
Il Verona dopo l'avvio molto complicato in campionato, ha provato a rinforzarsi sul mercato nelle ultime ore, acquistando tra gli altri Bella-Kotchap.
Il nazionale tedesco è un difensore centrale di piede destro. La sua carriera lo vede nel 2017 al Bochum, aggregato al settore giovanile, per poi esordire in prima squadra contro l'Aue. Con il club tedesco ha collezionato 74 presenza ed un gol.
Nel 2022 passa al Southampton facendo registrare 26 presenze, per poi trasferirsi al Psv esordendo anche in Champions League ed infine rientrando al Southampton nuovamente dove però non è riuscito più ad avere continuità (per lui solo 5 presenze).
E' un difensore di un metro e novanta, quindi molto forte fisicamente, ma abile anche negli spostamenti. Dati i problemi difensivi del Verona, le probabilità che riesca a ritagliarsi ampio spazio sono alte.
Al fantacalcio non sarà un nome chiacchierato, anche perchè non regalerà molti bonus, ma la sensazione è che possa garantire presenze e voto e proprio per questo ad un costo minimo potrebbe essere un buon investimento.
COMMENTA