Da fenomeno a svogliato, è già finito l'effetto Piatek al fantacalcio?

In pochi erano riusciti ad incidere così tanto al loro primo campionato di Serie A, eppure Piatek ha segnato 9 gol in queste 11 giornate di campionato. Un bottino niente male e che ha reso molto felici i fantallenatori che hanno creduto in lui nonostante lo scettiscismo generale.

Pochi fantamilioni e tanti bonus per il polacco che però da tre giornate non è più riuscito ad andare a segno. Un calo significativo e che mette in allarme sia i tifosi del Genoa che i fantamister. Ma come mai questo calo improvviso?

Analizzando nel dettaglio, si può notare che questo calo è avvenuto nel momento in cui Juric è tornato alla guida della panchina rossoblù. Con Ballardini sia la squadra che Piatek erano riusciti ad emergere, dimostrando di poter dire la propria contro qualsiasi avversario. Ma da tre giornate tutto ciò che di buono avevano fatto è svanito.

I problemi potrebbero essere due: la squadra non riesce a seguire le direttive di Juric e gli avversari (in particolare Juve ed Inter) sono troppo forti rispetto al Genoa. Insomma, il tecnico dei rossoblù deve lavorare intensamente per rimettere in carreggiata la squadra e Piatek.

I fantallenatori sperano che quei gol non siano gli unici che il numero nove realizzerà durante questo campionato.


News Correlate