 della prima frazione firmato Osimhen, il Napoli dilaga contro il Genoa (3-0) con le reti di Insigne, su rigore fatto ribattere dopo segnalazione del VAR, e Lobotka. Il Genoa fa in tempo a sprecare un'altra occasione d'oro con Portanova, come nel primo tempo, poi lascia letteralmente il campo e viene travolto dagli uomini di Spalletti. Nel finale applausi e commozione per l'addio di Lorenzo Insigne al proprio pubblico.

 

Il Milan supera il test  Atalanta (2-0), sale a quota 83 punti ed è ad un solo punto dallo scudetto, Leao e Theo Hernandez fanno volare il Milan e mandano i rossoneri a un passo dallo scudetto. Contro l’Atalanta, dopo un primo tempo con poche emozioni, nella ripresa sblocca il portoghese su assist di Messias e raddoppia l’esterno francese con una meraviglia: oltre 70 metri palla al piede prima di battere Musso. 

 

A Cagliari l'Inter passa per 3 a 1 grazie alla rete di Darmian e alla doppietta di Lautaro. In mezzo la rete della speranza di Lykogiannis che prova ad impensierire i nerazzurri che però non perdono la testa e continuano per la loro strada che porta al gol della sicurezza firmato Lautaro Martinez su assist di Gagliardini. Per il titolo tutto rimandato all'ultima giornata di campionato dove i nerazzurri riceveranno al Meazza la Sampdoria e il Milan non dovrà perdere a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

 


News Correlate