I ' panchinabili ' della 33.a giornata al fantacalcio

Siamo arrivati alla trentatreesima giornata di serie A, con ancora tanti verdetti da definire: vogliamo aiutarvi nella scelta degli undici, consigliando chi evitare in questo ennesimo turno infrasettimanale.

Si comincia con la lanciatissima Atalanta, in un derby lombardo contro il Brescia che sa di esito scontato. Nelle Rondinelle escluderemmo sicuramente Papetti e Mateju, in balia delle folate offensive orobiche. Non segnerà Donnarumma. Nei bergamaschi Freuler può commettere un fallo ingenuo che costerà il giallo.

Sampdoria e Cagliari si affronteranno a viso aperto: nelle rispettive difese evitiamo Klavan e Colley, insufficienze in arrivo. No a Rog, che incapperà nel nervosismo agonistico.

Il Napoli proverà a sbancare Bologna, quindi consigliamo di escludere Mbaye che soffrirà le folate offensive partenopee. Sansone alienato, Politano ancora poco incisivo: cerchiamo migliori opzioni nelle nostre rose.

Buona forma per il Milan, che incontrerà un Parma mai domo. Conti contro le frecce esterne gialloblu può incontrare difficoltà, così come Gagliolo contro Ibra & co. Evitiamo l'ex Kucka, la "sete di vendetta" non aiuterà la sua performance.

Lecce che vuole tenere il ritmo delle pretendenti salvezza, Fiorentina che vuole uscirne prima possibile. Netto calo fisico per Castrovilli, così come Mancosu che panchineremmo contro la Viola. Kouamè non ancora al top.

Sassuolo contro la capolista Juventus, meglio evitare i vari Muldur, Magnanelli e Djuricic. Nella Juventus Matuidi appare stanco, non cercate il bonus dal francese.

Roma dinanzi allo scoglio Verona: Under non più azzardabile, Kalinic a riposo dopo il gol al Brescia. Nel Verona Rrahmani ha bisogno di turnover, diamoglielo noi se Juric non lo farà.

Lazio che non può commettere errori, l'Udinese è in palla. Ecco perchè evitare Parolo e Luiz Felipe, a rischio cartellino. Nei bianconeri Nuytinck apparso spaesato, Immobile ne approfitterà.

Spareggio salvezza tra Torino e Genoa, fioccheranno i cartellini. Meitè e Sturaro si daranno battaglia nociva alla prestazione, Destro ed Edera non incideranno sulla partita.

Chiude l'ormai stremata Spal contro un'Inter in cerca di rilancio, non possiamo che sconsigliare solo giocatori estensi. Out Vicari, Murgia e Floccari, flop in arrivo.