
Nel Cagliari Folorunsho dovrebbe agire ancora da rifinitore, con il giovane Borrelli inizialmente titolare e Belotti da utilizzare a gara in corso. Nel Parma Cutrone scalpita dopo il gol del pari segnato prima della sosta, possibile debutto di Sorensen in mezzo al campo e di Oristanio come spalla di Pellegrino.
Chivu pensa seriamente al lancio di Akanji dal 1' in difesa, con Mkhitaryan stavolta in pole su Sucic. Fuori Cambiaso per squalifica dentro Joao Mario nella Juve, David confermato in attesa del miglior Openda.
Gudmundsson è uscito acciaccato dalla nazionale e non verrà rischiato, al suo posto Dzeko potrebbe avazare su Piccoli. A centrocampo Nicolussi Caviglia insidia Sohm. Un solo cambio per Conte: Beukema al posto dell'infortunato Rrhamani, fuori per almeno altre 3 settimane. Davati c'è attesa per vedere all'opera Hojlund che però partirà in panchina.
In dubbio Wesley nella Roma dopo il forfait col Brasile, Dybala spinge per una maglia da titolare, in difesa Gasperini ha il dubbio Hermoso-Celik.Cambia poco il Toro con Zapata ancora da monitorare dal punto di vista atletico, Ismajili recuperato.
Sempre fuori Ederson in casa Atalanta, Scamacca ha problemi fisici e lascerà spazio a Krstovic.in difesa Kossonou duella con Scalvini. Nel Lecce Camarda ha smaltito il colpo alla testa, niente di grave per Ramadani.
Nel Pisa Meister riferimento avamzato, in casa Udinese si rinnova il ballottaggio a sinistra tra Kamara e Zemura, in attacco Iker Bravo davanti a Bayo.
Rientra dalla squalifica Kone nel Sassuolo e prenderà il posto di Matic, apparso non brillantissimo all'esordio. Nella Lazio sicuramente fuori Lazzari infortunato, se non ce la fa nemmeno Marusic, ecco Hjsay, Isaksen ritrova la convocazione, dietro si rivede Romagnoi che ha scontato la squalifica.
Allegri, oltre a Leao che non ha ancora recuperato, rischia di fare a meno di Estupinan, rientrato anzitempo dalla nazionale. In attacco confermati Pulisic e Gimenez, Rabiot e Nkunku dalla panchina, Nel Bologna Rowe potrebbe fare il suo esordio, out Immobile e Casale, a cui si è aggiunta la defezione del nuovo arrivato Sulemana.
Nel Verona arriva il momento di Orban, Yellu potrebbe spuntarla ancora su Harroui. Nella Cremonese rientra a disposizione Bonazzoli che si gioca una maglia con Vazquez.
In casa Como potrebbe essere scoccata l'ora di Kuhn, Douvikas e Morata verso una nuova staffetta. Vieira conferma Ellertson nella batteria di trequartisti alle spalle di Colombo, Malinovskyi a gara in corso.
Diversi infortunati dopo le nazionali