I test eseguiti su Folorunsho hanno evidenziato una distrazione collaterale mediale al ginocchio dopo la forte botta che il giocatore ex Verona e Napoli, tra le altre, ha preso contro il montante della porta della Unipol Domus. Una tegola importante per Fabio Pisacane che dovrebbe fare a meno ddel giocatore per circa un mese
Brutte notizie per Pablo Marì, rimasto fuori dai convocati nella sfida contro l'Udinese. Lo spagnolo della Fiorentina ha infatti rimediato una lesione al soleo. Possibile che torni a disposizione di Vanoli per il turno infrasettimanale del 7 gennaio contro la Lazio.
Allegri su Leao e Gabbia: "Leao non è della partita e non sarà convocato. Ha questo fastidio che non gli consente di correre alla sua velocità. Gabbia è ancora fuori, vedremo se tornerà contro il Cagliari o contro il Genoa".
NAPOLI- Romelu Lukaku, Sam Beukema e Mathias Olivera non sono partiti con il resto della squadra per la trasferta di Cremona.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli ufficiali sulle motivazioni dell’assenza, che potrebbero essere legate a condizioni fisiche da monitorare o a una gestione precauzionale in vista dei prossimi impegni ravvicinati.
Assenza dell'ultim'ora nel Pisa: Meister, previsto come titolare in attacco al posto di Nzola, è rimasto fuori Si tratta di un problema fisico e non di scelta tecnica. lìAttaccante , infatti, ha guardato il match contro la Juventus dalla tribuna.
Natale indigesto per Lorenzo Pellegrini. Il numero 7 della Roma ha accusato un fastidio nell’allenamento svolto alla Vigilia, che lì per lì ha creato grande apprensione in casa romanista, facendo temere un lungo stop. Gli accertamenti del caso hanno chiarito che si tratta di lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. Sarà dunque costretto a restare fermo per circa un mese. Se tutto va come deve, l’ex Capitano tornerà a disposizione di Gasperini dopo la trasferta di campionato con il Torino, nella settimana costellata dagli impegni contro Stoccarda e Milan.
Problemi per Pedersen. Il laterale norvegese nel corso del secondo tempo di questa sfida contro i sardi si è fermato per un problema al ginocchio: si sottoporrà a degli esami strumentali per capire l'entità di questo suo problema fisico:
Buone notizie dall’infermeria per l’Inter. Dopo aver saltato la Supercoppa a causa di un infortunio muscolare, Francesco Acerbi è vicino al rientro e potrebbe tornare a disposizione già nella gara di campionato contro il Bologna, in programma il 4 gennaio.
QUANDO RIENTRA ATTA?
Atta ha saltato la sfida contro la Lazio e non è previsto neanche un suo rientro col Como alla prima del 2026. Più probabile che torni col Torino o contro il Pisa, una delle due gare successive.
GIOCATORI INDISPONIBILI SERIE A
COMMENTA