VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 37.a giornata - GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

PUBBLICITÀ
SCEGLI squadra
  • VAI nel team  ATALANTA
  • VAI nel team  BOLOGNA
  • VAI nel team  BRESCIA
  • VAI nel team  CAGLIARI
  • VAI nel team  FIORENTINA
  • VAI nel team  GENOA
  • VAI nel team  INTER
  • VAI nel team  JUVENTUS
  • VAI nel team  LAZIO
  • VAI nel team  LECCE
  • VAI nel team  MILAN
  • VAI nel team  NAPOLI
  • VAI nel team  PARMA
  • VAI nel team  ROMA
  • VAI nel team  SAMPDORIA
  • VAI nel team  SASSUOLO
  • VAI nel team  SPAL
  • VAI nel team  TORINO
  • VAI nel team  UDINESE
  • VAI nel team  VERONA
PUBBLICITÀ
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

VAI DOVE TI PORTA IL BONUS - 37.a giornata

GUIDA ALL'USO PER SCEGLIERE IL MIGLIOR ESTREMO DIFENSORE DI GIORNATA

Scritto da
Rubrica VAI DOVE TI PORTA IL BONUS

Uno dei principali problemi di ogni fantallenatore è decidere quale portiere schierare di giornata in giornata. Scegliere l'estremo difensore a cui affidarsi è molto spesso complicato e può essere decisivo per l'esito del match. Anche quest’anno proverà ad esservi utile "VAI DOVE TI PORTA IL BONUS", una rubrica settimanale che vi aiuterà a decidere a quale estremo difensore affidarvi, tramite una classifica dei 20 portieri titolari del nostro campionato composta da analisi, statistiche e precedenti!

1- STRAKOSHA (LAZIO-Brescia)= I biancocelesti hanno blindato matematicamente la qualificazione alla prossima edizione della UEFA Champions League. Adesso la squadra Inzaghi affronterà una delle peggiori squadre del campionato, il già retrocesso Brescia. Strakosha e compagni avranno vita facile. Occhio al solito Ciro Immobile, il quale insidia il record di reti messe a segno in una singola stagione di Serie A detenuto da Gonzalo Higuaìn.

2- BUFFON (Cagliari-JUVENTUS)= I bianconeri hanno finalmente ipotecato questo benedetto nono Scudetto consecutivo. Contro il Cagliari dovrebbe esserci un po' di passerella per gli uomini di Sarri. Buffon potrebbe ottenere un clean sheet alla “Sardegna Arena”.

3- GOLLINI (Parma-ATALANTA)= I bergamaschi non hanno ancora perso da quando è ripartita la stagione e questa non dovrebbe essere la giusta occasione per conoscere l’amaro sapore della sconfitta. I ducali non dovrebbero possedere le giuste armi per annullare il gioco della squadra di mister Gasperini.

4- SILVESTRI (HELLAS VERONA-Spal)= I scaligeri avranno vita facile contro una SPAL che ha gettato la spugna da diverse giornate. Per Silvestri, tra le mura amiche, dovrebbe arrivare il più semplice dei clean sheet.

5- TERRACIANO (FIORENTINA-Bologna)= I viola dovrebbero avere la meglio tra le mura amiche contro il Bologna. Entrambe le compagini non lottano per nessun obbiettivo, di conseguenza è una partita senza valore a livello di punti. Per Terraciano potrebbe arrivare un’altra prestazione positiva.

6- DONNARUMMA (Sampdoria-MILAN)= I rossoneri continuano a non conoscere l’amaro sapore della sconfitta in questa ripresa di stagione. Anche contro la Samp gli uomini di Pioli dovrebbero ottenere un risultato positivo, per Donnarumma non dovrebbe arrivare più punto di malus contro la compagine blucerchiata.

7- PERIN (Sassuolo-GENOA)=I genoani sono a un passo dalla salvezza; una vittoria in terra emiliana, infatti, vorrebbe dire matematica permanenza in Serie A. C’è da dire che anche un pareggio potrebbe andar bene agli uomini di Davide Nicola. Per Perin potrebbe non arrivare più di un punto di malus.

8- MUSSO (UDINESE-Lecce)= I friulani affronteranno una squadra sicuramente più motivata ma non messa benissimo a livello di classifica. L’estremo difensore argentino non dovrebbe andare oltre il singolo punto di malus subito.

9- HANDANOVIC (INTER-Napoli)= La sfida più affascinante della trentasettesima giornata di Serie A è quella che andrà in scena in quel di Milano. Inter e Napoli non si giocheranno moltissimo, tuttavia, ci sono ancora degli obbiettivi da raggiungere. I nerazzurri vogliono blindare il secondo posto, i partenopei vogliono scavalcare almeno il Milan.

10- PAU LOPEZ (Torino-ROMA)= Match affascinante quello che andrà in scena all’Olimpico di Torino. I giallorossi vogliono archiviare una volta per tutte il quinto posto per poi dedicarsi all’Europa League. Per il portiere spagnolo non dovrebbe arrivare un clean sheet ma neanche un pessimo fantavoto.

11- OSPINA (Inter-NAPOLI)= Sfida che si preannuncia parecchio equilibrata quella del “Meazza”. I partenopei e i nerazzurri non si giocano moltissimo, ma non disdegnerebbero una vittoria. Per entrambi i portieri potrebbe non arrivare il tanto agognato clean sheet.

12- SIRIGU (TORINO-Roma)= I granata hanno ormai archiviato i propri obbiettivi stagionali. Non è stato un gran campionato per Belotti e compagni, chiudere al meglio penso sia un atto dovuto ai tifosi. Per Sirigu non arriverà un clean sheet contro la Roma, tuttavia crediamo in una sua buona prestazione

13- GABRIEL (Udinese-LECCE)= I pugliesi non sono ancora matematicamente retrocessi, ma poco manca. Il Genoa e a +4 a sole due giornate dalla fine, serve un vero e proprio miracolo. Già battere l’Udinese non sarà semplice, tutt’altro. Sappiamo bene, inoltre, che la difesa non è proprio l’arma vincente della squadra di Liverani. Occhio al solito Gabriel.

14- CONSIGLI (SASSUOLO-Genoa)= Il Sassuolo dovrà vedersela con una squadra in piena lotta salvezza. C’è da dire che i neroverdi hanno un po' mollato in questo finale di stagione. Per Consigli potrebbero arrivare anche due punti di malus contro il Genoa.

15- AUDERO (SAMPDORIA-Milan)= Il buon Audero non dovrebbe uscire dal proprio stadio con pochi punti di malus, dato il momento di forma che stanno attraversando le due squadre. Molta cautela nell’impiegare l’ex portiere del Venezia.

16- SKORUPSKI (Fiorentina-BOLOGNA)= I felsinei non hanno più nulla da giocarsi in questa fase finale di stagione. Per Skorupski dovrebbero arrivare diversi punti di malus contro la compagine viola, probabilmente più motivati della squadra rossoblù.

17- SEPE (PARMA-Atalanta)= Sepe avrà uno dei compiti più difficili dell’intera stagione, ovvero quello di fronteggiare il temibile attacco bergamasco, il migliore del campionato. Il portiere della compagine ducale avrà il suo bel lavoro in questa trentasettesima giornata di campionato.

18- LETICA (Hellas Verona-SPAL)= Il supplizio per la compagine spallina sta per terminare. L’ultima trasferta della stagione vedrà Letica e compagni di scena allo “Stadio Bentegodi” di Verona. Anche in questo match gli uomini di Di Biagio dovrebbero uscire con le ossa rotte. Sconsigliamo l’impiego dell’estremo difensore croato.

19- CRAGNO (CAGLIARI-Juventus)= Inutile dire che la compagine sarda non partirà con i favori del pronostico contro la Juventus, tutt’altro. Per Cragno dovrebbero arrivare diversi punti di malus. Occhio, manco a dirlo a Cristiano Ronaldo, il quale crede ancora nella Scarpa d’oro.

20- JORONEN (Lazio-BRESCIA)= Le Rondinelle faranno una fatica immane anche in questa ultima trasferta stagionale. La Lazio non dovrebbe avere particolari difficoltà a perforare la fragile difesa lombarda. Per Joronen sono in arrivo tanti punti di malus!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
pianeta news
1  Gennaio 1900
9  Agosto 2020
1  Agosto 2020
30  Luglio 2020
31  Luglio 2020
28  Luglio 2020
27  Luglio 2020
24  Luglio 2020
PUBBLICITÀ
diario match
SERIE A POSTMATCH - 38^ GIORNATA
SERIE A PREMATCH - 38^ GIORNATA

Analizza il Bioritmo dei Giocatori
1/08/20 ore: 18.00 BRESCIA SAMPDORIA 1 - 1
1/08/20 ore: 20.45 MILAN CAGLIARI 3 - 0
1/08/20 ore: 20.45 ATALANTA INTER 0 - 2
1/08/20 ore: 20.45 NAPOLI LAZIO 3 - 1
1/08/20 ore: 20.45 JUVENTUS ROMA 1 - 3
2/08/20 ore: 18.00 SPAL FIORENTINA 1 - 3
2/08/20 ore: 20.45 GENOA VERONA 3 - 0
2/08/20 ore: 20.45 LECCE PARMA 3 - 4
2/08/20 ore: 20.45 BOLOGNA TORINO 1 - 1
2/08/20 ore: 20.45 SASSUOLO UDINESE 0 - 1

© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati